|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
Quote:
A presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
me lo consigliate a €9.90 (solo gioco originale, sensa alcuna espansione e/o patch mi pare) ? a me interessa solo il single player e della grafica che sia gradevole (lasciate pur stare i paragoni con gli ultimi gioconi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
![]() che disdetta, l'ho preso e ci ho giocato in questi giorni. Traduzione scadente, AI che probabilmente sta per "Artificial Idiots", trama scontata e molto poco sfruttata e approfondita. Non ci si appassiona al gioco e soprattutto finisce in 3 o 4 ore. Poche missioni e mal progettate. non funzionano bene nemmeno i triggers. L'ho aspettato tanto tempo dopo OFP per rendermi conto che hanno solo sfruttato la discendenza per vendere delle copie ma non hanno apportato sostanziali migliorie al gioco, anzi... tentando di aggiornarlo lo hanno reso una schifezza. Ovviamente IMHO..... ora reinstallo Red hammer e mi ci perdo via un po'....
![]() |
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Poi puoi sempre prenderlo e aspettare Cold War Rearmed (le campagne di OFP su ArmA...alcune son già state portate per quello), e gli altri mod in sviluppo/oppure giocare alle missioni single player dei mod già usciti.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
che dire,io a sto punto aspeto ArmA II
intanto cerco di ritrovare ofp ![]() ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
|
Quote:
On line deve essere uno sballo con i server pieni di gente.... pero' on line non ci gioca quasi nessuno.....
- Mobo asrock 890gx extreme3 - CPU AMD Phenom II X 6 1090T - Ati radeon HD 5870 1 Giga - 4 x 1GB RAM DDR3 1333 dual CHANNEL - Ultima modifica di Obersky : 15-10-2008 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ragazzi ho un problema.
ho appena installato il gioco, patchato alla 1.05 (l'ultimo che avevo scaricato non ho voglia di buttar giu le altre ![]() uso una ati x1950pro 512mb, 1gb di ram, xp pro che posso fare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
ho messo la 1.05 non va bene?
se metto l'ultima copre anche tutte le altre?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come puoi vedere dalla pagina iniziale del thread, sono arrivati alla 1.14
Non so se dalla 1.05 devi prima passare per la 1.08 prima di mettere la 1.14. Prova a vedere se dalle faq della prima pagina si capisce. Oppure qualcun altro potrà risponderti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
oppure aspettare ArmAII
![]()
![]() |
#1672 |
Senior Member
|
Il percorso è 1.05 ---- > 1.08 ---- > 1.14
E' necessario arrivare alla 1.14? Sì, visto che le performance migliorano. E' necessario scaricare anche mod/addons? Non è obbligatorio ma fortemente consigliato, visto che le cose migliorano di tanto. Dove li posso trovare? www.armedassault.info Le patch invece? Sito ufficiale della BIS ma anche su armedassault.info E' tanto da scaricare? Sì. Queen's Gambit è necessario? No, facoltativo. Alla 1.14 ci si può arrivare anche senza Queen's Gambit. Se avete altre domande, sono qua.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 29-10-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Salve a tutti
Io ho appena preso una HD4850, sono un grande fan di Operation: Flashpoint e mi chiedevo se valeva la pena prendere questo ArmA o aspettare il secondo capitolo, anche perché ho visto che dovrebbe uscire in edicola a 9.90. La mia paura è che non ho troppa voglia di stare lì a spulciare millemila mod... Che dite? Ma si trova anche senza l'edizione "da edicola" a prezzo basso? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Posso evitare di installare la 1.08 passando direttamente dalla 1.05 (gia installata) alla 1.14? Ho una connessione molto lenta non ho voglia di aspettare 2gg per scaricare la 1.08 (che è bella grossa). 2) Quale mod mi consigli di installare ? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 30-10-2008 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
Per 9,90 € potresti anche prenderlo, tuttavia se non hai voglia di spulciare tra i mod.... A prezzo così basso ( o di poco maggiore) lo potresti trovare in versione GOLD (con l'espansione compresa) su play.com....In Italia non ne ho idea, tanto per dirti, ArmA per un anno al Mediaw**** lo vendevano a 60€ quando in Europa veniva venduto a 35€....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Senior Member
|
Quote:
2) SLX mod migliora di tanto ArmA (l'AI soccorre trascinando via i compagni feriti ecc ecc), FFN mod per l'AI (l'Ai fa fuoco di copertura, cerca riparo, entra negli edifici ecc ecc), CWR rearmed e altre conversioni secondarie da OFP a ArmA, gli addons di Vilas. Trovi tutto su ArmedAssault.info, basta vedere gli addon che escono ogni giorno. Tuttavia se hai una connessione lenta, è davvero dura scaricare tutto l'ambaradam. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho disinstallato, domani ricarico la postepay e lo ordino da play che ormai viene pochissimo. ![]() La Gold Edition comprende anche l'espansione? 2) SLX mod migliora di tanto ArmA (l'AI soccorre trascinando via i compagni feriti ecc ecc), FFN mod per l'AI (l'Ai fa fuoco di copertura, cerca riparo, entra negli edifici ecc ecc), CWR rearmed e altre conversioni secondarie da OFP a ArmA, gli addons di Vilas. Trovi tutto su ArmedAssault.info, basta vedere gli addon che escono ogni giorno. Tuttavia se hai una connessione lenta, è davvero dura scaricare tutto l'ambaradam. ![]() SLX ed FFN si possono installare entrambi o solo uno di loro? Un'ultima cosa, anche se OT: sai qualcosa su Operation Flashpoint 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa, anche se OT: sai qualcosa su Operation Flashpoint 2 ?[/quote] Sì, la Gold edition comprende l'espansione. Si possono installare entrambi, ma dovrai scegliere se giocare con uno o con l'altro. FFN comprende alcune cose di SLX, viceversa non ricordo. Tuttavia SLX ha altre cose in piu'. Secondo me tra un po' uscirà una versione unione tra le 2 cose, per il bene di ArmA. Su OFP 2 so poco, uscirà nello stesso periodo di ArmA 2, credo febbraio. Non sono tra gli ottimisti e speranzosi di OFP 2, la mia opinione l'ho già espressa piu' volte (in particolare sull'atteggiamento di codemasters), e quei video mostrati per il momento, non mi fanno cambiare idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Domanda che sicuramente farà ridere i puristi
![]() Ho notato che se si entra nel cono d'ombra di una pianta, guardando verso la pianta e poi ci si girandosi, l'ombra scompare (direi che è il classico problema delle ombre stencile pre-algoritmo-di-Carmack, il Carmack Reverse se ben ricordo il nome): c'è un modo per evitare questa fastidiosissima cosa.....a parte togliere le ombre? ![]() Sono alla 1.14 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
essendo un motore grafico preistorico, ancor prima di doom3, non e' risolvibile.
la cosa bellissima e' che i soliti bug te li ritroverai 99 su 100 anche in ArmAII ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.