Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 22:04   #841
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da charlyefun Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

mi spiegate una cosa? Perchè la mia versione 1.4 multi 4 si installa in italiana e poi nel gioco compare la lingua ceca???

mi sembra di aver capito che c'è possibilità di cambiare la lingua ma in tutti i menu nei quali sono andato non sono riuscito a trovare l'opzione..

grazie1000 a chi mi darà una mano.

Ciao
Hai messo il seriale sbagliato
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 12:55   #842
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Scusate raga, vi premetto che ho un P4 3 Ghz con 1 Gb di Ram e Scheda video Ati Radeon 9600 pro.... quindi volevo sapere se come configurazione può andare bene per giocare decentemente a questo gioco.
Poi altra domanda, sono tentato di prenderlo su play.com ma poi in che lingua me lo mandano ?

Grazie
Old 03-03-2007, 14:19   #843
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
CPU sei al limite, GPU direi che non va bene
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:46   #844
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Allora ho scaricato (da un torrent)la 1.5 international da 470mb pur avendo in gioco gia alla 1.4...e si installa perfettamente e funziona perfettamente quindi non ci sono differenze(lo dico per chi ha problemi a scaricare la versione euro)....
Ho provato il gico...e ad una prima velocie occhiata ho notato 2 cose 1°un miglioramento dei colori del gioco 2°Mi è sembrato pultroppo un leggero appesantimento...(ancora).......pero i miei sono dati non certi visto che ci ho gicato per 5 minuti...cmq spero di avre avuto una impressione sbagliata...verificate anche voi e fatemi sapere.
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 01:20   #845
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
ma quanto so niubbi quelli di tgm?

cè il link sul loro sito.. patch 1.5 da 227, e dicono "dubito ke questa patch sia compatibile con le nostre versione 1.4 europee"
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 01:40   #846
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
scusate comprandolo da play.com è la versione europea no ?
quindi c'è anche l'italiano ? non è che poi me lo devo tenere in inglese ?
Old 04-03-2007, 03:43   #847
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
scusate comprandolo da play.com è la versione europea no ?
quindi c'è anche l'italiano ? non è che poi me lo devo tenere in inglese ?
la versione euro e' multilingua
en,ita,spa,fr
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 18:31   #848
adrianooo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
l'hai scaricato dalla rete?
beh si..... direi di si
adrianooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 08:31   #849
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Avete novità sui cambiamenti che ha apportato la patch 1.05 ??

E' migliorato qualche cosa ??

................intendo in game
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:17   #850
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Per ora ho visto solo un miglioramento nel menu e nel gioco Online.
Nel single player no.
Old 05-03-2007, 11:10   #851
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Io sono sempre in attesa del nuovo PC, e credetemi se vi dico che NON CE LA FACCIO PIU' ad aspettare.

Ho un P4 2,8, 1GB di ram, 9800Pro, secondo voi riuscireri a giocare decentemente ? Tipo tutti i dettagli al max, distanza visuale a 2km ma senza AA e AF... secondo voi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:35   #852
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Io sono sempre in attesa del nuovo PC, e credetemi se vi dico che NON CE LA FACCIO PIU' ad aspettare.

Ho un P4 2,8, 1GB di ram, 9800Pro, secondo voi riuscireri a giocare decentemente ? Tipo tutti i dettagli al max, distanza visuale a 2km ma senza AA e AF... secondo voi?

Ecco cosa farrebbe il tuo pc ......

e questo sei tu .......

Old 05-03-2007, 11:36   #853
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
Per ora ho visto solo un miglioramento nel menu e nel gioco Online.
Nel single player no.

In singolo mi interessa poco, i vari bug che venivano menzionati ????
Old 05-03-2007, 12:34   #854
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ecco cosa farrebbe il tuo pc ......

e questo sei tu .......

Lo immaginavo.

Al massimo come potrei tenerlo secondo te?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 05-03-2007, 12:50   #855
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Lo immaginavo.

Al massimo come potrei tenerlo secondo te?

Il gioco mi deve ancora arrivare ma da quello che ho letto in questa discussione e dalla demo che provato saresti costretto a rinunciare a tante cose.

Io ho un amico che per giocare agli ultimi giochi in circolazione è disposto a vedere il terreno di un'unico colore , sinceramente se debbo arrivare a queste condizioni aspetterei di avere un pc più potente.

Io comunque con il mio 4800X2 - 2 giga di RAM - 7800GT facevo girare la demo di Arma con tutto al massimo.

PS Domani mi arriva la 8800, vedremo cosa cambia
Old 05-03-2007, 13:18   #856
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Il gioco mi deve ancora arrivare ma da quello che ho letto in questa discussione e dalla demo che provato saresti costretto a rinunciare a tante cose.

Io ho un amico che per giocare agli ultimi giochi in circolazione è disposto a vedere il terreno di un'unico colore , sinceramente se debbo arrivare a queste condizioni aspetterei di avere un pc più potente.

Io comunque con il mio 4800X2 - 2 giga di RAM - 7800GT facevo girare la demo di Arma con tutto al massimo.

PS Domani mi arriva la 8800, vedremo cosa cambia
Tu hai almeno un PC messo molto meglio del mio, io cmq preferisco tutti i dettagli al max e visuale a oltre 5km che i filtri AA e AF.

Con la 8800 è una bomba di sicuro, non vedo l'ora anch'io di cambiare tutto.

Il tuo amico, senza offesa, non capisce un una mazza! Il bello di un gioco come ArmA è ANCHE quella di immergersi nell'ambiente, che senso ha togliere tutti i dettagli? Contento lui.
Old 05-03-2007, 13:37   #857
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Tu hai almeno un PC messo molto meglio del mio, io cmq preferisco tutti i dettagli al max e visuale a oltre 5km che i filtri AA e AF.

Con la 8800 è una bomba di sicuro, non vedo l'ora anch'io di cambiare tutto.

Il tuo amico, senza offesa, non capisce un una mazza! Il bello di un gioco come ArmA è ANCHE quella di immergersi nell'ambiente, che senso ha togliere tutti i dettagli? Contento lui.
diciamo che in multi l'obietivo e' di battere l'altra squadra.generalmentre meno ambiente piu kill
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:32   #858
jolly77
Member

L'Avatar di jolly77

Iscritto dal: Jul 2006
Città:
scusate ma per i mod è ancora presto o c'è qualcosa in rete?
jolly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 15:48   #859
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
diciamo che in multi l'obietivo e' di battere l'altra squadra.generalmentre meno ambiente piu kill
Come no l'isola è sempre la stessa, alla fine sparare alla cpu o a persone vere poco importa, l'occhio vuole la sua parte.
Old 05-03-2007, 18:07   #860
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:

Non offendi nessuno, non capisce una mazza e basta.

Pensa che quando ci troviamo da me per giocare in lan con altri amici il suo pc si inpalla e va a scatti, lui continua a giocare come se nulla fosse.

MAH !!!!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian