|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
Altrimenti scusa, a che servirebbe? p.s. la cosa seccante è che gli manca l'output video. Questo mi fece davvero arrabbiare, a suo tempo. p.p.s. in effetti, se avesse avuto l'output video la docking station si sarebbe resa inutile. Ecco perchè non ce l'hanno messo.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 05-03-2008 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Diciamo che non registra col concetto di programmazione come la station, poi logico che collegandolo in vari modi riesci a registrare dalla tv, ma di certo non ci colleghi il cavo coassiale dell'antenna. Quindi il segnale TV deve passare da una sorgente esterna.
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo, il tizio che ha preso il Q5 era venuto anche quì a parlare, e ho seguito il suo forum. L'unica cosa che mi ha fatto ridere è stato un intervento di uno che diceva che voleva usare il Q5 principalmente come lettore AUDIO....minchia che ridere, e che fantasia. La gente è strana forte
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
Galeom, i bug che avevi relativi all'orologio li hai risolti?...ora puoi accedere tranquillamente alla rete?...hai trovato le impostazioni ottimali per una qualità visiva dei filmati?...infine per la qualità audio ti affidi esclusivamente agli auricolari o a volte ti limiti ad ascoltare il suono riprodotto direttamente dagli speakers integrati del 605?
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per questo l' avevo levata di mezzo nella comparazione. Ripeto che invece per me la comparazione tra il q5 e il 605 può anche continuare perchè può servire a vedere di cosa si ha bisogno oggi, cosa il mercato quindi offre. Di tutto quello che il q5 offre io credo che di più dell'archos ha il sistema operativo. Ovvero con windows 5.0 noi potremmo ad es. installare emule? ecco se questo fosse possibile avrebbe una caratteristica non indifferente in più. che comunque ancora non giustificherebbe il prezzo così alto. Non per niente col dollaro ch non vale nulla il q5 costa quanto un archos. e qui si sarebbe competitivo. Koreani sveglia che il vecchio continente vi aspetta! Tutti gli altri fattori che il robyy porta nel confronto, nella fattispecie: radio -a me almeno non serve proprio - display più ampio - mi sarei comprato il 705 con questo ragionamento - codec video e formati più ampi - ci sono programmi di conversione velocissimi ch mi permettono di risparmiare i 20 euro del plugin - batteria da 13 ore - il sito che ci hai segnalato: http://gildatkod.forumfree.net/?t=23...&st=0#lastpost ci dice che la batteria dura bene che vada 5 ore - insomma, voglio dire che il discorso si deve fare ad personam. qualsiasi cosa compri ha di serie delle cose e se vuoi spendere di più, in base a ciò che ti serve, ti compri gli accessori optional. confrontando un quaranta giga con un trenta - e non si può riprendere in mala fede di nuovo un ottanta giga - la spesa non vale la candela. con i soldi risparmiati io ci comprerei un altra cosa, come già dissi. se poi vogliono caricare di ammennicoli vari un oggetto per tirare su il prezzo, questo è un libero mercato. ognuno i soldi li spende come vuole. li vuoi spendere o no questi soldi? |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
|
in effetti la comparazione che facevo con il Cowon Q5 era mirata soprattutto a verificare le differenze in piu' che aveva il dispositivo concorrente con il 605...differenze sostanziali in piu' ne ha tante ma come già detto 600 e rotti € per un pmp sono pura follia.
Come ho detto tante volte il problema non è per me spendere su un dispositivo ma verificare (tramite il forum) se tutti gli aspetti negativi che ha possono poi alla fine limitare il mio utilizzo perchè se una cosa poi non mi coinvolge faccio presto a lasciarlo su una mensola a prendere la polvere. Detto questo l'archos 605 che in un primo tempo avevo scartato per il wifi che pensavo di non utilizzare...ora che ho fatto la rete in casa penso mi possa servire per un interscambio dei dati o per avere un piccolo dispositivo maneggevole da poter utilizzare seduto sul divano con comodità ma a proposito di internet cercavo ancora di capire quali limitazioni puo' avere nell'accesso alla rete in quanto, sia su questo forum che altri, ho letto pareri discordanti. Poi come ultima cosa volevo chiedere ai possessori se hanno notato dei rallentamenti del dispositivo nel caso si riempia l'hd di file multimediali sia video che audio. |
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le impostazioni ottimali sono sempre quelle, vario a volte la luminosità perchè lo vedo sempre in penombra, quindi...Attualmente: 0 0 34 3 Di solito ascolto dall'altoparlante esterno. Solo a volte la sera tardi se mi capita metto le cuffie
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però rimangono ancora delle cose che ti fanno incazzare, tipo, messo sottocarica tutta la notte con la battery dock attaccata alla rete, stamattina lo accendo, il tempo di vedere se due film si leggevano, quindi solo il tempo di aprirli e già mi rubava una tacchetta della batteria. Meglio non farci più caso Ieri, tutto il giorno attaccato al computer lo stacco e la batteria era a 0
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tralasciando la diatriba che state portando avanti..
CONFERMO Che si puo' usare il webmessenger per chattare, ho provato a fare una discussione e mi è riuscita perfettamente, si visualizzano le emoticon standard, non ho provato quelle personalizzate. Un saluto a M.A.A. Studio
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
Sicuro che funge? Mi dice che ho il blocco pop-up e che il mio browser non supporta msn
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ti devo una birra quando scenderai |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
a proposito di batteria sul sito cnet reviews riporta quanto segue:
"If you're looking to extend playback time on the 605, you'll need to invest another $49 for an Archos external battery pack that plugs into the bottom docking port. " Qualcuno ha utilizzato tale dispositivo? inoltre sul sito Archos dice: "Rechargeable batteries have a limited number of charge cycles and may eventually need to be replaced. Battery life and number of charge cycles vary by use and settings".......in sintesi dice che la durata dipende dai cicli di carica e dal tipo di utilizzo ma non dà nessuna garanzia sulla scedenza o sulla probabilità di vita media!!!!! Ultima modifica di robyy : 06-03-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
Ho disabilitato i pop-up (non sapevo si potesse) e anche se mi dice che il browser non è supportato funziona.
Buono a sapersi.
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che la batteria è un bene di consumo, non garantiscono niente, ne archos ne gli altri. Certo se proprio non funge allora è un discorso.
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
come hai fatto a disabilitarli? la segnalazione della batteria funziona così. non farci più caso...è vero avrebbe bisognodi un firmino...comunque anche gli apparecchietti che costano il doppio a cinque ore non ci arrivano. e sono tante..ho visto col mio palmare che legge i video 2 film non riesco a vederli. col nostro aggeggio invece sì. è la luce che succhia energia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.