|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
blocca siti ,metti disabilita sempre
o vedi che non ci siano parole nella lista nera |
![]() |
![]() |
![]() |
#16402 |
Senior Member
|
edit..doppio sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16403 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@Paky
Grazie, risolto così come hai detto. ![]() Però rimane il dubbio sul perché si sia impallato mentre usavo la pagina stessa, cioè. La usavo (avevo configurato carrozzeria, cerchi), sono passato agli interni e non caricava la pagina (la caricava ma non caricava il colore degli interni scelto). Ricominciato da capo riaprendo da zero la pagina, bloccata. Al 192.168.0.1 non ho toccato nulla di recente, anzi, da molto...mica cambiano da sole le "regole" ed impostazioni. ![]() EDIT: scherzetto....ha aperto la pagina principale, ho riprovato a metter gli stessi interni nell'auto e niente. Bloccata dal Firewall di Netgear (è anche vero che non ho riavviato il browser, cambia?) Mah, proverò con altri colori a questo punto, per vedere se è il singolo link o tutto...non so.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 21-12-2014 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16404 |
Senior Member
|
io svuoterei la cache
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16405 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Mi è sorto un dubbio. Ho il citato DG834GT con Firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018. Se dovessi comprare un, per esempio, Tp-Link TD-W8980 come Modem/Router principale, con il nostro fito Netgear posso "captare" il WiFi del Tp-Link e far funzionare lo SmartTV collegato via LAN al nostro Netgear? Le varie funzioni: Bridging point to point wireless, Bridging point to multipoint wireless e Ripetitore con associazione client wireless. Non ci azzeccano nulla con quanto vorrei fare vero? Mi tocca prendere un Access Point con presa Ethernet così da collegare lo SmartTV e stop, corretto? Grazie. ![]()
![]() |
#16406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: TRIESTE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16407 |
Senior Member
|
Urca, non mi ero ricordato di rispondere a Paky, aveva ragione.
Svuotai la cache e risolvetti così. ![]() Grazie Paky. ![]()
![]() |
#16408 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao,
ho un router NETGEAR DG834G non riesco più adaprire alcuni siti (parecchi). Altri tranquillamente, alcuni niente. Mi dice : "Pagina web non disponibile" Pulito la cache , provato firefox, chrome, i.e. Niente da fare. Pulizia fatta anche con Ccleaner che posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prova con con Open DNS o quelli di Google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16410 |
Member
|
Ho il firmware: V3.01.31
messo i DNS google 8.8.8.8 8.8.4.4. niente da fare Alcune pagine web non le apre (il 10%), mentre il 90 % si Che debba aggiornare il firmware? C'è qualche guida ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16411 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
prova a abbassare il valore MTU, mentre qualche tempo fa andava bene a 1500, con il passaggio alle rete GbE da parte dei provider deve essere max 1492
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16412 |
Member
|
da questa guida letta x vedere di sto valore MTU :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 a un certo punto dice : "-Qui http://www.speedguide.net/analyzer.php potrete vedere tutti i vostri attuali settaggi " ecco i miei settaggi sono questi (con Firefox), sembrano ok L' MTU del router è 1492 P.S. Ho gli stessi problemi non solo con XP, ma anche Win 7, e pure con Linux Ultima modifica di zaniche : 03-03-2015 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
E' ora di buttarlo?
EDIT: scusate ma mi sono reso conto di aver formulato male qui le mie richieste, aggiusto il tiro e posto nel thread giusto le mie richieste.
Ad ogni modo, un DG834GT con Versione firmware: V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743. Sono anni che non ci smanetto più con firmware, ho solo bisogno di abbassare drasticamente l'SRN per spremere qualcosa dalla mia misera banda, quindi ho settato a solo 5% l'SNR per ottenere quanto segue: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 4006 kbps 476 kbps Attenuazione linea 54.5 db 32.5 db Margine rumore 4.8 db 22.9 db Tiene botta e scarico meglio che lasciarlo default. Non sò nemmeno se utile un aggiornata al firmware... Arrivo al dunque: dovendo aggiornarmi ai moderni standard di velocità di rete e funzioni assortite per mettere in rete un disco o un Nas e fruire dei miei contenuti (anche alta definizione) in ogni dove, deduco che sia giunto il momento di cambiare questo router, dico bene? Domandona: cosa mia perdo lasciandolo? Grazie Ultima modifica di Gilles72 : 04-04-2015 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16414 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
VPN con dg834g v2
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e poco esperto in generale...
Ho una connessione fastweb e sto utilizzando il router Netgear per ripetere il segnale, quello che mi interesserebbe fare è creare un VPN utilizzando questo vecchio router DG834G v2...è possibile? ![]() Sono in Italia per il prossimo mese e vorrei accedere a Netflix UK, ma il sistema di geolocalizzazione del sito riconosce che sono in Italia e pur avendo un account a pagamento, non mi fa connettere. C'è nessun modo di settare le impostazioni in modo di nascondere gli indirizzi ip di Ipasd, playstation e computer? Ciao per ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Sicuramente ne beneficiera anche la tua adsl,a me ha ridotto l'attenuazione di 3 db. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16416 |
Senior Member
Città: Catania
|
[DG834GT] - Pannello di controllo SOLO in inglese
Salve ragazzi,
possiedo ormai da anni il modem DG834GT che funziona a meraviglia. Oggi ho deciso di aggiornargli il firmware alla versione 1.03.23 prelevandola dal sito ufficiale. Tutto è andato liscio tranne il fatto che non riesco ad impostare la schermata del pannello di controllo in italiano ma solo in inglese da come potete vedere dalla immagine sottostante ![]() Mi manca qualche passaggio? Grazie
![]() |
#16417 |
Senior Member
|
no , semplicemente non c'è
metti 1.03.22 Dgteam e hai anche l'italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16418 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi va bene anche l'inglese e sembrerebbe che con questo ultimo firmware installato il modem mi vada meglio ![]()
![]() |
![]() |
#16419 |
Senior Member
|
non lo usa quasi nessuno , quel firm è buggato , non si possono cancellare i servizi
il DGteam di cui parlo è il V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018 quella che usavi tu è si la più stabile , ma decisamente old |
![]() |
![]() |
![]() |
#16420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.