|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
il router modem oggetto del thread ha un tasto di spegnimento? sembra una domanda stupida ma molti non ce l'hanno
Ultima modifica di Jackari : 25-07-2007 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Oggi ho chiamato l'operatore netgear e parlando un po' mi ha detto di flashare la 28 e fare subito dopo un hardreset di 20 sec.
Non mi pareva vero.....adesso il router tiene l'impostazione della password da pagina di accesso web e sembra che non abbia piu problemi nemmeno di perdita portante e freezz interfaccia web di controllo ![]() Aspetto a cantare vittoria ovviamente lo devo provare bene ma davvero sembra una roccia adesso, da notare che nemmeno l'utility di recovery che si scarica dal sito o ti mandano gli operatori aveva funzionato perche' non trovava il router seppur potendolo vedere normalmente da pc. Infatti OP mi diceva che se ci sono questi problemi me lo cambiava subito perche' problema noto, quando succede si è corrotto parte della memoria eeprom. vi tengo aggiornati, ricordo che anche altri avevano lo stesso problema, provate come ho fatto io ![]()
![]() |
#705 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lentezza spostamento file lan
ciao ragazzi anche io ho questo fantastico router, comprato dopo parecchie noie con il d-link 524
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Sto per configurare il router in quanto domani mi attivano l'ADSL!!!
La linea sarà una 640 in download e 128 in upload con tariffa flat 24/24 ore!!! Di solito con la Telecom c'è un account di accesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vedrai le lucette lampeggiare (una verde e una arancione) dopodic prima di far partire la recovery utility (UpgradeWizard.exe) devi lanciare il file RmDrv.exe. ![]() Così verrà rilevato correttamente, ciao! P.S.: Non ti fidare mai troppo degli operatori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Quote:
Quindi avendo la linea che ho descritto in che modo devo settare tutti i parametri del Wizard? ![]() ![]() ![]() P.S.: Non mi pare di essere OT visto che riguarda la configurazione del router!!! ![]() Ultima modifica di Stivmaister : 26-07-2007 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cioè è lo stesso servizio tecnico Netgear a sconsigliare la .09 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
![]() x alice si mette username e password. quindi si deve mettere "si" Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 26-07-2007 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
@Stev-O: 1.01.32 linea disastrata
ti chiedo una sola cosa...v1.02.09 Si o No?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
non è un mago!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
il provider si deve settare su qualsiasi dispositivo (tranne i brandizzati) quindi è una questione che andando a vedere su internet e provider sezione providers e offerte si chiarisce sicuramente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq si fa presto a provare: non sono 30000 i firmware papabili ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DOMANDE SPARSE FIRMWARE ECCC.........
Buongiorno
Volevo porvi alcune questioni generali: 1)Per quanto riguarda sempre i firmware io ho adsl 2+ ed ho installato lo 09 e funziona perfettamente (credo a chi funziona male sia perchè ha problemi di linea e poi penso pure che sia piu adatto per le adsl 2+..) cmq volevo chiedere i firmware non ufficiali (- 1.01.32 & 1.02.04 UberGT) sono migliori di quellli ufficiali oppure creano problemi. Sono adatti per le adsl 2+?? Tra i due quale mi consigliate?? Oppure è preferibile che mi tenga lo 09?? 2) Il SEA che si puo atttivare via telnet cos'è??? Migliora di molto le prestazioni dell'adsl 2+?? E' consigliabile attivarlo oppure è meglio di no?? Per vedere se è attivo o no, oppure se il dslam lo supporta, cè qualche comando per saperlo??? 3) Il programma DMT è utile o crea casini? E' potente? Effettivamente da dei vantaggi in più??? E' consigliabile installarlo oppure no?? Grazie a tutti delle risposte e scusatemi per le molteplici domande Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stamane ho trovato il router con il led arancione...ma il tutto funzionava perfettamente...
come mai passa da verde ad arancione!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x tutti quelli che hanno questo router abbinato alla connessione in ull o shared access di libero.. CI SONO PROBLEMI NOTI tra questo router e i dslam di libero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.