|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Quote:
Comunque i migliori server su cui giocare rimangono gli italiani e i tedeschi...volendo anche quelli spagnoli, insomma quelli europei in genere. Non scoraggiatevi...e' normale beccarne 3 o 4 su 40 partite.... date tempo al tempo....imparerete anche voi ad Hooeggiare per come si deve.... ![]() HOOAH TNF-Forex
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
dunque il mio nick è : evil_stefano xfire nn lo uso ancora... appena capisco a che serve e come funziona lo uso... ![]() mi pare che serve x vedere se ci sono in lista gli amici... giusto ?
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Uhm,
mi state proprio facendo venir voglia di giocarci. Lo installai tempo fa poi, visto che mi dava un po' di problemi on line (in quei tempi la mia connessione Libero decise di non collaborare!!!) allora lo tolsi.
Certo ora ho Oblivion che mi porta altrove, ho il clan a Call of Duty (che, si, non si può paragonare a AA) e tante altre coe tra cui il lavoro lontano da casa (e dalla mia connessione Flat) ma, si, credo che devo proprio unirmi! Però mi interesserebbere sapere una cosa: si può giocare anche in LAN? Con i miei amici organizziamo una volta al mese un Lan Party e ci siamo stancati di Call of Duty ![]() Vabbè, vi troverò online... ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
se solo si decidessero ad attaccarmi fastweb light......................
![]() ![]() appena posso sono dei vostri..... ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Quote:
Sarebbe bellissimo avere un gruppo di amici "malati" con cui poter organizzare una Lan Party.... ![]() Si è possibile giocare in Lan, pero' serve che qualkuno ospiti il server....credo sia un po' pesantuccio pero', serve un buon macinino. Ogni tanto porto il pc a casa di un amico e ci passimo la nottata a giocare collegandoci da casa sua, ma visto che il mio pc sta' dentro un big tower non e' proprio una passeggiata di salute..... ![]() Forza ragazzi...fatevi contagiare dalla bellezza di America's Army. ATTENZIONE: Puo' causare DIPENDENZA!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
LAN party
Beh, che dire...io sto a Roma...vediamo di organizzare qualche mitico raduno per giocare in LAN (sono più preparato a Call of Duty però...
![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...veramente la scheda video in AA conta ben poco(dalla GF4Mx\ATI equivalente in su vanno tutte bene), infatti per avere valori di risposta bassi(in game), devi settare tutti i dettagli al minimo e all'osso,...altrimenti nel tempo che la scheda renderizzail superfluo li altri mirano e ti fraggano senza pietà... ![]() Ultima modifica di Ciaba : 22-04-2006 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
il gioco è molto bello e decisamente realistico, si basa sopratutto sul teamwork, sul suono e sul camping (quello tattico ovviamente
![]() aimè nn è tutto ora quel che luccica, ovvero : il gioco pecca di numerosi bug che a volte limitano seriamente il gameplay e alcuni di questi possono essere sfruttati dai player + disonesti ![]() i pro li scoprite da soli, visto che riconoscnedo queste pecche, gioco da 7-8 mesi circa senza essermi stancato ![]() p.s. per vedere il ping degli altri basta moltiplicare x 4 il valore visto da F1. volevo dire la mia, un salutone e GL da [ACME]TuRbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è l' unico in cui puoi fare il morto!!
troppo figo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Nel senso che ti seccano? ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
butti l' arma, fai passare il nemico, la riprendi e uccidi! ah posizione supina! ![]() giocavo in un clan americano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stò aspettando stà benedetta attivazione dell'ADSL Alice da ormai 15 gg.....appena fatto mi aggrego al gruppo.......(IT)Nick_fire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Lo ho appena installato, ma stranamente non mi permette manco l'allenamento se prima non creo online un profilo, possibile?
Prima di registrarmi volevo testare il gioco, come bisogna fare (senza reg ovviamente) ?
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
per accedere all' addestramento devi avere un profilo! se no ciccia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Scusate ma questa schermata qui serve per crearsi un proprio server e/o ?
Se invece voglio agganciarmi ad un server per giocare con o contro qualcuno come dovrei fare? Dove trovo una lista di server a cui agganciarmi? Grazie.
![]() |
#99 |
Senior Member
|
quella schermata secondo me serve pre creare un proprio server, per trovare i server o usi il browser interno al gioco (depleyment) (ma prima devi aver completato l'addestramento base) o usu server di xfire....
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao ragazzi
mi sono apena installato il gioco, sto ancora facendo i training. mi spiegate coem si fa per il training del paracadute dalla torre? che tasti si usano? il tasto per "use" per aprire il paracadute, e poi? con i tasti direzionali mi fa schiantare.... thanks
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.