Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 18:45   #1801
Queennie
Senior Member

L'Avatar di Queennie

Iscritto dal: Jun 2005
grazie
Old 21-09-2009, 18:58   #1802
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
E rieccomi qui, con il Modem pirelli aggiornato al AGPF_4.5.0, a quanto pare senza ancora possibilità di accedere al menu originale, giusto?
corretto

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 09:12   #1803
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
ok ragazzi tutto risolto dovevo abilitare il telnet in Windows Vista
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 13:18   #1804
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ho appena aderito ad alice casa e mi porteranno credo questo router tra qualche giorno. non potendo rieleggermi 90 pagine di tread, un piccolo riassunto su quale firmware mettere e su quali impostazioni è consigliato agire...

unica cosa vorrei disattivare il wireless, lo si può fare definitivamente via hardware?
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 18:23   #1805
scindypaul
Senior Member

potreste darmi le dimensioni? (altezza e lunghezza)
Old 23-09-2009, 18:35   #1806
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Il firmware non si puo cambiare, devi prenderti quello che ti danno xD cioè il 4.5.0

Per le impostazioni.... non puo impostare nulla, "fà tutto lui". Le impostazioni potrai modificarli solo quando si scoprirà l'url per entrare nelle impostanzioni originali del modem (cambiano url ad ogni firmware e quindi dato che il 4.5.0 è nuovo, ancora non si è scoperto qualè)

Per disattivare il wifi, si puoi disattivarlo via software (via hw che intendi? staccare l'antenna? XD se vuoi puoi farlo ma vedi che è in comodato d'uso, quindi poi dovrai pagarlo hehe)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 18:43   #1807
scindypaul
Senior Member

grazie! puoi darmi le dimensioni così vedo gia dove installarlo. Allora per il firm, impostazioni ecc ecc continuo a seguire il tread...
per il wifi cioè disabilitandolo via software è poi effettivamente spento o solo invisibile? via hardware...si intendevo se qualcuno ha provato a staccarlo... però mi sa che poi il firmware va in tilt perchè non trova l'apparato wifi
Old 24-09-2009, 10:44   #1808
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
C'è da qualche parte la voce che mi dice quante volte ho perso la portante?
Old 24-09-2009, 11:17   #1809
scindypaul
Senior Member

iron per favore puoi misurare quanto è lungo e largo? così decido se metterlo da una parte o dall'altra
Old 24-09-2009, 15:46   #1810
danielepach
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti! allora ho acquistato da poco un ipod touch ma non riesco a connettermi al mio modem alice gate 2 voip. Allora ho attivato la modalità bridge+routed attraverso telnet ma devo comunque connettermi ancora a pppoe per andare su internet! e il wifi non va ancora. Ho anche disabilitato la telegestione. Cosa devo fare????
danielepach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 21:05   #1811
riddick86
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Interessa anche a me il firmware 4.4.2.
Comunque volevo chiedere, perchè su un router immacolato è necessatio caricare il discus2.conf di beghiero per navigare? Non è possibile configurare ex novo una User session o comunque farlo navigare senza discus2? Grazie.
riddick86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:56   #1812
b3pp3
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
accesso da wan ad un Hard Disk usb su AGPF 4.3.5

Finita la sospensione... rieccomi qua.

Per chi vuole rinfrescarsi la memoria, QUI, QUI e QUI i miei precedenti interventi inerenti al subj del msg.

Ebbene, con buona pace dei venditori di fumo, Roleo sul forum "Il Punto Tecnico e Adsl" ha sentenziato... vi riporto integralmente la sua risposta:
"Da Internet non vedrai mai una periferica in rete SMB (Samba, nel mondo Linux) ovvero in rete Windows.
Parecchi anni fa si trovavano dei computer in rete Windows direttamente in Internet: ricordo che se digitavi \\server in Internet si apriva sempre qualcosa...
Poi quasi tutti hanno o un router o un firewall che blocca il protocollo Windows/SMB/Samba e le relative porte (445/139 & C.).
Gli unici modi 'semplici' di condividere una cartella in rete Internet sono l'ftp (bidirezionale) e l'http (solitamente unidirezionale).
Non mi pare che nell'AGPF ci sia la possibilita', perlomeno nativa, di attivare una delle due modalita'...
In altri router, con firmware modificati (p.es. AGA, Vela), e' possibile farlo facilmente, ma il firmware dell'AGPF non e' modificabile, e a meno di non aggiungerci qualcosa (di difficile configurazione e attivazione, comunque) direttamente su una periferica USB esterna, non credo che si possa fare nulla.
Ciao, Piero.
"

Ciao Roleo e ancora grazie
b3pp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:25   #1813
danielepach
Member

Iscritto dal: Apr 2008
UFFF....io ho appena chiamato e mi hanno detto che la mia zona non è stata ancora raggiunta dalla linea 8mb!!! ma è possibile?? abito zona linate...
danielepach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 20:12   #1814
Doris_Day
Member

L'Avatar di Doris_Day

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
salve...
ho un problema di psw rubate da coinquilini disonesti...
ho la flat e questo router...

qualcuno mi puo' dare una mano a cambiare psw d'accesso e a bloccare il mariuolo?

qui la mia richiesta d'aiuto
Asus EeePC 1015PN
Doris_Day è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 18:02   #1815
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi ho un problema dopo aver sbloccato tutto mi cade in continuazione la linea poi spegnendo e accendendo il router la linea torna ma poi ritorna a cadere uffà sto impazzendo
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 21:45   #1816
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema dopo aver sbloccato tutto mi cade in continuazione la linea poi spegnendo e accendendo il router la linea torna ma poi ritorna a cadere uffà sto impazzendo
non penso sia un problema di "slocco", il firmware utilizzato è originale..
deve essere un problema di impostazioni...

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
Old 27-09-2009, 00:19   #1817
Elaboratore
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Doris_Day Guarda i messaggi
salve...
ho un problema di psw rubate da coinquilini disonesti...
ho la flat e questo router...

qualcuno mi puo' dare una mano a cambiare psw d'accesso e a bloccare il mariuolo?

qui la mia richiesta d'aiuto
cosa devi cambiare? nella WiFi la chiave WPA??
Old 27-09-2009, 19:18   #1818
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi scusate la domanda proprio basilare ma... fra questa versione VoIP e quella con la Smart Card qual è la preferibile??
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 14:09   #1819
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
mi si è installato il firmware AGPF_4.3.5a e va veramente male. c'è un modo per tornare alla 4.3.5 o passare a qualcuno successivo?
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 17:59   #1820
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda proprio basilare ma... fra questa versione VoIP e quella con la Smart Card qual è la preferibile??

a mio avviso,
se non usi il voip.. tieni la versione con smart card sbloccato.

io li ho provati entrambi, e non mi sembra ci siano differenze sostanziali in termini di velocità, a parte il fatto che l'agpf provato scaldava come un fornellino...

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian