|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
AGIA_1.2.0
non è un pirelli...ma idf... quindi dici che sta lavorando da modem? EDIT: anche questo ovviamente.... si possono cancellare?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
comunque fari un giretto su google e cercherei "sbloccare AGIA" se entri nel menù nascosto puoi cambiare le impostazioni a tuo piacimento.. sempre a tuo rischio e pericolo (anche se cambiare da modem a router non dovrebbe comportare alcun pericolo..)
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
quel menù era il motivo perchè presi questo router
![]() e questa versione non supporta quello che chiamavano menù dell'ingegnere ![]() devo aggiornare al 4.x.x ???
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve,
anch'io ho questo router volevo sapere in che modo è possibile disabilitare la connessione wi-fi mantenendo attiva solo quella ethernet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
no, il 4xx è per l'AGPF..
![]() |
#3466 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nas
salve a tutti
io ho il gate 2 plus voip wi-fi con una usb. ho letto che è possibile configurarlo come nas ma quello che mi chiedevo è se è capace di riconoscere una periferica a più bays... per intenderci, un dispositivo del genere: http://www.settorezero.com/wordpress...drive-dock.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Lascia perdere, ha una velocità di trasferimento dati ridicola! poco più di un usb 1.1. Io gli avevo connesso un hd usb, ma l'ho rimosso perchè era davvero lento sia in UL che in DL.
![]() |
#3468 | |
Senior Member
|
Quote:
la velocità è lenta fra l'hd e il modem, fra la rete e l'hard disk, o quella di download/upload utilizzandolo come client? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
in pratica la cpu del router è usata al 100% con un trasferimento di 2.5-3.0 MB/s in lettura, non so quanto in scrittura ma a naso direi meno in pratica se colleghi un hard disk usb quelle sono le prestazioni che avrai nel migliore dei casi. in caso collegassi invece un NAS vero e proprio (quindi via ethernet) le prestazioni saranno influenzate dalla velocità dell'hardware del NAS, ovviamente sarai anche limitato dalle porte a 100 mbit/s del router se compri un NAS abbastanza prestante con interfaccia GbE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
|
Devo dire che a volte andava anche più piano dei 2.5 mb che dici tu...tra gli 800k e 1.5 mb. Una chiavica insomma!
![]() |
#3471 |
Senior Member
|
ho capito...
posso chiedervi se collegavate l'hd installando debian mips o altro? Ultima modifica di mizDuilio : 31-10-2010 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sull'AGPF invece ho provato senza debian mips in tutti e tre i casi guardando l'uso cpu con "top" appena cominciava un trasferimento dati schizzava al 100% fino a che questo non finiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3474 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Per la mia linea alice flat da anni ho un router netgear dg834gt con cui mi trovo molto bene se non fosse per il fatto che il segnale wifi è molto debole e alcune parti della casa non hanno copertura.....
Un tecnico telecom venuto a casa per altri lavori mi ha generosamete fatto avere a gratis ![]() Ma eccoci alle note dolenti ![]() ![]() Avendo il un firmware nuovo (mi pare 4.5) non posso nemmeno accedere al menu avanzato... Quindi vi chiedo se effettuando un downgrade del firmware come proposto in questa guida (http://www.hwtweakers.net/forum/viewtopic.php?t=14403), per accedere al menù avanzato, avrò poi modo di utilizzare il router come router e non solo come modem?
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3475 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao Raga!
IO ho una linea Alice 7MB Flat con questo dispositivo,Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi. Il dispositivo sopra elencato é collegato al PC tramite cavo Ethernet e qui la navigazione é buona. Tramite Wi-Fi accedo ad Internet con un portatile,con la Ps3 e con una Penna wireless D-Link senza problemi...tutto regolare! Il problema viene fuori quando provo a connettermi col mio iPhone 4. Cercando in rete ho trovato che praticamente questi due dispositivi non hanno una facile convivenza;si parla di incompatibilità! Per ovviare al problema,la rete suggerisce di entrare nel dispositivo tramite comando 192.168.1.1 e modificare alcuni parametri(Canale Radio,Port Mapping ecc...)oppure chiamare il 187 e farsi sistemare la situazione al costo di €25 IO,in un primo momento ho cercato di sistemarmi da me,riuscendoci,ma poi puntualmente ad ogni riaccensione del dispositivo,aimé,devo rifare tutte le procedure... Successivamente ho chiamato il 187:questi hanno cambiato solo il canale radio senza però risolvere nulla! E' da Settembre che convivo con questo problema! Cosa posso fare per sistemare,oltre alla estrema soluzione di acquistare un altro modem-router??? Grazie anticipatamente per l'aiuto! Ps:il mio router é l'ultimissima versione,prodotto da "Industrie Dial Face" con: Versione Hardware F10 Versione Globale AGIF_1.2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
iphone...mi spiace non poterti aiutare, ti dico solo che mio fratello quando viene a casa mia, con un'iphone 3g non riesce nemmeno a trovare la rete wireless creata dal router, è l'unico terminale con cui ho avuto problemi. mai nessun' altro cellulare o portatile o console hanno avuto problemi del genere.
anch eio ho un AGIF_1.2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Da circa 10/15 giorni il modem/router mi si blocca di continuo anche tre volte nel giro di un'ora per poi funzionare per qualche ora e poi ribloccarsi. accedendo al 192.168.1.1 tutte le volte vedo che quando è bloccato è la telegestione in fase di connessione. Per farlo riprendere devo spegnere e riaccendere il router e quando ha ripreso la portante dall'icona di connessione della tray mi avvisa che devo immettere maggiori dati per accedere alla rete, cliccando mi apre una pagina di gestione del router dove avverte che si sta per accedere al internet con rischio per i dati etc. con sotto un pulsante "accedi". cliccando si apre la pagian principale del router e la connessione riparte "regolarmente".
Dati router e sistema AGPF 4.5.2 Computer con Win 7 Home premium Ciao P.S. se interessa, il desktop è collegato con cavo di rete poi si possono connettere in wi-fi 2 cell (iphone 3gs e/o samsung wave), un portatile (HP) e l'xbox 360. P.P.S. mi ero dimenticato che avvolte al riavvio del router il client torrent risulta come se fosse dietro firewall quando in realtà le porte sono aperte.
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante." Ultima modifica di Paramir : 03-11-2010 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao, ho un problema con l'Alice gate 2 plus.
Sono collegato tramite Wifi con il mio portatile e quando per esempio sto leggendo un articolo si "disconnette". Infatti dopo qualche minuto di inattività da parte mia (mentre leggo) lui stacca e devo ogni volta cliccare 100 volte aggiorna su Firefox. C'è un modo per evitare sta cosa? è veramente fastidiosa. Grazie.
![]() |
#3479 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao a tutti, è il mio primo mess che scrivo in questo forum che leggo da tanto tempo.
ora ho un problemino col mio modem alice gate voip 2 plus wi-fi. quando il pc è acceso nn ci sono problemi, il problema nasce quando il pc è spento. praticamente a pc spento si spegne anche la luce internet e quindi nn mi permette di collegarmi col portatile! è normale??(nn credo), si deve impostare qualcosa?? vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
ciao a tutti,
volevo abilitare il menu nascosto sul mio alice gate voip plus wifi (4.5.0sx), ma proprio non riesco..tramite il payload ho ricavato la stringa da 8byte che ho provato ad "iniettare" tramite il colasoft packet builder (mettendo tutti i parametri corretti) ma proprio non accade nulla.. qualche aiutino? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.