|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pisa
|
ragazzi una domanda stupida....ma per telefonare serve un telefono voip?? alla media world a mio padre ne anno dato uno normale dicendogli che "se ai il modem di alice casa con adsl vanno tutti bene". testuali parole
MSI Z77 GD65 CPU Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz GPU MSI R7950 twin frozr (2ventole)RAM Memoria PC Enhance Corsa 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9 12 ssd intel 520 180 gb 1hd Samsung da 1 tb 2hd samsung 250/160 g 1 hd raptor 150 g ali nexus nx5000 Notebook acer aspire 6930g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
![]() |
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma non c'è un modo di connettersi,almeno con ethernet senza usare la odiatissima pppoe?
![]() |
#2964 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
attivando il firewall dell'Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi devo disabilitare il firewall software?
![]() |
#2965 |
Member
|
estendere il segnale
Ciao ragazzi, ho un problemino con questo router.
Ho il router in soggiorno, ma nella mia camera il segnale wireless è molto debole, a volte non prende e si disconnette di continuo. Come posso fare per migliorare il segnale? Ps. Non posso spostare il router
![]() |
#2966 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Cambia canale radio. Da auto, per tentativi, imposti i vari canali e verifichi per ognuno di essi stabilità e potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Statistiche Connessione
ADSL ____Stato Attivo Sistema di trasmissione ADSL _____Modalità Interleaved ---- Downstream ------------Upstream Rate (Kbps)--- 7424 ----------480 SNR Margin (dB)- 10.8------19.0 Attenuation (dB) -48.0------29.5 salve ragazzi..questi sono i miei valori della linea adsl alice 7mb... qualcuno puo darmi considerazioni su questi valori e capire perche facendo i test di velocite (ngi ,speedtest alice test) si aggirano tutti intorno ai 3 mb in download quando mi va bene..: e 380 in upload...ora upload direi che va bene..ma il download come mai???..premetto che tutti i test l'ho fatti in diversi orari e praticamente in diversi giorni diversi..ho modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi AGPF_4.5.0sx grazie.. Ultima modifica di XxombraxX : 18-02-2010 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Member
|
ho già provato..ma purtroppo non ho risolto niente
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate è un pò che non seguo il 3d.. volevo sapere ma per un agif 1.2 si può fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti io uso un router philips sul fisso in lan e ho il router alice inutilizzato, volevo sapere se era possibile usarlo come punto d'accesso per amplificare la rete wifi sui 2 piani della casa è possibile fare una cosa del genere?
![]() |
#2971 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>>e ho il router alice inutilizzato
Tutti e due sono modem + Router, percio non li puoi collegare in cascata. Sotto un Router puoi collegare Router attacco Wan Secondo me se il philips e un wireless, sarebbe meglio un access point. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
ciao ragazzi il fatto che non riesco piu ad entrare nel menù avanzato è perche il modem si è aggiornato al fw AGPF_4.5.0sx ? soluzioni al problema è downgradare il fw ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
Defrag su HD esterno collegato all'usb dell'alice gate
Ciao a tutti, vorrei sapere se si può effettuare il defrag (con quello di windows non riesco..) all'HD esterno collegato al modem del Trhead
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
collegare due agpf in cascata
premetto che è la prima volta che srivo e mi scuserete se commetto errori.
ho collegato un agpg alla linea telecom e tutto funziona normalmente compreso il voip. vorrei collegare in un altro appartamento un'altro agpf già sbolccato tramite cavo di rete per poter configurare le due porte presenti linea 1 e 2 con numerazione voip di cheapnet, ma non ho idea di come fare. (la connessione internet sul secondo agpf funziona regolarmente se collego un pc, ma le due linee 1 e 2 no). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Wi-fi che si blocca ogni tanto..cosa fare?
ciao a tutti
ho alice 7mega con l'alice gate voip plus wifi (firmware AGPF_4.5.0sx) collegato ad un pc fisso tramite ethernet e a due notebook tramite wifi. Problema: ogni tanto la connessione wifi si blocca ed è impossibile qualsiasi cosa: navigazione in internet, accesso remoto al router, ping verso di esso, tutto tramite wifi, mentre dal pc fisso collegato via cavo è tutto ok. Ho provato a cambiare canale ma niente, così ogni volta che succede questo, devo andare, tramite il pc fisso, sulla pagina di configurazione del router e dargli il comando per riavviare la sezione WIFI, così magicamente riparte tutto. Cosa potrei fare per evitare questo problema? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao raga
io vorrei provare questo modem sulla mia linea tiscali sia per ethernet sia per il voip riesco ad accedere al menu nascosto in quanto ho disabilitato la telegestione secondo voi è possibile? e come configuaralo sul menu nascosto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come posso verificare se la mia connessione Wi-Fi è protetta e quindi non accessibile agli estranei?
A me, quando mi collego, non viene chiesta alcuna chiave di accesso.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
|
Ciao gente, io ho questo router, il w gate 2 Plus VoIP
Me l'avevano dato con l'offerta Alice Casa, ma adesso ho l'abbonamento solo adsl Alice 20 mega Ho problemi con il Wireless, quando connetto dispositivi col wifi può capitare che il router si blocchi, e a quel punto non funziona nemmeno tramite Ethernet e occorre riavviare. Questi sono i dettagli: ![]() Magari si puà aggiornare ad una versione migliore, però non voglio perdere la possibilità di entrare nel router tramite telnet e modificare l'snr (cosa che faccio ad ogni avvio del router per aumentare la portante da 14 a 20 mega) Dove lo posso trovare un firmware migliore, e soprattutto dove cerco una guida a riguardo? Ciao ancora e grazie. Ultima modifica di soqquadro : 04-03-2010 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hard disk esterno accesso negato
Salve a tutti ,
ho un packard bell carbon da 1tb (fat 32) collegato alla porta usb del mio modem alice gate 2plus wifi . Riesco a leggere i contenuti del disco in rete ma se devo salvare un file (esempio file testo) crea il file ,ma vuoto cioe' con 0kb e se aggiungo un contenuto mi dice : memoria su disco insufficiente , altre volte mi dice accesso negato.http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif ho windows xp sp3 qualcuno puo' aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.