|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Uff....
![]() Non avete conoscenze che possono attivare la fast? |
![]() |
![]() |
#1662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
mi dispiace ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1665 |
Member
|
Che vi costera mai aiutare un ragazzo che chiede il fastpath
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
nttcre
se vuoi o puoi contattarmi in pvt magari.............ti viene l'ispirazione ![]()
#1667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() invece qualche patata forse ve la posso combinare ![]()
![]() |
#1668 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti secondo voi è possibile farsi fare una fast da un punto 187 dai tecnici che ci sono li e lavorano al computer.
|
![]() |
![]() |
#1669 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma eventualmente potrebbe fare da tramite con il tecnico della zona per farmi passare in fast o anche ora sto dicendo una strun**ta??
![]() A volte arriva sui 100 Questi invece i dati modem SNR Margin (dB) 13.0 24.0 Attenuation (dB) 19.4 11.0 Output Power (dBm) 19.9 12.3 Attainable Rate (Kbps) 6400 980 Rate (Kbps) 6336 480 Vanno bene o c'è qualcosa che non va?? Si potrebbe passare in fast?? Scusate ma non sono pratico. ![]() Ultima modifica di Chiapposky : 04-08-2010 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#1670 |
Member
|
Rodajas e nttcre facendo cosi comunque rappresentate la parte maligna dell'italia, che pensa solo per se...fatevelo dire
![]() ormai è un anno che provo a farmelo attivare, e finalmente trovo due persone che potrebbero attivarmelo e non lo fanno... mah..tutte a me le sfighe.. questo è solo un mio pensiero non una critica o che, non voglio darvi contro perche ogni essere umano è libero di fare ciò che vuole... Ultima modifica di Mirko/ : 04-08-2010 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#1671 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Forse qui qualcuno, purtroppo, non immagina come cambino velocemente le cose all' interno di TI.
Oggi sei qui, domani sei li, oggi sei autorizzato....dopodomani sei licenziato.... Ergo smettiamola di chiedere sto cavolo di fast, perchè non è scritto ancora nella Costituzione Italiana. C'è un tizio che ha tanta voglia di cambiarla...chiedete a lui... |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
addirittura sono la parte maligna dell'italia....
![]() ![]() guarda mirko dopo na frase del genere ti dico con tutta franchezza che anche se fossi tuttora abilitato a mettere sto maledetto fastpath non te lo metterei manco sotto tortura... cosi eccoti accontentato, ora puoi dire che sono maligno, PRIMA NO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Member
|
Quote:
Ho detto che è un mio pensiero, io non mi comporterei cosi ma la attiverei a tutti. nttcre non lo dico per farmela attivare, ma mi dispiace che tu ti sia offeso ma ognuno la pensa come vuole ed è libero di dire ciò che pensa sopratutto in un forum... molta gente fa il lecca culo per arrivare ai suoi scopi, ma io sono un tipo sincero e leale e preferisco dire le cose in faccia...e ripeto che non era un messaggio di "offesa" verso voi ma piu una sorta di spinta ad essere piu gentili con il prossimo.. tutto qui. Mirko. |
|
![]() |
![]() |
#1675 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1676 | |
Member
|
Quote:
Anche a livello di vendite, secondo me se dassero l'opportunita di scegliere i due tipi di profili fastpath e interleaved sarebbe molto meglio. ![]() rodajas te che sei nel giro, perche non danno questa possibilita? |
|
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E' un thread aperto da nttcre e Rodajas per offrire l'attivazione agli altri? No nttcre e Rodajas sono obbligati verso te od altri? No Direi di evitare uscite come la tua, sono molto poco gradevoli. Hai chiesto e hai avuto una risposta negativa, non puoi pretendere nulla e l'utilizzo di certi appellativi è scorretto. Niente repliche, al massimo in pvt, ma credo tu ti renda conto da solo di aver esagerato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scusa ma se non capisci nemmeno una non tanto sottile allusione politica, non te la prendere con me.
Per quale motivo poi chiederlo in privato. Sinceramente, esprimo un opinione, fossi un mod, ci farei un pensierino a chiuderlo questo Topic, che di fatto è inutile |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In effetti...
Per problemi tecnici o informazioni e non per richieste personali o private, usufruite dei thread esistenti o apritene di nuovi se necessario.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.