Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 19:53   #1341
asapura

scusare raga.....io ho una ati 9600 a 256 mb........

ho installato il gioco ma quando lo avvio mi dice ke la scheda video non è supportata........

possibile??..........se si esiste una "patch" per farlo andare ugualmente????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:58   #1342
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da asapura Guarda i messaggi

ho installato il gioco ma quando lo avvio mi dice ke la scheda video non è supportata........

mi sa che l'unica soluzione è cambiare scheda video
Old 05-01-2008, 20:45   #1343
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da asapura Guarda i messaggi

Sarebbe meglio leggere i requisiti prima di acquistare un gioco: la tua vga non è supportata, in quanto limitata agli sm2.0, quindi non hai altro modo per giocarci se non cambiare scheda video con una che supporti gli sm3.0
Non ci sono patches che tengano
Old 06-01-2008, 14:52   #1344
Pincopalloci
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne in inglese per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la grafica (come in MO pacific), la imposto e clicco su gioca, mi appare poi la scritta medal of honor e lo schermo diventa nero con delle linee ke lampeggiano blu e si blocca, per spegnere devo staccare la spina. Ho provato anke con la risoluzione predefinita, ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? vi prego. Grazie mille

P.S. Call of duty 4 mi funziona perfettamente.
Pincopalloci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:13   #1345
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Pincopalloci Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne in inglese per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la grafica (come in MO pacific), la imposto e clicco su gioca, mi appare poi la scritta medal of honor e lo schermo diventa nero con delle linee ke lampeggiano blu e si blocca, per spegnere devo staccare la spina. Ho provato anke con la risoluzione predefinita, ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? vi prego. Grazie mille

Chiaramente hai aggiornato all'ultima patch anche il gioco, vero?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:13   #1346
Pincopalloci
Junior Member

Come ultima patch intendi la 1.2?
Pincopalloci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:42   #1347
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:

a occhio mi sa che scazza frequenza di refresh quando va a impostare la risoluzione che gli hai detto e va fuori specifica il monitor

prova la patch cmq.. ma secondo me è altro..
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 22:46   #1348
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Sapete niente per l' antialiasing con questo gioco?
Hanno risolto qualcosa ? Ho fatto delle prove rinominando l eseguibile in bioshock,poi r6 ....ma niente
Ho una hd2900xt .....E' un peccato perche' e' un bel gioco, lo gioco sotto vista e mi va liscio come l olio a 1680*1024

Peccato per ste cakkio di seghettature
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 01:12   #1349
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Come ultima patch intendi la 1.2?
Esattamente.
1.3GB di patch.
Old 07-01-2008, 11:37   #1350
ocramak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Esattamente.
1.3GB di patch.
Fanno le patch da 1.3 gb senza sistemare l antialiasing per le ati??
Old 07-01-2008, 12:59   #1351
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
il fatto dell'aa credo sia una caratteristica del motore usato in MOHA, quindi non penso ci sarà mai una patch a tal riguardo.
l'unica cosa sarà attendere release future dei driver da combinare con programmi "esterni".
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 13:38   #1352
ocramak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il fatto dell'aa credo sia una caratteristica del motore usato in MOHA, quindi non penso ci sarà mai una patch a tal riguardo.
l'unica cosa sarà attendere release future dei driver da combinare con programmi "esterni".
Spero che con i catalyst 7.13 si risolva il problema
E considerate che gioco a 1680 di risoluzione con schermo 22".....figuriamoci quanto da' fastidio a chi gioca a 1280
Poi ci sara' a chi da + o - fastidio ma la bellezza di un gioco secondo me dipende anche e soprattutto dalla grafica.

E moha secondo me facendolo funzionare cosi' e' un gioco "castrato"
Old 07-01-2008, 13:39   #1353
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
E considerate che gioco a 1680 di risoluzione con schermo 22".....figuriamoci quanto da' fastidio a chi gioca a 1280
Poi ci sara' a chi da + o - fastidio ma la bellezza di un gioco secondo me dipende anche e soprattutto dalla grafica.

per me invece non c'è solo la grafica, dipende dai gusti
Old 07-01-2008, 15:49   #1354
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
La colpa è dell'Unreal Engine III, mica del gioco. E comunque oggi l'AA non è che sia piu' fondamentale come un tempo, visto che chi ha potenza a disposizione, alza semplciemente la risoluzione del gioco.
Old 07-01-2008, 15:51   #1355
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

Io gioco a 1280x800. Fastidio pari a zero. Considerando poi che questo gioco fa pesante uso di motion blur durante i moviementi bruschi, il problema non lo avverto proprio. Diciamo che negli ultimi anni ho imparato a giocare piuttosto che preoccuparmi dei settaggi o dei framerate. Considera che oggi giorno con gli LCD, giocare a 1280x800 non ottiene una grafica inferiore alla tua: ottiene semplicemente un'area di gioco piu' piccola. Perchè negli LCD la risoluzione è proporzionale alla diagonale del monitor. Quindi magari vado meglio io a 1280 su un 15" da notebook che magari tu a 1680 su un 22"....
Old 07-01-2008, 18:05   #1356
ocramak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io gioco a 1280x800. Fastidio pari a zero. Considerando poi che questo gioco fa pesante uso di motion blur durante i moviementi bruschi, il problema non lo avverto proprio. Diciamo che negli ultimi anni ho imparato a giocare piuttosto che preoccuparmi dei settaggi o dei framerate. Considera che oggi giorno con gli LCD, giocare a 1280x800 non ottiene una grafica inferiore alla tua: ottiene semplicemente un'area di gioco piu' piccola. Perchè negli LCD la risoluzione è proporzionale alla diagonale del monitor. Quindi magari vado meglio io a 1280 su un 15" da notebook che magari tu a 1680 su un 22"....

Si sono daccordo con te se intendi che vai meglio a 1280 nel senso che vedi meno le seghettature.....bhe forse.. Ma non di certo delle soddisfazioni che da' un immagine di un 22 pollici soprattutto nei giochi

Comunque sarebbe da paragonare con 2 monitor vicini perche io lavoro si con immagine + grande ma anche con maggior risoluzione.

Alla fine forse e' solo un fatto di sensibilita' personale.Certo e' che mentre gioco ad ammazzare i krukki non ci penso alle seghettature

Ma anche a questo gioco(come in tutti per ora) l'antialiasing gioverebbe eccome
Old 07-01-2008, 18:19   #1357
lelloviola
Junior Member

Ciao ho appena acquistato il cd x pc di medal of honor airborne l'ho installato faccio l'adestramento e appena finisce la spiegazione della prima missione da fare quella in Sicilia mentre carica e vedo l'uniforme delle camice nere italiane mi si blocca come maii...cosa devo fare...vi prego aiutatemi
lelloviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 19:55   #1358
lelloviola
Junior Member

eh ma un cane ke mi aiuta in qst foro nn c'è??
Old 07-01-2008, 20:58   #1359
ocramak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelloviola Guarda i messaggi
Ciao ho appena acquistato il cd x pc di medal of honor airborne l'ho installato faccio l'adestramento e appena finisce la spiegazione della prima missione da fare quella in Sicilia mentre carica e vedo l'uniforme delle camice nere italiane mi si blocca come maii...cosa devo fare...vi prego aiutatemi
Io non saprei... l addestramento mica l ho fatto
Ma appena inizi con la missione in sicilia ti si blocca subito??
Old 07-01-2008, 20:59   #1360
lelloviola
Junior Member

quando stà caricando mi si blocca ke kosa potrebbe essree?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian