Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2014, 20:03   #14281
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Se permetti non ho mai dato alcun credito a coloro che dicono ad altri come comportarsi..e sul tuo comportamento su questo thread avrei da dire parecchie cose, ma francamente non sono la persona a cui compete "controllare", di conseguenza mi esimo da farlo...

Mentre mi soffermo sul tema del thread....e posso dirti chiaramente che ho avuto in utilizzo le famose ubsound fighter per oltre una settimana, prestate da un conoscente, perchè non ci penso nemmeno ad acquistare un paio di auricolari che costano ben 70€ e ne valgono 10 di euro.....vuoi che ti faccia una paragone?
Le famose Xiaomi Piston Colorful Edition, sono in plastica, quindi non sono in alluminio(che tra l' altro si scolla...a buon intenditor...), ma suonano decisamente meglio, quindi perchè un utilizzatore che volesse acquistare degli auricolari nuovi dovrebbe acquistare le fighter?? l' unica ragione per un italiano potrebbe essere lo sbandierato made in italy, che in realtà è una farsa, visto che sono prodotte in Cina.

Buon divertimento, e se vuoi ascoltare buona musica, evita di usare gli auricolari in foto...
Caro Jack,
immaginavo una riposta simile dove non avresti fatto alcun riferimento al tuo torto indiscusso Hai lanciato una provocazione per malfidenza (cosi hai scritto) e ti è stata data risposta… nonostante tanti non l’avrebbero fatto per principio. Il l’ho fatto in virtù della buona cooperazione in un thread serio come questo. Ma insisti a non ammettere in pubblico, nonostante tutti l’abbiano capito vista la figuraccia, che hai sbagliato e scusarti per l’offesa che hai scritto in quel “PS” famoso. Ok, fai come ti pare… se pensi di non aver sbagliato e di non avermi mancato di rispetto con inaudita maleducazione con quella tua affermazione sulla malfidenza, ok, non preoccuparti, va bene cosi Jack. Vedo comunque che hai girato mooolto alla larga dal topic della tua accusa, cioè che io non sapessi neanche come fosse fatto un ibasso…

In merito al mio comportamento sul thread, non capisco a cosa tu ti riferisca e, sinceramente, visto che non hai saputo ammettere i tuoi torti sopra comprovati in modo esemplare, non mi interessa.
Riguardo al fatto che un conoscente ti abbia fatto provare le Fighter per oltre una settimana (cavoli, le avevi prima di scrivere o non ne hai approfittato??) avrei potuto chiederti una foto come hai fatto tu… ma io sto bene e non sono malfidente per natura caro Jack (chi mal fa, mal pensa). Strano che, essendo un tuo conoscente, tu gli abbia permesso di tenerle… oggi con il diritto di recesso è cosi semplice restituire i prodotti entro i 14 giorni di calendario… strano che tu non abbia detto al tuo conoscente di farlo, no??
Mi dispiace molto che tu le possa paragonare queste belle iem ad auricolari da 10€… neanche altri grandi esperti del thread avrebbero mai detto una cosa simile (quelli che le hanno provate stile M@iko, ecc), ma penso che come spesso ho letto, i gusti siano soggettivi. Quindi se per te valgono 10€, è giusto che tu esprima liberamente la tua opinione. Sulle opinioni sono ultra-democratico, sulle offese personali (come hai fatto) in genere no… ma questa volta ho fatto il bravo. Non spetta a me giudicare e bannare certe offese pesanti, il flaming e i profili che praticano tali comportamenti.

Riguardo l’alluminio che si spacca… è la seconda volta che lo dici… ma a me non si sono rotte e a tutti quelli del thread che le hanno acquistate neanche.. mah… magia..

Riguardo la delirante affermazione dello “spacciarsi” per made in Italy (che hai scritto per la terza volta), ripeto, non so dove tu l’abbia letto… Su Corriere della Sera, Repubblica, DDay, Milionaire e tutti gli altri magazine che ne parlano non l’ho mai letto, sulla confezione che io ho delle Fighter non c’è scritto… boh.. non so dove tu l’abbia letto e/o sognato. Comunque mi fido, visto il tuo atteggiamento davanti all’evidenza della figuraccia in merito al famoso “PS” che hai scritto, ho capito l’antifona… a te non piacciono le Fighter né il brand Italiano Ubsound, bene, ma non ci mettere in croce per questo per favore… non comprarle no? Semplice. Nessuno ti vuole convincere a provarle almeno per una volta, quindi lascia stare.
Adesso, se non ti dispiace, vorrei chiudere qui il discorso, per il bene del mio umore in primis e per il bene degli altri utenti ai quali non interessa ciò che dici sulle Fighter. Valgono 10€ per te, bene, hai espresso la tua opinione.. spero solo che la stessa opinione sia più attendibile rispetto a quella “tu l’iBasso non sai neanche come è fatto”… perché altrimenti… mmmhmmm
Ps. Per non annoiare altri utenti, se hai bisogno di sfogarti ulteriormente (senza offendere però questa volta), scrivimi pure in privato, senza fare ulteriore flaming. Per favore. Io sono sempre disponibile. Grazie.

Buona Natale Jack
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 20:07   #14282
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Diciamo che siete due persone simpatiche e che è un peccato continuare?
Concordo. Grazie per avermi "almeno ritenuto simpatico"
PS. comunque io sto parlando di iem e della loro qualità... l'out of topic è stato indotto da attachi persoanli non bannati purtroppo e che io per quieto vivere non ho segnalato.
Old 14-11-2014, 20:10   #14283
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Diciamo a questo punto che è più una vera illazione più che falsa in quanto, comunemente, con il termine illazione si intende indicare una congettura non giustificata. Comunque hai fatto pubblicità occulta e per uno che ha da poco smesso di fumare non è una bella cosa Ovviamente sto scherzando "in toto"; volevo stemperare gli animi e approfittarne anche per dichiararti la mia invidia per quel lettorino che tieni tra le mani anche se ultimamente, dopo la foto pubblicata da miriddin (sempre lui il colpevole) un anelito verso l'acquisto dell' Hidizs AP100 si è fatto strada. Solo sogni per ora!
Scusamiiii... anch'io smetterò a breve credo... Comunque nessuna pubblicità occulta, ne alla penna ne alle sigarette giuro.. erano sul tavolo.
Riguardo ai DAP, io invece stavo mettendo gl'occhi sul Fiio X5...
Ben accetti consigli da Mir
Old 14-11-2014, 20:13   #14284
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Mi pare di notare una pubblicità occulta in alto a destra seppur la scritta è capovolta

OT Dimenticavo per le nero-rosse ...
Ora i miei colori han ripreso vigore..finalmente..
eh va beh... la prossima volta taglierò via l'angolino... ma poi "qualcuno avrebbe detto che era finta e phoshoppata
Sui tuoi colori... eh, mi sa che hai ragione.....
Buona serata m@iko
Old 14-11-2014, 20:40   #14285
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 22:48   #14286
Octopus77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao Jackhomo… eccomi qui… scusa ma ero via per lavoro, è i miei gioielli li tengo a casa.
Dunque, nonostante la tua indiscussa affermazione offensiva nei mie confronti dicendo che “io non sapevo neanche come fosse fatto un iBasso” (come si legge nel tuo PS sopra), quando invece avevi letto benissimo che dichiaravo in modo esplicito (nel mio riassunto a pie di pagina) di possedere un iBasso DX-50 da diversi mesi, voglio comunque pensare (come insegna il grande Miriddin) che la tua non fosse una palese attività di flaming provocatoria nei miei confronti, bensì una curiosità legata a tue insicurezze… Quindi ho accolto la tua richiesta, sperando tu possa “vivamente” apprezzarla, facendo una foto di me con il mio dx-50 e le mie Fighter red (che essendo rosso-nere suonano meglio… non me ne voglia M@iko)... Inoltre, nella cover iBasso originale, che uso al contrario solo quando lo metto via, ho inserito un post-it simpatico che dedica la foto solo a te caro Jack

Ora che hai ottenuto il capriccio richiesto, dopo l’insulto in pubblico sulla veridicità dei miei contenuti, potresti fare due cose:
1) fregartene e, perchè si parli il meno possibile di questa figuraccia (che ti servirà in futuro come lezione) che hai fatto, non dire nulla e far finta di niente.
2) oppure, con molta più classe e stile, potresti scusarti in pubblico per la falsa illazione rivolta alla mia persona. In questo caso, a mio avviso, faresti più bella figura con la comunity del thread che si farà un’idea sulla tua malfidenza… Poi fai ovviamente ciò che ti pare e ritieni giusto caro Jack… ma hai avuto torto… e questo è fuori discussione.

Ciao Jack.......

@ M@iko: si lo so che devo ancora imparare a fare foto simpatiche del tuo livello… ma imparerò, giuro
io, come ti dissi, x carattere non avrei neanche risposto ad una persona che mi ha insultato e che per giunta nn é neanche un audiofilo. Cmq ammiro la sincerita, pazienza e disponibilità nell'aver spazzato via ogni singolo dubbio su chi avesse ragione e, sopratutto, su chi fosse sincero, grazie a quella foto. Tutto il resto, parla da se. Magari si tratta di concorrenza troppe coincidenze se ci pensi bene... Ciao
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 22:55   #14287
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Scusamiiii... anch'io smetterò a breve credo... Comunque nessuna pubblicità occulta, ne alla penna ne alle sigarette giuro.. erano sul tavolo.
Riguardo ai DAP, io invece stavo mettendo gl'occhi sul Fiio X5...
Ben accetti consigli da Mir
Miriddin, prima o poi, con le sue segnalazioni e i suoi consigli ci rovinerà tutti
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 23:03   #14288
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Miriddin, prima o poi, con le sue segnalazioni e i suoi consigli ci rovinerà tutti
Esatto.....
Ma senza di lui non ci sarebbe lo stesso entusiasmo
Specie in una fase in cui si sono aggiunte persone che hanno un interesse diretto senza dichiararlo,
personalmente ne avrei apprezzato l' onestà intellettuale...mentre stanno giocando a nascondino...

Ultima modifica di Jackhomo : 14-11-2014 alle 23:52.
Old 14-11-2014, 23:47   #14289
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Esatto.....
Non v'è dubbio alcuno in merito!
Rispetto alla seconda affermazione (omessa), perdonami, ma non ho compreso il riferimento. Ad ogni modo spero che risolviate; alla fine siamo accomunati dalla stessa passione e ci si può chiarire o alla peggio si può andare oltre e tornare a esprimere serenamente le proprie opinioni.

Ultima modifica di justforfree : 14-11-2014 alle 23:51.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 07:58   #14290
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Ehi ehi cos'è sto fatto che le pistons v2 si scollano???
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 09:38   #14291
Octopus77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Tranquillo, é un problema temporaneo. Hanno affidato la produzione alla Ubsound... per questo si scollano
Cosi facciamo sorridere anche chi non sorride mai...
Old 15-11-2014, 09:45   #14292
Octopus77
Bannato

Quote:
Esatto.....
Specie in una fase in cui si sono aggiunte persone che hanno un interesse diretto senza dichiararlo,
personalmente ne avrei apprezzato l' onestà intellettuale...mentre stanno giocando a nascondino...
E insisti con attività di flaming... con estrema aggressività... comportamento nn consono alle regole del forum... anche se detto tra le righe...
Vabbbbbene...... libertà di pensiero e democrazia... e aggiungerei libertà di offesa indiscriminata visto che fai riferimenti precisi che, anche se nn interessano a nessuno, sono offensivi verso le persone alle quali ti stai subdolamente riferendo... come vuoi Jackhomo. Prosegui nel tuo costante flaming fin che te lo lasciano fare. ciaociao
Old 15-11-2014, 10:02   #14293
Octopus77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ragazzi, dateci un taglio tutti per piacere: la cosa comincia a diventare un pelo pesante..
Se volete farlo discutetene in privato
Concordo al 100% con le tue sagge parole.
Per me il discorso è chiuso. Quindi da parte mia nn leggerai più nulla al di fuori di post inerenti al topic di questo meraviglioso thread.
Ho smesso, da ora, di rispondere a qualsiasi tipo di flaming pilotato e provocazione. Mi spiace per il disturbo di questo breve fuori topic.
Scusami, ma come sai nn é colpa mia. Discorso chiuso. Grazie
Old 15-11-2014, 12:32   #14294
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
leggi attentamente, non sono le piston a scollarsi...
Old 15-11-2014, 13:44   #14295
Marcofra89
Member

L'Avatar di Marcofra89

Iscritto dal: Jan 2009
Audio technica im50

Ciao, qualcuno le ha provate? Lei o le sorelle im70, sembrano interessanti doppio driver dinamico, cavo staccabile, costruzione sembra buona... Soprattutto per il prezzo (42 per le im50, 72 per le im70)

Saluti, M.
Marcofra89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 17:40   #14296
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcofra89 Guarda i messaggi
Audio technica im50

Ciao, qualcuno le ha provate? Lei o le sorelle im70, sembrano interessanti doppio driver dinamico, cavo staccabile, costruzione sembra buona... Soprattutto per il prezzo (42 per le im50, 72 per le im70)

Saluti, M.
Non le ho provate ma, da quel che ho letto, dovrebbero essere le versioni Bass-Head delle IM01, 02 e 03...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 00:24   #14297
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non le ho provate ma, da quel che ho letto, dovrebbero essere le versioni Bass-Head delle IM01, 02 e 03...
Come sono le audiotechnica im70? Mi hanno sempre incuriosito le audiotechnica, ma mai convinto.. non so il perché.
Qualche feed interessante? pareri e consigli da chi le conosce? Intendo partendo non da una entry level, ma da una medio-alta in-ear budget 80/150€
Grazie

Ultima modifica di Wolfie74 : 16-11-2014 alle 17:34.
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 09:42   #14298
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Marcofra89 Guarda i messaggi
Audio technica im50

Saluti, M.
Io le ho avute, ottimo suono, sia i bassi ma anche le voci rendevano bene! Ottima costruzione.. Solo un po' gigantesche! Alla fine però le ho vendute perché nn le usavo molto, ed ho ricevuto una buona offerta!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 15:50   #14299
Marcofra89
Member

L'Avatar di Marcofra89

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io le ho avute, ottimo suono, sia i bassi ma anche le voci rendevano bene! Ottima costruzione.. Solo un po' gigantesche! Alla fine però le ho vendute perché nn le usavo molto, ed ho ricevuto una buona offerta!
Giagntesche a che livelli? hai avuto problemi di indossabilità?

Saluti,M.
Marcofra89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 16:18   #14300
El Kadron
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve gente, sono un novizio e sono in dubbio nella scelta di alcuni auricolari.

Cosa mi consigliate tra:
Vsonic VSD3
Brainwaz m5
Ostry KC06A
Yamaha EPH-100

Vorre i bassi non troppo accentuati, ma che si "riconscano"
Grazie in anticpo
El Kadron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian