|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14281 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
immaginavo una riposta simile dove non avresti fatto alcun riferimento al tuo torto indiscusso ![]() In merito al mio comportamento sul thread, non capisco a cosa tu ti riferisca e, sinceramente, visto che non hai saputo ammettere i tuoi torti sopra comprovati in modo esemplare, non mi interessa. Riguardo al fatto che un conoscente ti abbia fatto provare le Fighter per oltre una settimana (cavoli, le avevi prima di scrivere o non ne hai approfittato??) avrei potuto chiederti una foto come hai fatto tu… ma io sto bene e non sono malfidente per natura caro Jack (chi mal fa, mal pensa). Strano che, essendo un tuo conoscente, tu gli abbia permesso di tenerle… oggi con il diritto di recesso è cosi semplice restituire i prodotti entro i 14 giorni di calendario… strano che tu non abbia detto al tuo conoscente di farlo, no?? Mi dispiace molto che tu le possa paragonare queste belle iem ad auricolari da 10€… neanche altri grandi esperti del thread avrebbero mai detto una cosa simile (quelli che le hanno provate stile M@iko, ecc), ma penso che come spesso ho letto, i gusti siano soggettivi. Quindi se per te valgono 10€, è giusto che tu esprima liberamente la tua opinione. Sulle opinioni sono ultra-democratico, sulle offese personali (come hai fatto) in genere no… ma questa volta ho fatto il bravo. Non spetta a me giudicare e bannare certe offese pesanti, il flaming e i profili che praticano tali comportamenti. Riguardo l’alluminio che si spacca… è la seconda volta che lo dici… ma a me non si sono rotte e a tutti quelli del thread che le hanno acquistate neanche.. mah… magia.. ![]() Riguardo la delirante affermazione dello “spacciarsi” per made in Italy (che hai scritto per la terza volta), ripeto, non so dove tu l’abbia letto… Su Corriere della Sera, Repubblica, DDay, Milionaire e tutti gli altri magazine che ne parlano non l’ho mai letto, sulla confezione che io ho delle Fighter non c’è scritto… boh.. non so dove tu l’abbia letto e/o sognato. Comunque mi fido, visto il tuo atteggiamento davanti all’evidenza della figuraccia in merito al famoso “PS” che hai scritto, ho capito l’antifona… a te non piacciono le Fighter né il brand Italiano Ubsound, bene, ma non ci mettere in croce per questo per favore… non comprarle no? Semplice. Nessuno ti vuole convincere a provarle almeno per una volta, quindi lascia stare. Adesso, se non ti dispiace, vorrei chiudere qui il discorso, per il bene del mio umore in primis e per il bene degli altri utenti ai quali non interessa ciò che dici sulle Fighter. Valgono 10€ per te, bene, hai espresso la tua opinione.. spero solo che la stessa opinione sia più attendibile rispetto a quella “tu l’iBasso non sai neanche come è fatto”… perché altrimenti… mmmhmmm ![]() Ps. Per non annoiare altri utenti, se hai bisogno di sfogarti ulteriormente (senza offendere però questa volta), scrivimi pure in privato, senza fare ulteriore flaming. Per favore. Io sono sempre disponibile. Grazie. Buona Natale Jack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14282 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS. comunque io sto parlando di iem e della loro qualità... l'out of topic è stato indotto da attachi persoanli non bannati purtroppo e che io per quieto vivere non ho segnalato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14283 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo ai DAP, io invece stavo mettendo gl'occhi sul Fiio X5... Ben accetti consigli da Mir ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14284 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sui tuoi colori... eh, mi sa che hai ragione..... Buona serata m@iko ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14285 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14286 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14287 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14288 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma senza di lui non ci sarebbe lo stesso entusiasmo ![]() Specie in una fase in cui si sono aggiunte persone che hanno un interesse diretto senza dichiararlo, personalmente ne avrei apprezzato l' onestà intellettuale...mentre stanno giocando a nascondino... Ultima modifica di Jackhomo : 14-11-2014 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14289 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Rispetto alla seconda affermazione (omessa), perdonami, ma non ho compreso il riferimento. Ad ogni modo spero che risolviate; alla fine siamo accomunati dalla stessa passione e ci si può chiarire o alla peggio si può andare oltre e tornare a esprimere serenamente le proprie opinioni. Ultima modifica di justforfree : 14-11-2014 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ehi ehi cos'è sto fatto che le pistons v2 si scollano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14291 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14292 | |
Bannato
|
Quote:
Vabbbbbene...... libertà di pensiero e democrazia... e aggiungerei libertà di offesa indiscriminata visto che fai riferimenti precisi che, anche se nn interessano a nessuno, sono offensivi verso le persone alle quali ti stai subdolamente riferendo... come vuoi Jackhomo. Prosegui nel tuo costante flaming fin che te lo lasciano fare. ciaociao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14293 | |
Bannato
|
Quote:
Per me il discorso è chiuso. Quindi da parte mia nn leggerai più nulla al di fuori di post inerenti al topic di questo meraviglioso thread. Ho smesso, da ora, di rispondere a qualsiasi tipo di flaming pilotato e provocazione. Mi spiace per il disturbo di questo breve fuori topic. Scusami, ma come sai nn é colpa mia. Discorso chiuso. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14294 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14295 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Audio technica im50
Ciao, qualcuno le ha provate? Lei o le sorelle im70, sembrano interessanti doppio driver dinamico, cavo staccabile, costruzione sembra buona... Soprattutto per il prezzo (42 per le im50, 72 per le im70) Saluti, M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non le ho provate ma, da quel che ho letto, dovrebbero essere le versioni Bass-Head delle IM01, 02 e 03...
![]() |
#14297 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Qualche feed interessante? pareri e consigli da chi le conosce? Intendo partendo non da una entry level, ma da una medio-alta in-ear budget 80/150€ Grazie Ultima modifica di Wolfie74 : 16-11-2014 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io le ho avute, ottimo suono, sia i bassi ma anche le voci rendevano bene! Ottima costruzione.. Solo un po' gigantesche! Alla fine però le ho vendute perché nn le usavo molto, ed ho ricevuto una buona offerta!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14299 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Saluti,M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14300 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve gente, sono un novizio e sono in dubbio nella scelta di alcuni auricolari.
Cosa mi consigliate tra: Vsonic VSD3 Brainwaz m5 Ostry KC06A Yamaha EPH-100 Vorre i bassi non troppo accentuati, ma che si "riconscano" ![]() Grazie in anticpo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.