Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2014, 12:32   #12981
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
ho trovato adesso nella baya le Monster Gratitude a 69 cucuzzole nuove...da un rivenditore però che ha il 98.7% positivi. Secondo voi è una truffa?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 12:43   #12982
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Il prezzo é più o meno in linea con quello che si trovava in fase di "discontinued", ma riguardo all'affidabilità del venditore non posso ovviamente dirti nulla...

Miriddin Lumia 1520

Ultima modifica di miriddin : 07-08-2014 alle 16:40.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 13:31   #12983
rullo74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
delle Havi-B3 quale versione mi consigliereste? cambierà tanto tra le due versioni in termini di bassi?
- 2 Ipod video, Sony X1060, Cowon J3, Sansa Clip, Teclast T51, Iriver U10, Iriver H320 Rockboxato, Hisound Nova N1
- B&W C5, BrainWavz S1, Havi B3 Pro I, Vsonic GR07 classic, Knowledge Zenith KZ-ED, Knowledge Zenith KZ-R3
- Shure SRH840, AKG K518
- Topping NX1
rullo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 14:03   #12984
Giorgio09
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
tenendo in conto i generi che ascolto (elettronica e un po' tutti i generi di rock) e che musicalmente vorrei che avessero i bassi profondi, strumenti separati e puliti e comodi da indossare, quali tra queste mi consigliate?:
Escludendo il comode da indossare (dato che la particolare forma dei tips e la tipologia di inserimento possono non piacere a tutti ) sono tutte caratteristiche attribuite alle Yamaha da chi le compra

Ultima modifica di Giorgio09 : 07-08-2014 alle 14:10.
Giorgio09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 14:34   #12985
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Miriddin, chiedo un tuo parere! Come poni le T-peos altone200 rispetto alle DUNU DN-2000? In cosa si differenziano maggiormente?
Prima di ordinare le T-Peos voglio essere sicuro che siano la scelta giusta, perché le DUNU mi intrigano.
Grazie!!
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 15:35   #12986
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi servirebbero degli auricolari bluetooth da collegare al mio tv viera per vedere la sera le mie serietv proiettate da pc con chromecast.

Diciamo che dovrei farne un uso 60% tv 40% ascoltare musica col cellulare.

Budget sui 50 euro.

Sempre in questo forum mi sono state consigliate le Sonixx X-Fit ma dato le userò più volte con il capo appoggiato al divano o negli autobus/treni credo che quel doppio laccio sul retro sia un po' invadente e scomodo

Sinceramente non ho necessità di prendere gli auricolari per qualcosa in abbinamento con lo 'sport' ma perchè l'idea di padiglioni enormi non mi
va a genio.

Grazie in anticipo
richiedo ancora, un consiglio si potrebbe avere?
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 16:43   #12987
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da rullo74 Guarda i messaggi
delle Havi-B3 quale versione mi consigliereste? cambierà tanto tra le due versioni in termini di bassi?

Io ho la prima versione perché la seconda esalta le frequenze basse ma in questo modo perde l'ampio soundstage e parte del dettaglio caratteristici delle Havi-B3 Pro v1.
Old 07-08-2014, 16:45   #12988
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Miriddin, chiedo un tuo parere! Come poni le T-peos altone200 rispetto alle DUNU DN-2000? In cosa si differenziano maggiormente?
Prima di ordinare le T-Peos voglio essere sicuro che siano la scelta giusta, perché le DUNU mi intrigano.
Grazie!!

Non mi sento di farlo a memoria, anche perché come dicevo le T-Peos le ho appena ascoltate: se sarò ancora in tempo, vedrò di farlo al mio rientro dalle vacanze.
Old 07-08-2014, 16:47   #12989
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
richiedo ancora, un consiglio si potrebbe avere?

Se non ricevi risposta é perché probabilmente non c'è nessuno che ne utilizzi tra chi frequenta questo thread...
Old 07-08-2014, 16:55   #12990
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Grazie lo stesso, io intanto studio un po' su head-fi
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 17:40   #12991
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non mi sento di farlo a memoria, anche perché come dicevo le T-Peos le ho appena ascoltate: se sarò ancora in tempo, vedrò di farlo al mio rientro dalle vacanze.
A proposito di memoria Prendo l'occasione anche se son cuffie a tutto tondo, benchè minute. e qua si discute di auricolari..

Con mio rammarico vedo che ti sei dimenticato di scrivere due righe sulle Yuin G1A
Intanto per stuzzicarti ti dico che fan le "scarpe" alle ATH EM700
Fanno inciampare anche le lignee ATH-EM9d

Quando torna.. Sig. Miriddin, veda di inserire in graduatoria al posto che si meritano le sorprendenti Yuin G1A ...

E non faccia il furbo, essendo semiaperte, cercando di infilarle chissà dove, essendo una tipologia poco diffusa

Estremamente tassativo il burn-in di 100 e più ore... si ricordi ..

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 17:55   #12992
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se non ricevi risposta é perché probabilmente non c'è nessuno che ne utilizzi tra chi frequenta questo thread...
Quindi nessuno sa consigliare un auricolare bluetooth da 50 euro in un tread di auricolari? Ok
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 18:01   #12993
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
E non faccia il furbo... ..

Non é che faccio il furbo, ma in effetti le ho ascoltate un'attimo appena arrivate e poi non ho nemmeno avuto il tempo di "bruciarle' per bene!
Old 07-08-2014, 18:09   #12994
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Quindi nessuno sa consigliare un auricolare bluetooth da 50 euro in un tread di auricolari? Ok

Auricolari Bluetooth é del punto dell'ascolto una contraddizione in termini, considerato che la qualità audio é direttamente proporzionale a quella dell'unità Bluetooth incorporata o abbinata.

Per inciso, questo é anche il motivo per cui non ricevi risposta in un thread dedicato agli auricolari principalmente Hi-Fi, analogamente a quanto succede a chi chiede consiglio riguardo a cuffie wireless nell'altro thread dedicato.

Come dicevo in un altro post, forse é meglio orientarsi su unità Bluetooth che permettano di collegare auricolari tradizionali perché provviste di Jack di connessione standard.
Old 07-08-2014, 18:39   #12995
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
anche queste RHA M750 non sembrano malvage... miriddin, come sono per il rock/metal?
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 20:46   #12996
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Grazie ancora giorgio e miriddin. Ora la scelta per me ricade tra le Yamaha che mi sembra, ma forse mi sbaglio, piacciano a giorgio e le RHA..a sto punto credo che scegliero quella costruita meglio e col cavo piu resistente...ho cercato in rete ma su questo non ho trovato molto. Qualcuno mi saprebbe rispondere?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 21:10   #12997
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Possiedo solo le Yamaha, ma per quanto ne so le RHA sono indistruttibili e hanno garanzia di 3 anni, quindi da quel punto di vista vincono sicuramente le seconde!
Al prezzo spagnolo delle yamaha però non avrei dubbi: a meno che hai intenzione di trattarle male, prenderei le giapponesi.
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 21:50   #12998
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
anche queste RHA M750 non sembrano malvage... miriddin, come sono per il rock/metal?

Direi molto buone per quei generi!

A fronte di un ottimo livello di dettaglio hanno comunque una resa più votata alla musicalità che all'analisi, il che le rende molto piacevoli da ascoltare.

Se più si aggiunge una costruzione impeccabile ed una dotazione molto ricca, direi che non ci si possa esimere dall'esprimere un giudizio estremamente positivo.

Inoltre di solito il modello senza comandi a filo si trova a prezzo più basso dell'altro...
Old 07-08-2014, 21:52   #12999
Access Denied
Senior Member

Ottimo, buono a sapersi, ti ringrazio
Old 07-08-2014, 21:54   #13000
Access Denied
Senior Member

Dove le potrei acquistare?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian