Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 22:27   #1201
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
salve a tutti, mi serve una vostra mano.
Premetto che vengo da delle ottime cuffie in ear akg k370 e che ho venduto per acquistare qualcosa di piu prestante (magari cuffie a padiglione). Ed ora veniamo al dubbio..da premettere che non vorrei spendere piu di 150€ per un paio di cuffie, avevo pensato dopo tanti e tanti giri su internet su siti inglesi di comparazione ecc ecc una paio di Denon AH D 1100. Cuffie dalla qualità audio ottima anche se i bassi si sentono molto (mi piace come idea,al limite se dovessero essere eccessivi con l'equalizzatore gli abbasso, quindi non ci sono problemi), però andando sul sito alatest.it dove recensiscono cuffie ho notato che ci sono anche altri validi modelli come la serie HD 5 delle Sennheiser (HD 518/558/598) e inoltre c'era anche un paio di cuffie in ear le Sennheiser CX880 dove parlano molto bene (ma penso che le in ear non possono essere paragonate a quelle a padiglioni,cmq..).
Secondo voi, magari se qualcuno ha testato queste cuffie, cosa mi consigliate?

PS: le cuffie dovrebbero essere collegate oltre che per giocare e sentire musica col pc a un lettore mp3, il cowon j3 da 8gb.

Per le cuffie c'è un thread specifico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...15313&page=654
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 05:49   #1202
suarez4152
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Se vuoi prendere cuffiette con microfono ti consiglerei le M4
Io invece ho preso delle Sennehiser CX870 a buon prezzo 45€ e sinceramente mi hanno un po' deluso...
perchè ti hanno deluso? da quello che ho capito sarebbero uguali alle cx880,e qui ne parlano benissimo gli "esperti":
http://alatest.it/recensioni/cuffie/...3-95079708,74/
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:03   #1203
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Se vuoi prendere cuffiette con microfono ti consiglerei le M4
Io invece ho preso delle Sennehiser CX870 a buon prezzo 45€ e sinceramente mi hanno un po' deluso...
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
perchè ti hanno deluso? da quello che ho capito sarebbero uguali alle cx880,e qui ne parlano benissimo gli "esperti":
http://alatest.it/recensioni/cuffie/...3-95079708,74/
A 45€ (spedite) è probabile che non abbia acquistato delle Sennheiser CX870 originali...
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:01   #1204
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
A 45€ (spedite) è probabile che non abbia acquistato delle Sennheiser CX870 originali...
No no, tranquillo sono originalissime, non sono così cretino!
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:11   #1205
Edde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Rimanendo sull'aspetto qualitativo... le PL30 come le giudicheresti rispetto ad una cuffia "classica" come le Denon A372 (Sempre che tu abbia avuto modo di provarle) ?
No, mi spiace, non le ho provate

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Scusate, ma che ci fate con gli auricolari?

La costruzione delle PL30 la trovo buona e, se per questo, non mi è mai capitato di danneggiare degli auricolari...
Il punto critico degli auricolari sta nei fili e nelle giunzioni dei fili.
E' la parte più sollecitata, e per mia esperienza gli auricolari di fascia bassa nel 90% dei casi si rompono lì.

Cosa che è successa anche con le PL30

Arrivate ieri le PL50.
A livello costruttivo sono meglio delle sorelle minori... ma le CX300ii rimangono superiori, secondo me.

Parlo della percezione a tatto, chiaramente, e parlo solo dei cavi e delle giunzioni.... che sulle sennheiser sembrano molto più curati e robusti.

Sulle PL50 il cavo centrale è bello spesso, come piace a me... ma i due cavettini che poi si separano ed arrivano agli auricolari sono un po' troppo sottili per i miei gusti.
Così come la giunzione tra i due cavetti ed il cavo è più "alla mano" di quella delle sennheiser.

Speriamo bene...
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:43   #1206
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Edde Guarda i messaggi
No, mi spiace, non le ho provate

Il punto critico degli auricolari sta nei fili e nelle giunzioni dei fili.
E' la parte più sollecitata, e per mia esperienza gli auricolari di fascia bassa nel 90% dei casi si rompono lì.

Cosa che è successa anche con le PL30

Arrivate ieri le PL50.
A livello costruttivo sono meglio delle sorelle minori... ma le CX300ii rimangono superiori, secondo me.

Parlo della percezione a tatto, chiaramente, e parlo solo dei cavi e delle giunzioni.... che sulle sennheiser sembrano molto più curati e robusti.

Sulle PL50 il cavo centrale è bello spesso, come piace a me... ma i due cavettini che poi si separano ed arrivano agli auricolari sono un po' troppo sottili per i miei gusti.
Così come la giunzione tra i due cavetti ed il cavo è più "alla mano" di quella delle sennheiser.

Speriamo bene...
Certo che se anche come qualità sonora le CX-300 sono meglio chissà che schifo fanno le PL50....
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:16   #1207
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Sono arrivate le cuffie.

Sono incaxxato come una belva, il canale sx NON funziona in alcun modo.

Mi sono arrivate sigillate ed ho dovuto tagliare l'involucro con una forbice.

Ma che controlli fanno?
Arrivato il cambio senza neanche dover rispedire le cuffie difettose, mi è bastato mandare una foto con i fili tagliati a Thomas di Xears e me ne ha rispedite subito un paio perfettamente funzionanti

Un Servizio Clienti che non avrei nemmeno immaginato!

Per le descrizioni vi rimando sul sito di HF, mi ci ritrovo perfettamente

Ora posso dire di avere una IEM con sub....
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:27   #1208
burbero74
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Per favore, qualcuno mi dice quali sono le m4? non riesco a capire, cmq vado in cerca di un paio di auricolari per iphone/ipod (quindi con telecomando) che siano isolate acusticamente, che suonino meglio delle normali cx300 e che costino meno di 100 euro
consigli?
grazie
luigi
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:44   #1209
Edde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Quote:
Certo che se anche come qualità sonora le CX-300 sono meglio chissà che schifo fanno le PL50....
Parlavo della qualità costruttiva e solo di quella.

A livello sonoro sono diverse... parecchio.
Ma per ora non mi sento di dire che l'una sia migliore dell'altra.

Le PL50 sono più equilibrate, più neutre... le cx le ho trovate più "calde", ma anche più sbilanciate verso le frequenze basse.

E per quanto mi riguarda producono un suono che mi piace... poi son gusti.
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 22:50   #1210
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Città: Torino
Xears Nature N3i

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Arrivato il cambio senza neanche dover rispedire le cuffie difettose, mi è bastato mandare una foto con i fili tagliati a Thomas di Xears e me ne ha rispedite subito un paio perfettamente funzionanti

Un Servizio Clienti che non avrei nemmeno immaginato!

Per le descrizioni vi rimando sul sito di HF, mi ci ritrovo perfettamente

Ora posso dire di avere una IEM con sub....
Nella fretta di postare non ho quotato anche il modello di cuffie

Si tratta delle Xears Nature N3i con mic per Iphone. Non ho l' Iphone ma non c'erano senza mic e volevo prendere questo modello colpito dalla descrizione del suono e dalle caratteristiche.

Non mi dilungo sulla descrizione fatta su HeadFi qui.

Aggiungo solo che queste IEM hanno un' elevata sensibilità che permette anche a lettori poco potenti di poterle pilotare agevolmente.

Con il jack a 4 stadi non possono essere compatibili con tutti i lettori o prese su schede audio, infatti al lavoro, sul PC funzionava un solo canale sulla presa della scheda audio e bene sulla presa dell'altoparlante; comunque, per fortuna a casa funziona bene anche sul notebook HP, sul Cowon J3 e sul Clip+.

Su altri lettori (iRiver) o telefoni (Nokia) non devo inserire il jack fino in fondo ma fermarmi a 1mm per ascoltare i 2 canali; inserendolo tutto per poter sentire i 2 canali bisogna pigiare il tasto della risposta del mic...

Già suonano bene dopo 4-5 ore di burn-in

Ribadisco quanto detto prima, oltre a suonare bene mi permettono di avere.... una cuffia con sub...........

Sconsigliate a chi non piacciono i bassi veramente bassi....
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:27   #1211
na1coss
Member

Sto per acquistare le Etymotic Hf 5, ho letto recensioni positive e fanno per me!

Trovate sia su amazon.it che amazon.com;
Mi consigliate di prenderle (colore nero) su amazon.com assieme ai "Replacement Foam Eartips" e "triple Flanged eartips",
oppure di stare su amazon.it e prendere solo gli auricolari (solo colore rosso) ?

Grazie,
Nico.
na1coss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:36   #1212
mackzone
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Salve a tutti, se possibile vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un paio di auricolari.

Non ho grande esperienza in merito con le cuffie in ear, so che quelle con questa forma mi hanno sempre dato fastidio:

http://image.made-in-china.com/2f0j0...ne-ES-120-.jpg

le ho sempre trovate scomode e troppo facili alla fuoriuscita dall'orecchio, mentre trovo molto più comodi i modelli in stile bose( che però ho letto che costano troppo rispetto a quanto valgono); va però detto che l'ultimo paio di questo tipo che ho provato risarrà a tre anni fa e non era certo un top di gamma, quindi chiedo anche se per caso nel frattempo, o spostandosi verso una fascia di prezzo più alta, le cose non cambino sensibilment, eliminando i problemi di tenuta nell'orecchio.

In ogni caso, il budget sarebbe di circa 100 euro, eventuale microfono per utilizzarlo col cellulare sarebbe bene accetto, ma tranquillamente sacrificabile, in nome di una qualità audio e una "tenuta" migliore( vorrei utlizzarle anche per correre)

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Ultima modifica di mackzone : 18-11-2011 alle 14:38.
mackzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:07   #1213
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da na1coss Guarda i messaggi
Sto per acquistare le Etymotic Hf 5, ho letto recensioni positive e fanno per me!

Trovate sia su amazon.it che amazon.com;
Mi consigliate di prenderle (colore nero) su amazon.com assieme ai "Replacement Foam Eartips" e "triple Flanged eartips",
oppure di stare su amazon.it e prendere solo gli auricolari (solo colore rosso) ?

Grazie,
Nico.
Ottima scelta: io, tra le altre, ho le ER-4P (ricablate con cavo apuresound) e sono tra le mie IEM preferite, in ogni caso le hf5 non sono molto diverse dalle mie.
Per il colore e la dotazione ti direi senza indugi amazon.com... ma, e spero di sbagliarmi, potrebbero esserci problemi di dogana.
Ultima nota: se riesci, procurati anche i tips biflangiati della Klipsch che trasformano le ety in uno spettacolo sonoro.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:14   #1214
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mackzone Guarda i messaggi
Salve a tutti, se possibile vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un paio di auricolari.
Se non ti trovi a tuo agio con le IEM, tra quelle tradizionali queste Blox non dovrebbero essere male:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1118

Quando mi arriveranno vi saprò dire di più, mentre invece alle AKG k 319 ho dovuto rinunciare, visto che il corriere le ha perse (o così dice! Grazie, SDA!!! ) ed Amazon mi ha rimborsato perchè non più disponibili da quel venditore!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 19:02   #1215
na1coss
Member

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Ottima scelta: io, tra le altre, ho le ER-4P (ricablate con cavo apuresound) e sono tra le mie IEM preferite, in ogni caso le hf5 non sono molto diverse dalle mie.
Per il colore e la dotazione ti direi senza indugi amazon.com... ma, e spero di sbagliarmi, potrebbero esserci problemi di dogana.
Ultima nota: se riesci, procurati anche i tips biflangiati della Klipsch che trasformano le ety in uno spettacolo sonoro.
Ti ringrazio per la gentilezza!

Ultima modifica di na1coss : 20-11-2011 alle 10:19.
Old 19-11-2011, 08:32   #1216
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti, in questo momento momento sto usando delle creative EP-630, e avrei intenzione di fare un bel salto di qualità, cosa consigliate co un maget massimo di 60-70€
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:43   #1217
Silverfreak
Senior Member

L'Avatar di Silverfreak

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
Quote:
Originariamente inviato da angaran Guarda i messaggi
Sono arrivate le Xears N3i, funzionano perfettamente. Senza scatola anche le mie, solo in una bustina. Comunque l'importante è che suonino Unico problema finora è che le ho inserite tra i vari dispositivi nel mio ZEN Vision M e funzionano bene solo se tengo premuto il pulsante del microfono. Nel portatile, in un lettore Sony e nel connettore cuffie delle mie casse Logitech il problema invece non sussiste. Ora provo anche nel mio Galaxy S. Devo dire che la qualità audio mi soddisfa, inoltre i gommini di default sono perfetti per me, non ho nemmeno dovuto cambiare. Isolamento molto buono.

EDIT: il problema si presente anche con il Galaxy S.

EDIT: da quel che ho capito il problema è dovuto alla differente configurazione del jack nelle cuffie per iPhone rispetto a tutti gli altri dispositivi (grazie Apple!). Immagino che la cosa non si possa mettere a posto semplicemente via software, rimane da usare un adattatore. Mi aiutereste a cercarlo?
mmm io non ho avuto nessun problema... e le uso con molta soddisfazione su pc con audigy 2 nx e motorola defy

MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit
DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4
Silverfreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 10:20   #1218
na1coss
Member

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi

Su amazon i tips della Klipsch sono out of stock; sono disponibili i seguenti:
-Etymotic ER6-14 tips

-Jbuds pro tips double flanged

-Shure EA306 Triple Flange Sleeves

Quale credi/credete possa essere la migliore scelta?
Nico.
Old 20-11-2011, 10:50   #1219
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da na1coss Guarda i messaggi
Su amazon i tips della Klipsch sono out of stock; sono disponibili i seguenti:
-Etymotic ER6-14 tips

-Jbuds pro tips double flanged

-Shure EA306 Triple Flange Sleeves

Quale credi/credete possa essere la migliore scelta?
Nico.
Quelli delle ER6 non penso vadano bene in quanto il nozzle delle ER6 è più largo di quello delle ER e delle HF. Jbuds non li ho mai provati e i tips della shure sono uguali (in termini di materiale) agli ety.
A questo punto, inizia ad usare i tips in dotazione (magari i flangiati non li sopporti e preferisci i foam...) e vedi come va; poi magari pensi al resto.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 12:15   #1220
burbero74
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da burbero74 Guarda i messaggi
Per favore, qualcuno mi dice quali sono le m4? non riesco a capire, cmq vado in cerca di un paio di auricolari per iphone/ipod (quindi con telecomando) che siano isolate acusticamente, che suonino meglio delle normali cx300 e che costino meno di 100 euro
consigli?
grazie
luigi
Nessuno? 
burbero74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian