|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
A me sembrano robuste e ben fatte, inoltre leggere. ![]() PS Non ho capito, volevi spendere di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11683 | |
Senior Member
|
Quote:
Da poco sono stati presentate degli auricolari della linea Fidelio che vengono proposti come una versione budget delle S1/S2, ma al momento il prezzo dei primi esemplari è decisamente pompato, aggirandosi sui 50/60 euro invece che al prezzo target che è sui 30 euro: magari converrebbe seguire l'andamento dei prezzi di questo nuovo modello...
![]() |
![]() |
#11684 |
Senior Member
|
![]() |
#11685 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a Penon, i 20 giorni sono quelli della spedizione gratuita e nei miei ultimi acquisti non ho pagato costi aggiuntivi, ma non si può mai dire...
![]() |
![]() |
#11686 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Potrei anche alzare il budget, ma solo in presenza di "real deal" in stile amazon ![]()
![]() |
![]() |
#11687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Ho fatto un po di prove di confronto tra xperia P e walkman A828 con varie IEM (scarse, quelle in dotazione ai device) e non ho notato molta differenza. Direi che in generale il walkman ha un suono piu' "caldo".
![]() |
![]() |
#11688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Che ne pensate delle Brainwavz r3? Ne trovo parecchie usate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11689 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
A parte gli scherzi, la resa sonora nel complesso non è male, tuttavia la loro scomodità rendono queste iem difficilmente indossabili. Ultima modifica di emissione : 12-05-2014 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11690 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ftalien77, ho appena acquistato un paio di auricolari jvc fx67... Sono favolose dal punto di vista della leggerezza, comodità e apparente robustezza. Come hai detto tu rendono soprattutto nei bassi, che a mio avviso trovo troppo invadenti, mentre è normale un'accentuata sibilance negli alti (in particolare sulle 's' e le 't')? Oppure è questione di rodaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11691 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Ciao ragazzi, sto mettendo insieme le idee per rifare il mio setup portatile e nel mentre chiedo consigli nel topic dei riproduttori, chiedo anche qui nel topic degli auricolari.
Per adesso ho delle sennheiser cx 870 comprate circa nel 2011 ed è stato forse il peggiore acquisto che abbia mai fatto a livello musicale. A dir poco mi fanno schifo ![]() I bassi sovrastano tutto fino ad arrivare agli alti che mi frustano i timpani in maniera pazzesca. Insomma, le pagai 90€ circa ma sono cuffie che ne valgono forse un terzo. Forse. Sto cercando qualcosa per sostituirle perché ogni volta che le metto è una tortura. Dunque, da buon amante dell'alta qualità, mi sono imposto un budget di 450/500 per cuffie e riproduttore (che comunque ho visto che non troverò a meno di 350€, parlando di prodotto validi ovviamente) quindi direi che proprio al max posso spendere 150€ per gli auricolari... ma proprio al max. Li userei 99% in palestra, quindi se non saltano via ogni due secondi non sarebbe male ![]() Purtroppo oltre alle cuffie Apple, che se devo essere onesto ho trovato molto piu ascoltabili di queste cx 870, non ho provato molto. Di livello si può dire che non ho provato niente. Non saprei proprio dove girarmi in questo caso. Grazie a tutti ![]() By GT-N7100
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11692 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
ciao, mi potreste consigliare un paio di auricolari per ascoltare principalmente mp3 in palestra (ascolto hard rock- metal), che però abbiano anche il microfono, controllo volume e che siano compatibili con windows phone (lumia 720).
ho letto un pò di pagine, ma sono più confuso di prima. finora usavo delle sennheiser omx181, ma non mi hanno mai fatto impazzire e poi non hanno il mic. adesso arrangio con quelle del sansa clip, migliori delle sennheiser, ma senza mic Ultima modifica di judas : 13-05-2014 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11693 |
Senior Member
|
boh, diciamo 30 - 40, cmq se vale la pena anche qualcosa in più.
io avevo pensato alle klipsch s4i rugged o le marshal minor (che eprò non hanno controllo volume) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11694 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Stessa situazione. Anche a me servono per la palestra. Anche io ascolto musica piúttosto 'ignorante',anche io vorrei spendere non troppo ma se ci fosse qualche 'perla' potrei chiedere un mezzo mutuo...
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11695 |
Senior Member
|
ok grazie , mi metta alla ricerca
![]() delle FSL Zinc Zn30, si sa nulla, sembrano fatte bene ed hanno un prezzo che sembra ridicolo, sono curioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11696 |
Senior Member
|
Va tenuto presente che tutti i comandi a più bottoni creano problemi con i Lumia: gli unici a funzionare bene sono queli con comando a filo con un unico tasto, come le Philips Fidelio S1 o S2...
![]() |
#11697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Per chi fosse interessato, le ho provate entrambe e alla fine ho preso le BlueBuds X, sono molto più comode, piccole e leggere, l'audio è più equilibrato rispetto alla Jabra che hanno i bassi un po' flebili e la batteria dura 8 ore di riproduzione continua. Davvero un bel prodotto, costicchia ma vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11698 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria alla seconda ricarica mi sono durate 7 ore e 43 minuti. Per la resistenza il rivestimento Liquipel è davvero notevole, mi sono cadute in una pozzanghera mentre le toglievo dalle orecchie e non hanno battuto ciglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11699 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Dove le trovo in vendita? Su amazon non le vedo.
Quindi secondo voi entro i 20€ sono queste le migliori per un uso standard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11700 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.