|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5590
Visto che ne avevo parlato, vi dico di come è finita la faccenda con il negozio spagnolo! Dopo che sono state accampate scuse di vario tipo (sul sito in spagnolo c'era scritto che erano refurbished ed incomplete ==> peccato che ho l'abitudine di salvarmi la pagina completa di ciò che acquisto e non c'era scritto nulla!), che mi sono state richieste per due volte foto di quel che avevo ricevuto sebbene le avessi già inviate col primo messaggio, si sono anche risentiti quando, ormai stufo, ho detto che avrei aperto un reclamo con PayPal! ![]() Alla fine mi è toccato rispedire tutto ed attendere tre settimane prima di avere il rimborso, avvenuto oggi, perchè, secondo quanto mi hanno scritto, "dovevano prima verificare"! ![]() Nel complesso, considerando che quanto mi hanno inviato non valeva più di venti euro, a fronte dei 127 euro pagati, non hanno fatto una bella figura chiedendo che rispedissi loro il tutto, anche considerato che hanno tenuto i miei soldi per un mese!
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quel che mi ha dato fastidio, è che, anche se fosse stato indicato lo stato di Refurbished/incompleto, non puoi inviare degli auricolari privi di accessori che ne impediscono l'utilizzo, essendone parte integrante: - le Yuin OK3, anche se fossero state inviate al posto delle OK1 che mi hanno mandato, senza adattatore non potrebbero trasformarsi da earbuds a iem; - le Re Zero non potrebbero essere utilizzate in modo bilanciato. Questo tanto per dire che si può sicuramente scegliere di ricevere auricolari senza tutti gli inserti di serie per risparmiare, ma non puoi non includere gli accessori essenziali all'utilizzo!
![]() |
![]() |
#5784 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Tutti noi che acquistiamo parecchi articoli online, sappiamo bene che prima o poi ci troveremo di fronte ad oggetti guasti, o che si guastano, danneggiati oppure incompleti nel tuo caso.
Sta' nell'ordine delle probabilita', ma prima o poi capita. Ora pero' abbiamo gia' dato e speriamo non ci accada piu'! ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sono cose che fanno imbestialire.
È vero che può succedere di tutto quando si fa un acquisto,quando capita,però,il venditore di turno deve farsi carico del problema e non agire con sufficienza e arroganza. Per farsi una reputazione ci vuole tempo,per rovinarsela basta un attimo. Capito signori venditori? Capito signore aziende? Io ho avuto un'esperienza diversa, mi sono avvelenato il sangue con Hisoundaudio.24 ore dopo la ricezione, il trash lettore era già sulla strada di ritorno verso la Cina.Il rimborso me lo hanno fatto ma si sono trattenuti ben 30 $,il costo della spedizione.199$ per quella robaccia* e me ne rimborsano 169. Controversia con PayPal? Of course,con tanto di email alla stricnina. Aperta la sera,la mattina dopo avevo i 30$ rimanenti sul mio conto. Ci sono andato sotto lo stesso con le spese di ritorno ma almeno... * Robaccia perché conosco il suono del RoCoo P, quello che avevo preso in Inghilterra (che è morto dopo 3 ore di utilizzo!) suonava di gran lunga meglio,totalmente diverso. Non so cosa mi abbiano mandato dalla Cina ma sono sicuro,arci sicuro,che dentro non c'era lo stesso lettore.Anche esteticamente era diverso e dalle foto macro che ho scattato si notano evidenti segni di manomissione. Ho scattato 120 foto e conservato tutte le email, ciò che dico qui lo posso dimostrare. Tornando al discorso...Non ho mai acquistato dal sito spagnolo,non metto in dubbio la sua serietà, ma il comportamento tenuto con miriddin non mi sembra professionale. Ultima modifica di Rooibos : 26-09-2012 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti,ho iniziato in questi giorni l'università,e visto che faccio il pendolare vado spesso con l'ipod (che quando avrò soldi sostituirò con qualcosa di meglio).
Cercavo un paio di cuffie isolanti,visto che attualmente ho le seinnheser 407 che purtroppo non isolano niente :/ Ascolto principalmente metal,gothic,rock e punk.Che cuffie consigliate con un budget di massimo 40/50€?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. ma cerchi cuffie o auricolari? Ultima modifica di Rooibos : 26-09-2012 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ne avrai bisogno quando il tuo player dovrà pilotare cuffie o auricolari con impedenza elevata. Diciamo (grossolanamente) che fino a 32 Ohm non ne dovresti avere bisogno, andando oltre, c'è da valutarne il rapporto con la sensibilità... sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti del microfono non me ne faccio niente visto che saranno sempre attaccate all'ipod. preferisco qualcosa con un audio migliore piuttosto ![]()
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 |
Senior Member
|
Bell'articolo: http://www.innerfidelity.com/content...-ear-heaphones
Val la pena leggerlo, quanto meno perché concorda con me sul fatto che le due bimbe non siano differenti in termini di qualità ma solo di firma. ![]() Se tre indizi fanno una prova manca solo un parere all'appello ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 |
Senior Member
|
abbastanza, le Aurvana sono più scarse, come ti avevamo suggerito :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però le une costano abbastanza meno delle altre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
In questo caso la differenza di prezzo non è giustificata, 100 dollari sono troppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
giorno gente, ho bisogno di sostituire le mie philips she 9550 dopo 4 anni di onorato servizio.
Mi era caduto l'occhio sulle philips she9800 che dall'uk ho trovato a 30€ spedite circa nuove. Poi ho letto il messaggio di rooibos che consigliava le brainwavz m4 per i generi che pure io ascolto ![]() Quale è migliore delle 2? Preferisco medi e alti puliti piuttosto che i bassi. Il top sarebbe avere tutti e 3 bilanciati.
![]() |
#5799 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
Non mi farei problemi e le comprerei,hai anche la conferma che sono l'ideale per il genere che ascolti,quindi... ![]() Fidati del suo consiglio,io mi ci son sempre trovato bene. Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-09-2012 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.