|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ascolto: musica leggera pop, parlato, radio. ok la garanzia da amazon ma le spese di spedizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Per quella cifra, ti consiglierei le Radiopaq Classical ma, personalmente, ho avuto una brutta esperienza, proprio come hai descritto tu: l'auricolare sinistro aveva un volume più basso di quello destro. Sopra i 19€ hai spedizione gratuita, ti arriva 1 giorno dopo che te l'hanno spedito (eccetto per le isole ovviamente), altrimenti costa davvero poco...
![]() |
#5763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Se no da Zococity.ex le Soundmagic pl30 spedite a circa 10 euro, sono refurbished, cioè magari manca la scatola o non ci sono tutti gli inserti in dotazione, quindi a tuo rischio e pericolo.. magari gli mandi una mail per sapere in che stato sono!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5764 |
Senior Member
|
Le pl30 non costano 30€?
![]()
![]() |
#5765 |
Senior Member
|
Scusa, dimenticavo, devi andare nella sezione "liquidaciones" o in inglese "clearance"
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5766 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Capperi così poco? Perché ha questi prezzi? Lo shop è affidabile? Io ero intenzionato a prendere un paio di auricolari ma aspettavo un po' per via del budget ma, così, li prendo anche adesso! Spedizione veloce non c'è? In quanto tempo arrivano?
![]() |
#5767 |
Senior Member
|
Io ho preso mesi fa le Brainwavz HM5, poi ho preso il Fiio E11.. e ultimamente ho preso le Hifiman RE2 a 10 euro, un affare irripetibile per in ear di qualità altissima.. poi le RE0 a 35 euro.. altro affarone.. e ultimamente a 60 euro il Cowon iAudio9.. le re2 e re0 erano refurbished, sono perfette e funzionanti solo che nn avevano la loro confezione originale ne tutti i loro inserti, ma solo i biflangia che per me sono perfetti cmq.. e data l'altissima qualità audio che ho ottenuto da queste due in ear con circa 50 euro, non posso lamentarmi! ero tentato dalle pl30 e soprattutto dalle pl50 in offerta, ma sono riuscito a resistere al momento :P
![]() |
![]() |
![]() |
#5768 |
Senior Member
|
Beh le pl50 le prenderei...dipende come sono! Al limite gli mando una mail. La spedizione quanto costa e quanto ci mette?
![]() |
#5769 |
Senior Member
|
spedizione normale con tracciamento ecc, è gratis e ci mette dai 3 ai 5 giorni, dipende.. poi c'è quella veloce Fedex, ma nn l'ho mai scelta, forse costa 12 euro..
![]() |
![]() |
![]() |
#5770 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve,
mi sono appena arrivate le soundmagic PL30. Potreste gentilmente darmi qualche consiglio su come tenerle per farle durare al massimo. Per esempio, immagino vadano sempre riposte nel sacchetto, ma in che modo? E il sacchetto, può essere tenuto in tasca, oppure è meglio in uno zaino? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5771 |
Senior Member
|
Nel sacchetto è sufficiente, qualora non bastasse puoi trovare su eBay dalla Cina le custodie rigide in EVA ad 2-3 euro spedite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5772 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a tutti mi sapete consigliare un paio di cuffie in-ear con miglior rapporto qualita-prezzo, ho letto un po di recensioni ma mi confondono ancora di più.. ho trovato le creative Aurvana In-Ear e le Aurvana In-Ear2 scontate da 80 scese a 40 le prime, e da 100 a 70 le seconde tutte compresa la spedizzione. dite che vale la pena sceglire una delle 2 i soldi che voglio investire variano da 40 a 80 euro cosa mi consigliate dite che ce di meglio a quel prezzo?? a me interassano cuffie con bassi che suonano bene ma senza trascurare molto il resto! grazie in anticipo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 |
Senior Member
|
Beh vai sulle soundmagic pl50
![]()
![]() |
#5774 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
Cuffie bluetooth
Ciao a tutti, possiedo un cowon J3 e vorrei provare ad affiancarci delle cuffie bluetooth. Avrei un paio di domande: ora il lettore ha un'autonomia ottima, ascoltandolo con cuffie bt la durata della batteria si riduce molto? La qualità del suono suppongo sia, a parità di prezzo, inferiore rispetto a quella di cuffie normali. Premesso che ora sto utilizzando delle JVC da 35€, in quanto è quantificabile questa differenza (a grandi linee, ovviamente
![]() Grazie mille! Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
|
Quote:
Ultima modifica di Antonello339 : 25-09-2012 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5777 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Quote:
Ciao, avrei intenzione di comprare un paio di cuffie nuove e mi è caduto l'occhio sul tuo messaggio. Vorrei chiederti un paio di cose. Su Mp4Nation chiedono anche se voglio aggiungere un amp. La domanda sorge spontanea: ne ho bisogno? Ho un ipod classic. E una domanda più generale: quando ho bisogno di un amp? Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Di modelli in quella fascia di prezzo ce ne sono ma,per principio, preferisco parlare soltanto di prodotti che ho. Se posso darti un consiglio però... aspetta di sentire le impressioni delle JVC FXD80. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5780 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.