Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 17:26   #5761
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
1) Non hai menzionato il budget
2) Non hai detto per cosa ti servono e quali generi ascolterai
3) Da amazon vai tranquillo con la garanzia

badget: max 12/15 euro
ascolto: musica leggera pop, parlato, radio.

ok la garanzia da amazon ma le spese di spedizione?
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 19:06   #5762
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Per quella cifra, ti consiglierei le Radiopaq Classical ma, personalmente, ho avuto una brutta esperienza, proprio come hai descritto tu: l'auricolare sinistro aveva un volume più basso di quello destro. Sopra i 19€ hai spedizione gratuita, ti arriva 1 giorno dopo che te l'hanno spedito (eccetto per le isole ovviamente), altrimenti costa davvero poco...
Old 24-09-2012, 19:46   #5763
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
badget: max 12/15 euro
ascolto: musica leggera pop, parlato, radio.

ok la garanzia da amazon ma le spese di spedizione?
Se no da Zococity.ex le Soundmagic pl30 spedite a circa 10 euro, sono refurbished, cioè magari manca la scatola o non ci sono tutti gli inserti in dotazione, quindi a tuo rischio e pericolo.. magari gli mandi una mail per sapere in che stato sono!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 19:49   #5764
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Le pl30 non costano 30€?
Old 24-09-2012, 20:19   #5765
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Le pl30 non costano 30€?
Scusa, dimenticavo, devi andare nella sezione "liquidaciones" o in inglese "clearance"
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 24-09-2012, 21:32   #5766
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Capperi così poco? Perché ha questi prezzi? Lo shop è affidabile? Io ero intenzionato a prendere un paio di auricolari ma aspettavo un po' per via del budget ma, così, li prendo anche adesso! Spedizione veloce non c'è? In quanto tempo arrivano?
Old 24-09-2012, 22:02   #5767
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:

Capperi così poco? Perché ha questi prezzi? Lo shop è affidabile? Io ero intenzionato a prendere un paio di auricolari ma aspettavo un po' per via del budget ma, così, li prendo anche adesso! Spedizione veloce non c'è? In quanto tempo arrivano?
Io ho preso mesi fa le Brainwavz HM5, poi ho preso il Fiio E11.. e ultimamente ho preso le Hifiman RE2 a 10 euro, un affare irripetibile per in ear di qualità altissima.. poi le RE0 a 35 euro.. altro affarone.. e ultimamente a 60 euro il Cowon iAudio9.. le re2 e re0 erano refurbished, sono perfette e funzionanti solo che nn avevano la loro confezione originale ne tutti i loro inserti, ma solo i biflangia che per me sono perfetti cmq.. e data l'altissima qualità audio che ho ottenuto da queste due in ear con circa 50 euro, non posso lamentarmi! ero tentato dalle pl30 e soprattutto dalle pl50 in offerta, ma sono riuscito a resistere al momento :P
Old 24-09-2012, 22:35   #5768
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Beh le pl50 le prenderei...dipende come sono! Al limite gli mando una mail. La spedizione quanto costa e quanto ci mette?
Old 24-09-2012, 23:02   #5769
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Beh le pl50 le prenderei...dipende come sono! Al limite gli mando una mail. La spedizione quanto costa e quanto ci mette?
spedizione normale con tracciamento ecc, è gratis e ci mette dai 3 ai 5 giorni, dipende.. poi c'è quella veloce Fedex, ma nn l'ho mai scelta, forse costa 12 euro..
Old 25-09-2012, 08:40   #5770
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve,
mi sono appena arrivate le soundmagic PL30. Potreste gentilmente darmi qualche consiglio su come tenerle per farle durare al massimo. Per esempio, immagino vadano sempre riposte nel sacchetto, ma in che modo? E il sacchetto, può essere tenuto in tasca, oppure è meglio in uno zaino?

Grazie!
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 15:32   #5771
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Nel sacchetto è sufficiente, qualora non bastasse puoi trovare su eBay dalla Cina le custodie rigide in EVA ad 2-3 euro spedite.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:54   #5772
mixtik21
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ciao a tutti mi sapete consigliare un paio di cuffie in-ear con miglior rapporto qualita-prezzo, ho letto un po di recensioni ma mi confondono ancora di più.. ho trovato le creative Aurvana In-Ear e le Aurvana In-Ear2 scontate da 80 scese a 40 le prime, e da 100 a 70 le seconde tutte compresa la spedizzione. dite che vale la pena sceglire una delle 2 i soldi che voglio investire variano da 40 a 80 euro cosa mi consigliate dite che ce di meglio a quel prezzo?? a me interassano cuffie con bassi che suonano bene ma senza trascurare molto il resto! grazie in anticipo!
mixtik21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:56   #5773
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Beh vai sulle soundmagic pl50
Old 25-09-2012, 18:05   #5774
mixtik21
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Beh vai sulle soundmagic pl50
dici che sono meglio anche delle Aurvana In-Ear2? pero sono un po scomode da indossare rispetto alle creative cerco qualcosa di più pratico, non ci sono recensioni sulle aurvana in-ear2?
mixtik21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:17   #5775
stevb
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
Cuffie bluetooth

Ciao a tutti, possiedo un cowon J3 e vorrei provare ad affiancarci delle cuffie bluetooth. Avrei un paio di domande: ora il lettore ha un'autonomia ottima, ascoltandolo con cuffie bt la durata della batteria si riduce molto? La qualità del suono suppongo sia, a parità di prezzo, inferiore rispetto a quella di cuffie normali. Premesso che ora sto utilizzando delle JVC da 35€, in quanto è quantificabile questa differenza (a grandi linee, ovviamente )? Detto questo, si avvicina il mio compleanno e, senza svenare nessuno, vorrei farmi regalare un paio di cuffie bt..consigli??

Grazie mille!
Stefano
stevb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 22:32   #5776
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da mixtik21 Guarda i messaggi
ciao a tutti mi sapete consigliare un paio di cuffie in-ear con miglior rapporto qualita-prezzo, ho letto un po di recensioni ma mi confondono ancora di più.. ho trovato le creative Aurvana In-Ear e le Aurvana In-Ear2 scontate da 80 scese a 40 le prime, e da 100 a 70 le seconde tutte compresa la spedizzione. dite che vale la pena sceglire una delle 2 i soldi che voglio investire variano da 40 a 80 euro cosa mi consigliate dite che ce di meglio a quel prezzo?? a me interassano cuffie con bassi che suonano bene ma senza trascurare molto il resto! grazie in anticipo!
Possiedo le Aurvana in ear (non le 2), oltre a varie altre in-ear e ti dico che, per i miei gusti, non sono niente di eccezionale, hanno una ottima qualità costruttiva ma sono assolutamente mediocri come qualità sonora. Io preferisco decisamente le Brainwavz M4 (che peraltro trovi in rete in offerta a meno di 30€ credo) e molti consigliano anche le Kiplish Image S4 (che io non ho mai ascoltato) che trovi sui 45€

Ultima modifica di Antonello339 : 25-09-2012 alle 22:34.
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 08:18   #5777
guest84
Member

L'Avatar di guest84

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Beh no...Ci sono delle in-ear,che a seconda della conformazione dell'orecchio e della forma che hanno,possono dar fastidio,naturalmente.
Certo,non trovarsi bene con nessuna in assoluto è già un po' più "particolare",come discorso.
Non credo dovresti farti tutti questi problemi: hai avuto un'esperienza negativa con un paio,tutto qui.
Succede,non ci si può fare nulla.
Grazie. Ho provato le cuffie in ear del mio amico. Mi sono deciso a prenderne un paio anche io.

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
...segnalo la possibilità di acquistare le Brainwavz M4 con microfono in offerta a 39,50$ (poco più di 29 euro), spedizione FedEx, dal sito Mp4Nation.

Ottimo prodotto nel rapporto qualità/prezzo.

sjk

Ciao, avrei intenzione di comprare un paio di cuffie nuove e mi è caduto l'occhio sul tuo messaggio.
Vorrei chiederti un paio di cose. Su Mp4Nation chiedono anche se voglio aggiungere un amp. La domanda sorge spontanea: ne ho bisogno? Ho un ipod classic. E una domanda più generale: quando ho bisogno di un amp?

Grazie
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 08:33   #5778
Heaven-lord
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Nel sacchetto è sufficiente, qualora non bastasse puoi trovare su eBay dalla Cina le custodie rigide in EVA ad 2-3 euro spedite.
ok, thx.
ma come vanno messe? vanno arrotolate? in che modo?
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:37   #5779
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da mixtik21 Guarda i messaggi
In base al budget e alle esigenze che hai mi verrebbe da dirti Audio Technica ATH-CKM500,costano sui 63-64 euro. Le ho da un paio di mesi e per me non sono inferiori neanche alle Yamaha EPH-100 (che pure amo).
Di modelli in quella fascia di prezzo ce ne sono ma,per principio, preferisco parlare soltanto di prodotti che ho.
Se posso darti un consiglio però... aspetta di sentire le impressioni delle JVC FXD80.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:53   #5780
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
ok, thx.
ma come vanno messe? vanno arrotolate? in che modo?
Come per tutti i cavi, prolunghe ecc. arrotolale senza fare giri troppo stretti, il cavo delle pl30 è comunque di buona fattura non me ne preoccuperei più di tanto.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP