Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2012, 11:21   #5261
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
qualcuno di voi ha provato le cuffie/auricolari della linea House of Marley? sono state introfdotte in Italia ad aprile 2012, ho visto che i prezzi non sono poi tanto economici, qualcuno sa come sono? ha provato qualche modello in particolare?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 14:05   #5262
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Domanda a bruciapelo: buoni auricolari sui 20/25 euro (con dei bassi presenti)?

Ho visto il thread delle philips SHE3680 / 3580 / 3570 e sembrano delle buone cuffiette (ho delle Philips SHE9800 prese mesi fa pagate sui 20/25 euro e sono buone per il prezzo), ma mi chiedevo se ci sono delle migliori alternative.

Grazie.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:47   #5263
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
3 - Il nexus come ti diceva rainy non è il top come sorgente, restando in Samsung, gli smartphone migliori dal punto di vista audio sono il primo Galaxy S e il Galaxy S3, che montano entrambi un DAC Wolfson. Ovviamente è sempre preferibile un lettore dedicato, piuttosto che uno smartphone. Potresti ad esempio valutare il Fuze (non +) ricondizionato che si trova ancora sulla baia oppure il Clip Zip, entrambi della Sandisk che ti offrono una qualità audio elevata ad un prezzo molto contenuto.
Aehm no fermi tutti, il nexus S ha il circuito e i chip del galaxy S (compreso il wolfson). Non suona benissimo perché risente dei disturbi tipici degli smartphone. Fortunatamente è una questione da purista, quasi nessuno li trova insopportabili questi rumori. Già un fuze fa meglio, non tanto per la timbrica quanto per l'assenza di rumoretti e fruscii.

Il galaxy nexus poi per circuiteria è top di gamma Samsung come l'S3. Idem, non suona benissimo causa disturbi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 16:54   #5264
lord_bim
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Frena frena. Vorrei fare un paio di osservazioni:

1 - La differenza tra FLAC e mp3 320 cbr c'è ma non è così "devastante".

2 - Le Xears 200Pro mettono in evidenza soprattutto medi e bassi, gli alti sono sicuramente trascurati.
si parlava bene delle Klipsch S4

3 - Il nexus come ti diceva rainy non è il top come sorgente.
1- Grazie per il chiarimento! molto utile e didattico per me che sono un profano

2 - Per fare un esempio sto ascoltando Katy Perry di cui ho mp3 e flac, ho modificato l'equalizzatore alzando bassi e alti, a questo punto se le Xears non brillano sugli alti forse non sono il mio acquisto ideale.
Ero attirato anche dalle Klipsch, ma al momento costano troppo per me.

3 - Ho fatto il confronto diretto fra Galaxy Nexus e Samsung YP-R0, forse ho notato un leggerissimo miglioramento con quest'ultimo, ma potrebbe benissimo essere effetto placebo. Comunque vorrei usare il telefono perchè ascolto la musica più che altro quando sono in movimento, quindi preferirei andare in giro solo con questo e non con un ulteriore mp3.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Aehm no fermi tutti, il nexus S ha il circuito e i chip del galaxy S (compreso il wolfson). Non suona benissimo perché risente dei disturbi tipici degli smartphone. Fortunatamente è una questione da purista, quasi nessuno li trova insopportabili questi rumori. Già un fuze fa meglio, non tanto per la timbrica quanto per l'assenza di rumoretti e fruscii.

Il galaxy nexus poi per circuiteria è top di gamma Samsung come l'S3. Idem, non suona benissimo causa disturbi.
Si infatti, anche il nexus s ha il wolfson, in più utilizzavo l'app voodoo sound, a detta di molti miracolosa, la differenza si sentiva! Purtroppo ho non mai fatto un confronto diretto fra i due nexus. comunque su gsm arena, nella recensione del galaxy nexus, hanno giudicato molto buona la qualità audio, http://www.gsmarena.com/samsung_gala...view-699p5.php

Tornando alla scelta degli auricolari, mi rimane sempre lo stesso dubbio, sentirei o no la differenza fra delle Radiopaq Jazz e delle BRAINWAVZ Beta (che mi sembra tutti consigliate) sul mio amato Galaxy Nexus??!!

Ultima modifica di lord_bim : 28-08-2012 alle 16:57.
lord_bim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 17:21   #5265
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da lord_bim Guarda i messaggi
[...] Per fare un esempio sto ascoltando Katy Perry di cui ho mp3 e flac, ho modificato l'equalizzatore alzando bassi e alti, a questo punto se le Xears non brillano sugli alti forse non sono il mio acquisto ideale.

Tornando alla scelta degli auricolari, mi rimane sempre lo stesso dubbio, sentirei o no la differenza fra delle Radiopaq Jazz e delle BRAINWAVZ Beta (che mi sembra tutti consigliate) sul mio amato Galaxy Nexus??!!

Sulle Brainwavz non saprei che dirti perché non le ho e non do giudizi a prescindere solo perché ne parlano bene o male altri,ma se non vuoi bassi eccessivi e alla fine decidi per Radiopaq vai sul modello "Classical",più bilanciato nelle frequenze basse e più aperto in quelle alte rispetto a "Jazz".
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 17:37   #5266
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Da possessore di entrambi gli auricolari, direi che le Radiopaq Jazz sono più presenti negli alti, ma sicuramente più scomode..però a livello costruttivo sono migliori.. direi che sono superiori alle Brainwavz beta, che però sono comodissime grazie alla loro forma, hanno un sound più dark, con meno alti in evidenza, ma ugualmente piacevole cmq... e ripeto sono comodissime e stabili, una volta indossate non si spostano mai!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:15   #5267
lord_bim
Senior Member

mmm.. sempre più confuso!

ho sempre letto delle jazz migliori delle classical
quindi le Radiopaq jazz sono migliori delle Brainwavz beta? costano pure 10€ in meno!
quindi le xears xe220pro le scarterei per il costo, sentivo parlare anche bene delle philiphs she9800 che troverei a circa 20€, come sono rispetto alle radiopaq e brainwavz?

Grazie
Old 28-08-2012, 18:28   #5268
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
1- Grazie per il chiarimento! molto utile e didattico per me che sono un profano

2 - Per fare un esempio sto ascoltando Katy Perry di cui ho mp3 e flac, ho modificato l'equalizzatore alzando bassi e alti, a questo punto se le Xears non brillano sugli alti forse non sono il mio acquisto ideale.

3 - Ho fatto il confronto diretto fra Galaxy Nexus e Samsung YP-R0, forse ho notato un leggerissimo miglioramento con quest'ultimo, ma potrebbe benissimo essere effetto placebo. Comunque vorrei usare il telefono perchè ascolto la musica più che altro quando sono in movimento, quindi preferirei andare in giro solo con questo e non con un ulteriore mp3.

Si infatti, anche il nexus s ha il wolfson, in più utilizzavo l'app voodoo sound, a detta di molti miracolosa, la differenza si sentiva! Purtroppo ho non mai fatto un confronto diretto fra i due nexus. comunque su gsm arena, nella recensione del galaxy nexus, hanno giudicato molto buona la qualità audio, http://www.gsmarena.com/samsung_gala...view-699p5.php

Sono quelli che trovano miracolose le monster beats. Plugin inutile, ha fruttato solo molti soldi allo sviluppatore.

Per il resto la differenza tra IEM la senti eccome, non è che sia un riproduttore così scarso sia chiaro. Il mio discorso è semplice: non merita cuffiette da 100 euro e rotti, tutto qua.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:39   #5269
lord_bim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono quelli che trovano miracolose le monster beats. Plugin inutile, ha fruttato solo molti soldi allo sviluppatore.

Per il resto la differenza tra IEM la senti eccome, non è che sia un riproduttore così scarso sia chiaro. Il mio discorso è semplice: non merita cuffiette da 100 euro e rotti, tutto qua.
grazie! considerando il budget massimo in 43€ per le xears xe220pro spedite, e che le Klipsch S4 ora vengono più di 50€, cosa mi consiglieresti sotto i 43€?

Grazie

Ultima modifica di lord_bim : 29-08-2012 alle 03:27.
Old 28-08-2012, 19:14   #5270
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:

quindi le Radiopaq jazz sono migliori delle Brainwavz beta? costano pure 10€ in meno!

Grazie
Guarda: io ho sia le Jazz che le Classical.Dal mio punto di vista,le Jazz predominano [non in maniera enorme]nei bassi,dando un suono all'auricolare più caldo,più rotondo.Le Classical invece sono più incentrate sugli alti,e danno al suono un maggior bilanciamento,più pulito.Fatta salvo il fatto che questa è la mia opinione,è la stessa che ha Miriddin,infatti è grazie a lui che le ho rivalutato le seconde,perché le avevo provate brevemente un paio di volte e il suono non mi piaceva.Poi,dopo che il suo post mi ha messo la pulce nell'orecchio,ho cominciato ad ascoltarle con calma,inserendole probabilmente meglio,e ho constatato i risulati sopra descritti.Sono comunque tutte due ottime,dato il prezzo,solo che una è un po' più "bassosa" se vogliamo dirla così,l'altra predomina meglio negli alti.Dovessi comperale,non butti via i soldi in ogni caso.
Old 28-08-2012, 20:00   #5271
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:

quindi le xears xe220pro le scarterei per il costo, sentivo parlare anche bene delle philiphs she9800 che troverei a circa 20€, come sono rispetto alle radiopaq e brainwavz?

Grazie
A prezzo pieno le Radiopaq costano più delle Brainwavz beta infatti!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 29-08-2012, 01:52   #5272
Elvecio
Senior Member

L'Avatar di Elvecio

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
Ho provato ad indossare le Brainwavz M2 alla maniera "over the ear" (quindi avvolgendole dietro l'orecchio e inserendole da sopra...tutta un'altra cosa! Ora sono davvero comodissime!
Elvecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:05   #5273
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Elvecio Guarda i messaggi
Ho provato ad indossare le Brainwavz M2 alla maniera "over the ear" (quindi avvolgendole dietro l'orecchio e inserendole da sopra...tutta un'altra cosa! Ora sono davvero comodissime!
Io le metto sempre così,anche per eliminare l'effetto microfono , e effettivamente le trovo più comode (utilizzo i FOAM come inserti).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:18   #5274
suondarden
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
intanto che aspetto che su amazon tornino le eph 100 continuo a leggervi e visto che praticamente se su amazon le yamaha non tornano le dovrò comprare su audio affair il prezzo di queste e delle re 262 sarebbe praticamente lo stesso posso chiedere tra le due quale mi consigliareste e quali sono le differenze principali? ho provato a leggere un po' su head fi ma non ci capisco granchè e non riesco capire quali siano le differenze

grazie mille come sempre!!
so che faccio sempre paragoni con le eph100 ma almeno voi che le avete potete darmi dei giudizi che vanno al di là di quella che può essere una recensione

e poi entro una settimana vorrei comprare una di queste IEM ma su amazon le eph100 ancora non sono tornate

grazie ancora e scusate per il quote e per l'insistenza

Ultima modifica di suondarden : 29-08-2012 alle 08:28.
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:36   #5275
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
so che faccio sempre paragoni con le eph100 ma almeno voi che le avete potete darmi dei giudizi che vanno al di là di quella che può essere una recensione

e poi entro una settimana vorrei comprare una di queste IEM ma su amazon le eph100 ancora non sono tornate

grazie ancora e scusate per il quote e per l'insistenza
Per la verità in questo momento ce ne sono 2 disponibili su amazon.it....
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 09:11   #5276
suondarden
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Per la verità in questo momento ce ne sono 2 disponibili su amazon.it....
stamattina non avevo aggiornato la pagina!!

ok allora adesso aspetto se c'è qualcuno che ha sia le re 262 che le eph100 che mi da una sua opinione e entro oggi le prendo

grazie mille dell'info!!
Old 29-08-2012, 09:56   #5277
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
stamattina non avevo aggiornato la pagina!!

ok allora adesso aspetto se c'è qualcuno che ha sia le re 262 che le eph100 che mi da una sua opinione e entro oggi le prendo

grazie mille dell'info!!
Uhm, se ti piacciono molto i bassi forse meglio yamaha, le hifiman hanno bei bassi ma sono famose per i loro meravigliosi medi e di conseguenza per la resa delle voci, dipende dai tuoi gusti quindi..
Old 29-08-2012, 10:51   #5278
suondarden
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Uhm, se ti piacciono molto i bassi forse meglio yamaha, le hifiman hanno bei bassi ma sono famose per i loro meravigliosi medi e di conseguenza per la resa delle voci, dipende dai tuoi gusti quindi..
mmm questa cosa dei "meravigliosi medi " mi fa venire un po' di dubbi , i bassi mi piacciono ma non troppo marcati mi piace quando si sentono ma ovviamente non devono sovrastare tutto (non penso sia il caso delle eph)

considerando che prevalentemente ascolto rock e classica per il primo immagino sia meglio avere dei bassi più marcati mentre per il secondo dei medi giusto?
Old 29-08-2012, 11:33   #5279
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
[...]considerando che prevalentemente ascolto rock e classica per il primo immagino sia meglio avere dei bassi più marcati mentre per il secondo dei medi giusto?
Fermo restando che ascoltare musica classica da delle IEM lascia il tempo che trova [lo faccio anche io,sia chiaro...Capisco tutti i motivi che ci sono nel farlo da un lettore mp3],oltre i medi devono esserci anche gli alti.E naturalmente,ci vogliono anche un po' di bassi.Un suono a tutto "tondo",insomma.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 29-08-2012 alle 16:07.
Old 29-08-2012, 17:57   #5280
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dedofast Guarda i messaggi
...
Va bene, sono andato un po' di fretta nel leggere e ora proverò anche il rodaggio che mi consigli. Però.
Ho riletto la tua recensione e in effetti punti molto, se non quasi tutto, sul rapporto qualità/prezzo. Peraltro nel tuo post continuo a trovare solo "entusiasmo" verso questo prodotto.
Non ti offendere. E' solo la mia opinione. Non sono d'accordo sul tuo ragionamento qualità/prezzo. Credo che debba esistere un limite, sotto il quale non si possa scendere. Il prezzo non puo' giustificare tutto. La qualità puo' anche essere cosa opinabile.
...
Beh... se non hai letto bene allora si spiega tutto!

Già dal titolo -se non interessati- si poteva saltare a piè pari il thread, perchè già da lì parlavo di economicità. Nel testo poi il concetto lo ripeto alla nausea, proprio per bypassare gli utenti che non sono... interessati (diciamo così, và), ma che, come mi hai fatto ripetutamente notare, si sono sprecati invece a dileggiare il prodotto ed il recensore in un blog (!), tirando in ballo pure altri utenti di Head-Fi: peccato, come ho già detto in questo forum, che su Head-Fi nessuno le avesse mai recensite le SHE3680. Anzi no, un solo utente lo ha fatto... ma torniamo punto a capo.

Sul fatto poi che "Il prezzo non puo' giustificare tutto" mi trovi completamente in disaccordo. Ci sono utenti che molto spesso in questo thread chiedono di auricolari da dieci / quindici euro: a loro cosa dovremmo rispondere?

Counque tornando alla tua richiesta iniziale, ti consiglierei a questo punto di valutare l'acquisto delle Brainwavz M4, quando sono reperibili in offerta a 28$. Ottimo prodotto (attenzione: parlo sempre di qualità / prezzo).

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian