Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2012, 21:46   #5101
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
scusate ragazzi, possiedo delle TripleFi 10 e vorrei cambiare il cavo perchè lo trovo troppo rigido e scomodo. Qualcuno mi sa consigliare al riguardo?
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 22:26   #5102
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
scusate ragazzi, possiedo delle TripleFi 10 e vorrei cambiare il cavo perchè lo trovo troppo rigido e scomodo. Qualcuno mi sa consigliare al riguardo?
C'è una vasta offerta di cavi aftermarket custom per le TF10.

Qui puoi trovare un'interessante comparativa:

http://www.head-fi.org/t/564978/14-c...-added-7-16-12

Se ti preme soltanto la flessibilità, potresti orientarti su quello prodotto dalla Fiio:

http://www.inearmatters.net/2011/12/...placement.html

Evita invece assolutamente quelli a singolo core, perchè molto più rigidi del cavo originale. Ne possiedo uno in puro argento (7N) di Chris_Himself (che però ultimamente utilizza un filo multi-braided):

http://chrishimselfaudio.blogspot.it/p/why-silver.html
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 23:16   #5103
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
te quale mi consiglieresti?
quello che cerco è una flessibilità migliore del cavo stock ma non voglio scadere di qualità
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino

Ultima modifica di Mighez : 18-08-2012 alle 23:19.
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 23:26   #5104
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi
te quale mi consiglieresti?
Dipende. Se vuoi un upgrade sonico, il cavo di Chris è davvero ottimo, ad un costo ancora relativamente accettabile. Non so dirti però quanto sia flessibile la nuova versione.
Se invece cerchi soltanto maggiore flessibilità e comodità, allora il Fiio potrebbe rappresentare un'ottima soluzione, per un prezzo di poco superiore a quello del cavo originale Logitech. Miriddin lo possiede e potrebbe darti ragguagli riguardo la flessibilità rispetto al cavo in dotazione. La qualità sonora non è di certo inferiore a quella di quest'ultimo.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 23:51   #5105
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Devo prendere degli auricolari in-ear per una persona: i suoi Sennheiser CX300 (credo sia questo il modello, risalgono a 4 o 5 anni fa) la stanno lasciando. Ascolta un po' di tutto, ma soprattutto rock tradizionale e folk irlandese e scozzese (quindi strumenti a fiato e tamburi).
L'ascolto non è particolarmente prolungato né in condizioni precarie (tipo jogging), ma un requisito importante è che si senta bene ad alto volume. Il lettore è attualmente un Philips ma pure lui verrà cambiato a breve.
Budget preferibilmente sotto i 50€, e siccome non sono per me niente acquisti fuori dall'Europa.

Ho seguito un po' il thread e mi sto orientando su Radiopaq Custom Tuned Jazz (13€) e Klipsch Image S4 (38€), entrambi attualmente in offerta.
Sul primo chiedo: ho sentito consigliare la versione Jazz, ma è la migliore a prescindere dalla musica ascoltata? Nel mio caso meglio questa versione o la Rock?

Grazie.
Sono due in-ear molto diverse,sia per prezzo che per tipo,e farne una comparativa completa mi sembra un po' azzardato.Diciamo che se il tuo amico cerca un po' di bassi,e un suono non eccezionale in se e per se,ma molto piacevole e sorprendente per resa,specie rapportato al prezzo attuale,le Radiopaq Jazz,secondo me vanno benissmo.Considerato però che per il momento usa un Philips,deboluccio di suo in uscita,quindi non un grande volume,l'ideale sarebbe abbinarci un ampli,che da alcuni nel web veniva consigliato comunque,per dare il massimo alla resa sonora delle Jazz,Philips o non Philips.Come spesa credo ci staresti.Se invece cerca delle in-ear equlibrate,comode,buone in tutti gli aspetti,e con un' "uscita" sonora ottima,andrei sulle S4.Gli altri ti hanno dato le loro opinioni,speriamo tu non ne sia uscito più confuso da questo "trittico" di consigli,ma con le idee più chiare.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 00:04   #5106
Sgarra
Member

L'Avatar di Sgarra

Iscritto dal: May 2010
Buonasera ragazzi, dato che ho perso le cuffie del mio gs2 ora dovrei ricomprarne altre.

Considerando che quelle del gs2 per me erano ottime (non sono un fanatico dell'audio), cosa potrei comprare sotto i 20 euro?

Quelle del gs2 erano uno di questi 2 modelli, non so bene quale:

Spoiler:
http://www.amazon.it/Samsung-Stereo-Headset-cuffia-IN-EAR/dp/B005COWQJM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1345329996&sr=8-1

Spoiler:
http://www.amazon.it/EHS48-Samsung-Stereo-Headset-cuffia/dp/B004RAWX3G/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1345330012&sr=1-1

Nel caso me le ricomprerei pure ste samsung, però se mi dite che spendendo leggermente di più posso avere qualcosina migliore lo faccio.

A voi.

EDIT: ah, preferirei in-ear.
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 00:41   #5107
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgarra Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, dato che ho perso le cuffie del mio gs2 ora dovrei ricomprarne altre.

Considerando che quelle del gs2 per me erano ottime (non sono un fanatico dell'audio), cosa potrei comprare sotto i 20 euro?

Nel caso me le ricomprerei pure ste samsung, però se mi dite che spendendo leggermente di più posso avere qualcosina migliore lo faccio.

A voi.

EDIT: ah, preferirei in-ear.
E' già stato detto poco più sopra e nelle pagine precedenti: se vuoi stare sotto i 20€,vai tranquillo sulle Radiopaq,magari Jazz [ce ne sono di 4 tipi,le altre sono: Classical,Rock e Pop]non rimarrai deluso.C'è anche chi consiglia le Philips,in quella fascia di prezzo.Non le ho mai provate,non saprei.In ogni caso c'è anche un thread dedicato a queste ultime a cui ti rimando e che puoi trovare linkato nella prima pagina di questo thread.Altrimenti,sui 30€ ci sono le Xears 200PRO,e anche su quelle ci sono opinioni e recensioni,e infine le S4,sui 40€ [sono in offerta]la cui recensione è stata fatta oggi.Buona ricerca.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-08-2012 alle 18:08.
Old 19-08-2012, 02:01   #5108
olivercervera
Senior Member

L'Avatar di olivercervera

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Bella,ben fatta.Non condivido tutto,però un ottimo lavoro,che esprime un punto di vista diverso.Bravo.
Uhm, cosa non condividi?
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 12:36   #5109
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Per la musica rock e metal potresti trovare di meglio secondo me, sembrano cuffiette orientate più sul genere elettronico
tipo?

grazie dell'opinione
Old 19-08-2012, 13:51   #5110
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Ringrazio olivercervera (ottima la tua recensione delle S4), e jojomax.
Un grazie in particolare a SignorBonaventura per i suoi consigli mirati che valgono un milione, e per aver aggiunto un terzo iem su cui meditare:

Quote:
sotto i 20€, vai tranquillo sulle Radiopaq. sui 30€ ci sono le Xears 200PRO, e infine le S4, sui 40€
Le Xears 200Pro, di cui ho letto la recensione, sono proprio belline! Lo so che non sono per me, ma siccome finirà che le dovrò regalare (sono per mia moglie) l'impatto visivo aggiunge punti. Ne ho anche letto del gran bene, e siccome il prezzo (43€ spedite) è di poco superiore a quello delle S4 (38€ spedite) terrei queste due come migliori candidate: che ne dite, sono comparabili? Quale scegliereste?
Non vorrei però che le XE200Pro siano un po' scomode, nonostante l'abbondanza di gommini inclusi, magari per via della grandezza o del peso, no? Qualcuno ha provato la versione Bamboo?

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura
Philips,deboluccio di suo in uscita,quindi non un grande volume
Il Philips GoGear è anch'esso da cambiare: sto cercando un Sansa Fuze "non +" ma senza successo (su ebay se ne approfittano e li vendono usati a prezzi maggiori del Fuze+ nuovo).
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 17:46   #5111
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Uhm, cosa non condividi?
Olive,niente di che.Ascolto anch'io pezzi Pop-Dance contemporanei e le trovo comunque ben bilanciate e non super-bassose,anche se hai ragione quando dici che il Tunz-Tunz di quelle odierne è fasullo.

Quote:
Ringrazio olivercervera (ottima la tua recensione delle S4), e jojomax.
Un grazie in particolare a SignorBonaventura per i suoi consigli mirati che valgono un milione, e per aver aggiunto un terzo iem su cui meditare:

Le Xears 200Pro, di cui ho letto la recensione, sono proprio belline! Lo so che non sono per me, ma siccome finirà che le dovrò regalare (sono per mia moglie) l'impatto visivo aggiunge punti. Ne ho anche letto del gran bene, e siccome il prezzo (43€ spedite) è di poco superiore a quello delle S4 (38€ spedite) terrei queste due come migliori candidate: che ne dite, sono comparabili? Quale scegliereste?
Non vorrei però che le XE200Pro siano un po' scomode, nonostante l'abbondanza di gommini inclusi, magari per via della grandezza o del peso, no? Qualcuno ha provato la versione Bamboo?

Il Philips GoGear è anch'esso da cambiare: sto cercando un Sansa Fuze "non +" ma senza successo (su ebay se ne approfittano e li vendono usati a prezzi maggiori del Fuze+ nuovo).
Prego e grazie a te,anche se un po' esagerato.Grazie mille anche per la foto con il "milione" [magari!],però i miei sono i consigli di chiunque altro.

Io le Xears le ho rimandate perché le trovavo scomode,in effetti.Però c'è chi come Dak,le ha usate senza problemi.Quindi anche lì,è anche questione di gusti,di abitudini...Per il prezzo,andrei sulle S4.Dato che all'inizio le 200PRO le pagavi poco più di 30€.E' una tua scelta,anche in base alle recensioni,ai gusti che può avere tua moglie...Purtroppo,più che consigliare e dare un'idea di massima non si può,il suono è molto personale.

E'vero,però conta che i Fuze prima versione non si trovano più.E anche a prezzo "maggiorato",valgono fno all'ultimo centesimo.Ti restituiscono un suono al top,tra i migliori sicuarmente.Io non credevo fosse così,e invece...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 19-08-2012 alle 18:32.
Old 20-08-2012, 01:07   #5112
olivercervera
Senior Member

L'Avatar di olivercervera

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Quote:
Olive,niente di che.Ascolto anch'io pezzi Pop-Dance contemporanei e le trovo comunque ben bilanciate e non super-bassose,anche se hai ragione quando dici che il Tunz-Tunz di quelle odierne è fasullo.

Meno male Sei uno dei pochi (o l'unico) che mi ha appoggiato sulla qualità delle S4
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 04:32   #5113
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Meno male Sei uno dei pochi (o l'unico) che mi ha appoggiato sulla qualità delle S4
Olive: a parte il fatto che i gusti son gusti [a noi piacciono e ad altri no,che male c'è?],il fatto che molti non siano intervenuti ad appoggiarci,ha un signifcato relativo:le hanno comperate parecchi utenti,la prima volta che erano in offerta,ma non tutti hanno voglia di postare o intervenire o dire la loro...Sulle S4 e tante altre cose.A noi vanno bene,no?E allora... Voglio solo dire che non ti devi scoraggiare se ti senti l'unico ad aver apprezzato una cuffia,un lettore,un ampli,uno smartphone...E' una tua opinione e ha lo stesso valore delle altre.Esprimila,senza problemi.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-08-2012 alle 14:48.
Old 20-08-2012, 09:36   #5114
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Tutto normale, quando si comincia a entrare in questo mondo è più facile amare un prodotto che non amarlo (perché magari mancano i termini di paragone importanti). Una volta che ne avrai provati a decine, cuffie o lettori, vedrai che sarà anche per te difficile concordare ogni volta con altri utenti.

Il bello è qui, a cosa servirebbero tanti pareri se tutti fossero positivi? La S4 fa come una cenerentola, bistrattata da chi ha sentito di meglio ma amata dai più. Costa anche poco, meglio così.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 10:36   #5115
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
tipo?

grazie dell'opinione

Se fossero ancora in offerta ti direi le Brainwavz M4, con il rock e il metal si comportano magnificamente. E pensare che all'inizio le avevo stroncate queste belle cuffiette.
Per esperienza diretta dico queste, a meno che tu non voglia alzare il tuo budget (a proposito, qual è il tuo budget?) e allargare la scelta.

Riguardo ad altri modelli posso dirti che ce ne sono alcuni molto apprezzati ultimamente, tipo:

- JVC HA-FX40 circa 34€ + spese di spedizione.

- JVC HA-FX101 dai 15 ai 25€ + spese di spedizione.

- JVC HA-FDX60/70/80 in ordine crescente di prezzo (dai 42€ agli 85/90€).

I driver di questi auricolari sono costituiti (non so se interamente o solo in parte) da nanotubi di carbonio, un materiale estremamente resistente e flessibile. Sembra che conferisca un suono nitido e dettagliato e una resistenza agli alti carichi di volume (soprattutto quando spingi i bassi) più elevata rispetto alle membrane tradizionali.

Per non parlare bene e razzolare male...la settimana scorsa ho ordinato un paio di JVC HA-S500. Sono cuffie on-ear con driver da 40mm,anch'esse costituite da nanotubi di carbonio.Vedremo.

Dimenticavo...si possono ordinare solo dal Giappone per il momento, i tempi di attesa comunque non sono lunghi.

P.s. Non sono un Guru né un ingegnere del suono, mi piace provare cose nuove,a volte va bene e a volte va male. Con gli auricolari e le cuffie mi ritengo soddisfatto, con il lettori invece... certi schiaffoni!
A tal proposito, vorrei dire ai super costruttori di fantamega lettori ultrasonici che fino a quando continueranno a costruire e vendere a peso d'oro della roba di discutibile qualità, i miei soldi non li vedranno più.
Roba audiofila i miei zebedei.

Doppio P.s. Colgo l'occasione per ringraziare ancora l'amico miriddin,la modifica per le Superlux che mi hai linkato funziona alla grande.

EDIT: Ho visto che anche amazon.it vende le FX40 e le FX101,rispettivamente a 31,52€ e 19,37€ con spedizione gratuita.

Ultima modifica di Rooibos : 20-08-2012 alle 12:17.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:15   #5116
aldo21gi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi vorrei un parere da esperti vorrei comprare delle cuffie al samsung galaxy s 2 di buona qualità vorrei spendere una 50ina di € più o meno voi cosa consigliate? quali sono le migliori su questa fascia di prezzo? secondo me un aspetto importante è anche la resistenza del cavo quali mi consigliate anche per questo aspetto? diciamo che sarei propenso a spendere anche una cosina in più per un prodotto di alta qualità? grazie!

Ultima modifica di aldo21gi : 21-08-2012 alle 11:37.
aldo21gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:57   #5117
SignorBonaventura
Senior Member

Io ho sentito di meglio delle S4.C'è sempre qualcosa di meglio,se è per questo...Ciò non toglie che siano ottime,e che non vi abbia riscontrato i difetti nel suono che invece altri citavano,sconsigliandole -giustamente dal loro punto di vista - previa la loro esperienza.Quindi non è detto che debbano piacere per forza di cose solo a che non ha mai avuto IEM più importanti [io avevo le Sennheiser IE7,per dire] ... A ciascuno i suoi gusti.
Old 21-08-2012, 11:38   #5118
aldo21gi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi mi date una mano in questa scelta!!
aldo21gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 13:27   #5119
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Quote:
Io ho sentito di meglio delle S4.C'è sempre qualcosa di meglio,se è per questo...Ciò non toglie che siano ottime,e che non vi abbia riscontrato i difetti nel suono che invece altri citavano,sconsigliandole [...]
Sono la persona più indecisa del mondo (e non è una novità)!
Ho finalmente ordinato le S4, tra mille dubbi perché ne ho letto del gran bene ma anche di tante persone che ne sono rimaste deluse e le giudicano mediocri.
Colpo di grazia: alla fine dell'ordine, Amaz mi mostra degli articoli che mi potrebbero interessare, tra cui le iem Jays A-JAYS. Sono carine, costano un po' di più, e visto che ormai ho questo interesse mi metto a leggere qualche commento, e leggo:
"Possiedo anche le Bose (ottimi bassi ma alti praticamente assenti), le Sennheiser cx 300 e le Klipsch S4 (molto deludenti, ma devo provarle di nuovo perché mi sono sembrate veramente troppo mediocri per non pensare di averle indossate male....)"

Dopo un paio d'ore di tentennamenti... annullato l'ordine
Mi prendo ancora un giorno o due per pensarci, ma a questo punto propendo un po' di più per le xears nonostante la relativa scomodità (come detto, verranno indossate soprattutto per rilassarsi, non per correre).
Anche sulle Sennheiser cx 300 (le iem attualmente possedute) ho sentito alti e bassi... purtroppo non ho un orecchio allenato per poterle giudicare da solo.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 14:27   #5120
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Sono la persona più indecisa del mondo (e non è una novità)!
Ho finalmente ordinato le S4, tra mille dubbi perché ne ho letto del gran bene ma anche di tante persone che ne sono rimaste deluse e le giudicano mediocri.
Colpo di grazia: alla fine dell'ordine, Amaz mi mostra degli articoli che mi potrebbero interessare, tra cui le iem Jays A-JAYS. Sono carine, costano un po' di più, e visto che ormai ho questo interesse mi metto a leggere qualche commento, e leggo:
"Possiedo anche le Bose (ottimi bassi ma alti praticamente assenti), le Sennheiser cx 300 e le Klipsch S4 (molto deludenti, ma devo provarle di nuovo perché mi sono sembrate veramente troppo mediocri per non pensare di averle indossate male....)"

Dopo un paio d'ore di tentennamenti... annullato l'ordine
Mi prendo ancora un giorno o due per pensarci, ma a questo punto propendo un po' di più per le xears nonostante la relativa scomodità (come detto, verranno indossate soprattutto per rilassarsi, non per correre).
Anche sulle Sennheiser cx 300 (le iem attualmente possedute) ho sentito alti e bassi... purtroppo non ho un orecchio allenato per poterle giudicare da solo.
Da quando i commenti di Amazon sono così importanti?? eheh
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian