|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ragazzi, le Yamaha EPH-100 dove mi consigliate di comprarle?
Su siti italiani non le ho trovate da nessuna parte, e neanche su Amazon.uk. Mi piacerebbe prenderle in un posto dove la garanzia ha qualche valore e se mi arrivano fallate posso rimandarle indietro senza spendere troppo, o anche niente, volendo. Tra l'altro, la garanzia di solito come funziona? Primo anno venditore, secondo anno produttore? Ah, e logicamente un negozio che le vende a un prezzo competitivo non sarebbe male. Grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Chissà perché joker di head-fi non le ha messe nella sua super-classifica e neanche le Triple.fi 10! Invece ClieOs le Yamaha le mette in alto nelle sua classifica e le giudica ''bilanciate'' come firma..buono buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
D'accordo che non conosci questo modello ma immagino che tu sia in grado di dare un parere in proposito...mi sembri preparato...puoi dirmi qualcosa? Anche se immagino che, visto il prezzo rispetto ad altri modelli, siano da classificare in una posizione medio-bassa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve sono interessato a un paio di auricolari clip-on di fascia media budget intorno ai 60€ mi piacciono molto le Yuin G2A ma dove posso comprarle? le ho viste su ebay ma partono dalla Hong Kong non è che voi conoscete un sito affidabile dove prenderle? Anche europeo preferibilmente......
Oltre a questo modello c'è qualche altro auricolare di questa categoria?
![]() |
#3427 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Sta aspettando che arrivino direi...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ne hanno fatte così tante e di così tanti marchi che francamente tacciarli di conformismo mi sembra esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Member
|
era solo una battuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per chi fosse interessato, Brainwavz M4 in offerta a 38 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla dogana è un pò un terno al lotto: non l'ho pagata per cuffie full-size come le HM5 e l'ho pagata invece per cuffie Koss false da 5 euro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() Per la dogana speravo che l'esigua somma mi esentasse dal pagamento... ![]() allora incrociamo le dita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
|
Ho preso in un paio di occasioni le PL30 e le PL50 e non ho avuto problemi di dogana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
A questo prezzo proverei le xears più costose col coupon.. Eheh
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]()
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale]. Ultima modifica di SignorBonaventura : 01-05-2012 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma sono meglio le M3 o le M4 della Brainwavz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
L'utilizzo che devo farne è sicuramente legato ad un qualche movimento, penso prevalentemente per camminare, non credo per correre...il fatto è che ho il problema a farle stare ben fisse perchè mi cascano in continuazione...è un problema che ho sempre avuto sia da quando non esistevano altro che gli auricolari classici...per il cellulare è la stessa cosa con quello in dotazione... Quindi pensavo che un sistema del genere avrebbe risolto ogni problema...però ci sono anche i modelli come quelli che hai postato tu, con il fermo piò "anatomico" e mi pare di capire, da quello che ho letto da qualche parte più in dietro, che diano anche un'isolamento dal rumore esterno, caratteristica importante per la qualità dell'audio...se non danno fastidio a lungo andare e rimangono davvero ben salde posso anche optare per in modello del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.