|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che si vince qualche cosa? Premi in denaro? Non mi sembra... quindi a che scopo taroccare qualcosa? Spero che scherziate con queste affermazioni. Inoltre, ed in molti post che è evidente, non mi sembra corretto sindacare sull'operato di Aikon che, onestàmente, stà cercando di far fronte alla pigrizia di molti utenti. Vorrà dire che occorrerrà irrigidire il regolamento nei seguenti tornei.
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Scusate ragazzi, si possono già disputare gli ottavi? Partita secca o andata e ritorno?
![]() Quanto alla discussione sul torneo, il regolamento ecc... Ci si deve divertire, nient'altro. Mi sembra che Aikon si sia impegnato molto per seguire il tutto, e sicuramente i molti ritiri e ritardi non l'hanno favorito, anzi fossi stato io avrei mandato tutti a prendere un tè caldo ![]() C'è solo da ringraziarlo... Potrete dire "c'è del marcio" solo se vincerò io il torneo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
adesso è anche saggio??? come sta caombiando il mondo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ma foxy hai superato la puberta in questi giorni???
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
tutti paranoici qua
![]() RosikLady la frase "c'è del marcio" è un copyright di Ronaldovieri... dovresti saperlo pure tu che è solo uno scherzo ![]() e cmq hai torto. Non vuol dire nulla che non si vince denaro o cose simili... qua si parla di correttezza. Evidentemente prendi questa discussione come un attacco personale e ti infervori x nulla ![]() p.s.= Aikon ha tutta la mia stima, che sia chiaro ![]()
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
bbbbbonii dai
![]() mi rifarò al prossimo torneo dove ovviamente dominerò ![]()
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
no dai magari la Roma fa il colpaccio ![]()
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora spiegami che intendi con l'espressione "c'è del marcio". Non la prendo come un attacco dato che non sono l'organizzatore.
![]() |
![]() |
#851 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq torniamo a cose serie... vorrei umiliarti a PES... fatti vivo su MSN ... ![]()
![]() |
![]() |
#852 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cmq queste situazioni spiacevoli si stanno verificando un pò troppo,
e, scusate, ma chi ne ha avuto degli svantaggi ha la libertà di pensare che magari certe situazioni si verificano per favorire qualcuno o qualcuno altro. io non sto dicendo che è così, cioè che qualcuno è stato favorito GRAZIE alla volontà di qualcun altro, ma che qualcuno può pensarlo, e, che, di fatto, qualcuno ha avuto dei vantaggi rispetto ad altri per poca o troppa "fiscalità"(passatemi il termine) nel gestire le regole e la tempistica, perchè nn è giusto a mio punto prorogare una volta il termine delle partite (qui la poca fiscalità) e invece in un secondo momento nn dare la possibilità a qualcuno che per colpa di altri a quanto ho capito, nn ha potuto disputare i suoi match (qui la troppa fiscalità) a me piace giocare e mi piace anke vincere, mi incazzo se perdo e penso che sia normale....sennò nn giocherei..... se le regole fossero state rispettate (dagli organizzatori in primis) e se nn ci fossero state proroghe questo non sarebbe successo, ma con i se e con i ma si va poco lontano quindi che questa esperienza ci serva da monito ed esempio per la prossima volta. p.s. il passaggio di tinio ai quarti mi rende molto felice e questo dimostra come la qualità dei giocatori del GIRONE A fosse molto alta, da qui la classifica molto corta che ha alimentato qualche polemica da parte mia cosa che senza proroghe nn sarebbe successa. Ultima modifica di johnny_thunders : 09-12-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
eviterei di scrivere in grassetto e maiuscolo, non ne vedo l'utilità...
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si possono giocare certo, aikon ha postato qualche pagina fa ![]()
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Bene, mi è sfuggito. Grazie fox
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
gglux io sarei disponibile domani dalle 22 in poi oppure in sett nel pomeriggio, sn sempre su msn se vuoi ci troviamo li
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Quote:
Da gestore ed organizzatore del torneo ti chiedo ufficialmente di smetterla di fare illazioni e di smetterla di scrivere in grassetto.
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
@ Reverbero: ci sentiamo su msn, se preferisci orari e giorni in particolare fammi sapere in pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ragazzi nn sto facendo illazioni perchè sto parlado dei fatti,
e soprattutto non voglio offendere nessuno! e poi scrivo in grassetto solo perchè mi piace. io cerco di postare le mie impressioni per provare ad iniziare una discussione costruttiva, poi se magari io nn mi esprimo benissimo, o forse voi nn capite bene quello che voglio dire è un altro discorso, cmq resta il fatto che ci sono state delle lamentele, e che quindi alcuni partecipanti a questo (bellissimo) torneo pensano o hanno pensato che sono stati svantaggiati. come vi ho già detto in un post precedente anche io faccio parte di staff di alcuni tornei e siti di altri giochi ed ho partecipato ad alcuni tornei di PES6 e ho sempre riscontrato che episodi del genere fanno male, in un modo o nell'altro, al torneo, e che quindi sarebbe bene, secondo me, cercare di prevenire certi episodi e questo è possibile solo e soltanto rispettanto le regole. (essendo anche un pò str.onzi a volte) se anche voi esprimete la vostra opinione e cerchiamo di nn portare il discorso sul personale una discussione sull'opinione che i partecipanti si sono fatti sul torneo fino a questo punto può solo far bene ai tornei che si svolgeranno in futuro. se ho offeso qualcuno con i miei post chiedo scusa nn era mia intenzione, mi sono iscritto a questo torneo per conoscere nuovi amici, nn dei "nemici"! Ultima modifica di johnny_thunders : 09-12-2006 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.