|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se sapete 1 shop italiano che vende la prelude potreste mandarmi 1 pm? gassie
![]() che dite come prezzo/prestazioni delle casse 5.1 della logitech G51? Ultima modifica di LeGioNz : 06-11-2007 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Ecco i link, ovviamente a disposizione di tutti:
http://www.brandon.it/sito/index.php...mart&Itemid=42 http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=17206
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner Ultima modifica di Pidgeon : 07-11-2007 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
gran bella scheda.. un pò costosa però.. mi sa che rimarrò con la mia cara vecchia extreme music
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
L'ho cercata in giro ma niente. Introvabile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() Ormai la gente si trova la scheda audio integrata nella mobo, ignora gli eventuali fruscii e fischi perché tanto è gratis e va bene così ![]()
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il fatto è che molti dicono che le schede integrate sono buone!!!! Basta anche notare che sugli spinotti della scheda madre c'è scritto HD Audio ![]() Ma HD cosa???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
![]() Beh, dai, cmq Auzen un nome se l'è costruito...seppure di nicchia... abbasso l'integrazione...viva la Diversità ![]() ![]()
![]() |
#231 | ||
Senior Member
|
Per ingannare l'attesa della scheda (il bello è che l'ho pure ordinata nello shop più caro
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Ora ho tutte le prove per smentirti: la Auzen X-Fi Prelude è supportata anche da win server 2003 (esperienza personale ![]()
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
vai sul sito ufficiale e non si parla di Win server 2003 e io certo non posso testare su tutti gli OS esistenti, se a te funziona buon per te, ma se a me Auzentech non lo dice e io non ho provato ti riporto la posizione ufficiale, non vedo dove io abbia sbagliato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ordinata oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa vuole essere una critica costruttiva (assolutamente NON provocatoria) e dato che (se non ho capito male) fai parte di una testata giornalistica, fossi in te, prenderei questo consiglio come teorema fondamentale. Senza rancore ![]() Chiudo l'OT
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti ribatto e poi chiudiamo l'OT: Io faccio parte di un redazione equivalente a quella di questo sito, a te risulta che qui o altrove si facciano test cross platform con più di un OS per volta? A me non risulta. Dunque: io ho testato su Vista, se poi tu mi chiedi: funziona su Win Server 2003? Io ti rispondo che IO non ho provato (e te l'avevo anche detto, quindi sono stato corretto) ma, che facendo affidamento al sito ufficiale (e se non lo sanno loro...) non si parla di alcun supporto a quel sistema. Quindi sinceramente non mi sembra affatto un caso in cui utilizzare IMHO (come se fosse una mia opinione personale), visto che è ciò che si afferma sul sito di chi la scheda la produce. Quindi, io non sono tenuto, come redattore, a provare una cosa su tutti gli OS esistenti, nè il fatto di non farlo sminuisce la mia professionalità e non ti ho detto stupidaggini in quanto ti ho riportato la posizione di Auzentech. Se poi a te funziona sotto Windows server 2003 tanto meglio, evidentemente la cosa non è documentata da Auzentech, o Auzentech non ha reputato fondamentale dare questa informazione pensando che siano pochissimi gli utenti che vogliano usarla su tale sistema. Continuo quindi a non vedere dove avrei sbagliato o detto il falso, o pensavi che per rispondere alla tua esigenza mi installavo Win Server 2003 per testare la scheda o telefonavo in Auzentech per chiedere ulteriori lumi oltre a quello che loro esplicitamente non dicono? Non credo, giusto? Quindi non ho mancato in alcun modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 16-11-2007 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Certo, ma io parto dal fatto che il produttore sa quello che fa, se non mi scrive esplicitamente supporto a, io penso che non lo supporti e diciamo che io penserei anche giusto, in quanto si esplicita sempre ciò che si fa e ciò che non si fa non lo si dice, se poi loro fanno diversamente non credo possa essere colpa mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dicci almeno come ti trovi, rispetto a quello che avevi prima ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la stessa Auzentech, il mese scorso ha riportato sul sito che c'erano state difficolta nella fornitura (non si sa per domanda>offerta o semplici problemi tecnici) ma adesso sembrano risolti. Per dare un giudizio completo devo rifarmi l'orecchio su tutti i brani che ascoltavo prima e che ricordo bene nei minimi dettagli. Per il poco che sono riuscito ad ascoltare fin'ora la differenza è quasi immediata, in particolare ho notato miglioramenti di dettaglio in gamma medio alta es i triangoli e i piatti hanno acquisito sfumature a me nuove per non parlare delle voci... ora gli strumenti sono localizzati molto meglio nella stanza quindi un'immagine molto più definita. Ne ha guadagnato anche nei passaggi molto dinamici, prima gli strumenti quasi si confondevano come un "minestrone", ora ogni strumento ha una sua presenza ben delineata e mai sovrapposta ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.