|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
puoi usare tutte le prese preesistenti per il fax
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
per la full e easy un anno. hai 10 giorni dal giorno della attivazione per recedere.
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Forse e dico forse dopo aver chiamato 50 volte e dopo aver letto qualche tuo commento chiave riesco a capire cosa è successo. Allora il mio doppino dopo aver chiamato 50 volte ho capito che regge i 10 quasi 11mega,me lo han detto praticamente tutti gli operatori.....ieri mi ha detto un'operatore,inspiegabilmente la portante è crollata da 11mega a 2mega,2mega e mezzo...e l'operatore stesso nn si spiega questo crollo tant'è che ho fatto come hai detto te,ho fatto partire una riqualifica,con tanto di avviso sul cellulare che mi diceva "ci stiam lavorando" Dopo questo tuo commento forse riesco a spiegare il perchè del crollo(l'ultimo operatore a cui ho chiamato mi ha detto "guardi un crollo del genere a noi pare quasi inspiegabile,probabilmente c'è stato un problema nella su zona che riguarda impianti o linea stesa stessa")....ieri all'ora che mi è stata tagliata la banda qua da me ,Ravenna,c'era un temporale pazzesco con fulmini che son caduti proprio qui nei pressi.....cali di tensione etc.....non escludo che il calo brusco sia dovuto anche a quello. te che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#850 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi oggi ho fatto diciamo il contratto con fastweb...ma stavo pensando...ho possibilità di andare a 6mb ?
![]() Vi spiego...sul mio modem router collegato a tiscali whosale 640kb ho questi valori: Quote:
Io non so quanto disto dalla centralina...xk in pratica abito in un "quartiere" militare e non so se considerare la centralina della via dove sto oppure della mia zona nella quale è stata montata una subcentralina[almeno penso](dentro stavano tanti attacchi delle linee ecc... e i controlli li fanno su quella centralina). Ragazzi vi pregooooooooooooooooooooooooo,che dite di fare ?vado avanti con fw o annullo tutto ?(non voglio di certo pagare 45euro per una 2mb). Come posso fare prove VERE ?Quando verrà il tecnico a casa x montarmi la nuova linea posso provare a vedere i valori anche senza portante ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Member
|
UP per la mia questione pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in effetti chi fra di noi ha una 20mb? Il tecnico viene ti monta un hug che al massimo non regge olre i 10mb. Se dopo la verifica la tua linea regge i 20mb dovrebbe di nuovo ritornare il tecnico per installarti il nuovo router...credo che tutto ciò non convenga a Fastweb. Credo che la 20mb la diano solo a raccomandati,aziende e utenze private. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
http://adunanza.net/forum/showpost.p...2&postcount=27
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#856 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#858 |
Member
|
Umh ma bho...io gli 1,5mb li raggiungo sicuro...anzi pure i 2mb(li ho visti da un amico del mio palazzo)...
Ma ragazzi...siamo sicuri che forse non son stato io a fare il danno sul filo?(forse un filo dentro casa è puro mezzo scoperto) Inoltre...come faccio a sapere da quale centralina devo calcolare ?da quella principale della zona ?oppure quella del mio condominio(abb grande e xk questo ha un subcentralina[almeno penso si chiami così] |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Da premettere che Fastweb soddisfa pienamente le mie esigenze.Abito a 400 metri dalla centrale Telecom e quando avevo Alice4mb con il Netgear ho scoperto di avere il livello di attenuazione e il rapporto segnale rumore eccellenti sia in upload che in download, questo mi fece ben sperare per ottenere la 20mb di Fastweb. Quando giorni addietro chiamai la Fastweb per la verifica della 20MB l'operatrice mi rispose che dopo verifica mi avevano allacciato una 16mb.Con il tecnico vericammo l'efficienza della 16mb e dopo aver scaricato le ISO Debian il tecnico mi disse che avevo 12mb costanti. Ora io credo che la colpa del non download a livello 16mb sia da addebitare al modem ma non ho voluto sollevare una "polemica"con il tecnico. Il tecnico che mi venne a montare l'hug mi disse che quel modem faceva pena a differenza del modem che la Fastweb dà a chi ha la fortuna di avere una 20mb e mi chiedo perchè Fastweb non dà questo modem dai 10mb in poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
non ho capito na fava
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.