|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
quel link l'avevo già provato, e dopo la schermata in cui ti dice: Codice:
Per modificare i consensi al trattamento dei tuoi dati per la privacy clicca qui Per modificare la pubblicazione del tuo numero e dei tuoi dati sugli elenchi telefonici clicca qui ![]() se vado sulla seconda: ![]() se poi clicko in basso su "non aggiornare" (perchè non c'è altro su cui clickare se non i link verso il registro delle opposizioni) arrivo a questa schermata: ![]() se clicko su aggiorna dati, torno alla schermata sopra, in un loop infinito.... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8103 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Iniziamo male. Ho chiesto la joy ed invece in un primo momento mi hanno iniziato la procedura per la jet. Poi mi hanno richiamato per la rettifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
SNR Down 6.1 dB SNR Up 12.6 dB Line Attenuation Down 16.6 dB Line Attenuation Up 12.1 dB ora ho TIM TUTTO e mi hanno attivato la super internet (20 mega al posto di 7). passando a fastweb in ULL adsl 20 mega avrei una adsl stabile con quei valori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8105 | |
Bannato
|
Quote:
Uno speedtest ripetuto che ti da? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Circa 13 mega in download e meno di 1 mega in upload, oggi ne avevo fatti un po' e i risultati stavano su quelle cifre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8107 |
Bannato
|
Oggi ho deciso di annullare l'attivazione di fastweb joy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8108 |
|
Ciao,
Sto per iniziare le pratiche di disdetta infostrada e quella di attivazione a fibra joy. Quanto tempo serve dalla firma del contratto per l'attivazione del servizio fastweb? Vorrei cercare di limitare il più possibile di sovrappore la spesa dei due abbonamenti. Mi sapete dire se danno il modem in comodato gratuito e se mi conviene prenderlo? Al momento utilizzo un TP-LinK 8970 V3. Grazie! |
![]() |
![]() |
#8109 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
Ciao N1ko, ho letto i tuoi ultimi messaggi...potrei sapere esattamente perché hai deciso cosi? Per i loro errori o perché hai trovato di meglio per le tue esigenze?
Sarei interessato alla Fastweb Joy e l'offerta online scade il 23 agosto (domani). In questo periodo sono a casa di mio padre, lui non vuole la linea telefonica e Joy andrebbe bene per me perché sembra ottimizzata per giocare online. Una cosa che non capisco è perché sul sito scrivono che i primi 6 mesi paghi 20 euro invece di 25....poi, dopo che verifichi la copertura inserendo l'indirizzo, scrivono 23 euro invece di 28!!?? Da non crederci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8110 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8111 |
Junior Member
|
Ah...non avevo passato il mouse sul cerchietto giallo http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy/?from=menu
Sono fuori dalla rete fastweb, circa 8 mega invece di 20. Andiamo bene... Ultima modifica di GigiLaTrottola84 : 22-08-2016 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8112 | |||
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#8113 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Buongiorno a tutti,
ho visto che la nuova ADSL Joy viene data in promo per 6 mesi e poi al prezzo di 25€. Io sono vecchio cliente e pago 30€ al mese, dite sia possibile passare al nuovo prezzo visto che adesso viene offerta a quella cifra?
![]() |
#8116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Anche io sono a 30 al mese, non penso proprio che sia possibile passare alla tariffa piu bassa senza disdire e rifare tutto
![]() |
#8117 |
Senior Member
|
Non chiedo di avere i 6 mesi a tariffa ridotta, solo di allineare la mia tariffa base al nuovo costo della Joy, che alla fine è la stessa che ho sottoscritto io. Se necessario disdire farò anche quello, tanto i 24 mesi sono abbondantemente passati e non credo ci siano altri vincoli.
![]() |
#8118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8119 |
Senior Member
|
Avete idea cosa vuol dire disdire? Alla fine sono 5€ al mese su un abbonamento da 30€, un buon 15% in più.
![]() |
#8120 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Non ho captio se vuoi disdire o no sinceramente
![]() Io per 5 euro in piu non ho voglia di disdire e risbattermi a riattivare tutto Cosa ti fa pensare che adeguino la tariffa solo perche' adesso ce n'e' una nuova? Ci sono ancora utenti fastweb che pagano 40 al mese per una 6 mega
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.