|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragà mi rispondete alla mia domanda pls ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perfetto quindi mi viene un tecnico di ti o di una ditta appaltata a ti a portarmi su un cavo e montarmi il doppino...dopodichè mi arriverà il modem+telefono e devo montarli io da solo vero ?
![]() Perfetto! Grazie Mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#766 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]() Cmq sia, potresti spiegarmi come operare su quel test strano linkato da edoardovendrami?? Non l'ho proprio ben capito...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Poi fai clic sul pulsante grigio "Seedtester DL/UL Myspeed" poi dai ok e clicca su start to calculate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un cd autoinstallante facilissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]() Comunque questo metodo è conosciuto da molte persone oltre a me.. è un trucchetto che passa di utente in utente. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]() ATI-Radeon-89... grazie di tutto. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Oggi ho ricevuto per mail il contratto...
mega internet wi fi (kit wi fi e access point ) sono inclusi nella full ?? io ora ho un router zyxel 660hw potrò utilizzarlo ?? ( mi serve la rete wi-fi in casa )
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel sito ce scritto: Quanto costa la Mega Internet Senza Fili? Contributo di attivazione: Euro 15,00 una tantum. Noleggio Kit Wireless (Access Point + scheda di rete): Euro 10,00 al mese Noleggio Access Point Wireless: Euro 7,00 al mese (fino al 31 Gennaio 2007) Contributo di attivazione gratis se richiedi la Mega Internet Senza Fili contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento! In più, Kit Wireless a solo 6,00 Euro al mese per sempre e, se vuoi solo l'Access Point, è tuo a solo 4,00 Euro al mese per sempre! Ce la mega nel tuo contratto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
nella mail con modulo da compilare è barrato
-fastweb full adsl -voce , italia enza limiti -mega internet giorno e notte , opzione super adsl tutte le altre voci sono da spuntare..... ![]()
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ciao ragazzi!!stamattina è venuto il tecnico e mi ha montato l'hag..mi ha detto ke il 30/1 ci sarà l'attivazione!!Per ora la linea telefonica c'è lho..l'adsl invece non funzia piu (xò devo ancora mandare la disdetta a telecom..è normale?!?)ora vi scrivo con un 56k...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Salve ragazzi stessa cosa anche a me questa mattina è venuto il tecnico fw mi ha montato Hag e mi ha detto sia il tecnico che la centralinista di Fw che il 30/01 sono in ULL con Fw ,ho una domanda da farvi mi hanno dato il modem Pirelli quello classico bianco, e una altra scatolina( che non so il nome) dove parte la fonia e adsl quando passerò sotto fw devo mettere i 2 cavi che escono dal modem sulla scatolina giusto ? la mia domanda è questa dato che in camera ho un fax e un telefono posso attaccarli anche loro sulla scatolina dato che mi hanno messo un altro plug ( praticamente mi hanno passato un cavo telefonico a 4 fili cosi mi ha detto che funziona sia telefono che fax ) io non caspisco se quando sono sto FW devo usare anche l'altro plug per far funzionare telefono e un fax ed e vero che devo togliere tutti i filtri adsl ?
Per Alex R1 Alex mi hanno passato 16 metri di cavo 4 fili per il telefono e il fax ![]() ![]() ![]() ![]() quanto è bello navigasre con il modem 56K ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz Ultima modifica di Fulmine 75 : 23-01-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
x il resto si,devi collegare i 2 fili dell'hag a quella scatolina bianca.. ps: anche a me pirelli bianco v02.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma se collego i 2 fili mi funzionano solo i 2 telefoni quello al piano di sotto e quello dove è la 1 presa telecom ,i telefoni che ho qui cioè un fax e un telefono cordless non funzionano dato che il loro cavo è staccato ,ma se io quando sono sotto rete Fw li alttacco sul l'atro plug (della scatolina bianca) dovrebbero funzionare ? giusto coreggetemi se sbaglio
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz Ultima modifica di Fulmine 75 : 23-01-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
come si bruciano spesso?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() stacco che il tel rimane occupato ci sentiamo domani Ps levatemi questa curiosità per far funzionare l'altri 2 telefoni e se bisogna levare tutti i filtri adsl ciao a tutti grazie
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.