|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
No, non funziona come un router
A ciascun pc che connetti è assegnato un ip privato di Fastweb L'Hag non comprende funzionalità wi-fi e quindi bisogna usare altri dispositivi: access point (se prevedi di non usare più di 2 pc) o router ethernet wi-fi senza modem integrato (se vuoi espandere ulteriormente la rete. Esiste anche la possibilità di usare un router con modem adsl integrato (tecnicamente non compatibile con Fastweb Full) per usarlo come access point. Però non è una soluzione funzionante al 100% Cmq, trovi tutto nel link in signature Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ciao ragazzi ho attualmente alice 4 mega. vorrei passare a fastweb ma leggendo nel sito mi sono straconfuso le idee...voi quale mi consigliate di fare? FW easy com'è? FW light invece? datemi un pò di delucidazioni e ve ne sarò immensamente grato
![]() sul sito ho visto che solo un pacchetto è compatibile con XBOX LIVE, dato che io faccio FW solo per questo motivo...bhè tenetene conto! grazie a tutti per l'aiuto ![]()
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Io ho la easy navigasempre 6mb e mi trovo bene sia per navigare che per scaricare con adunanza. Perchè vuoi cambiare? se ti trovi bene con alice non cambiare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
comunque mi sa che faccio FW light a 6mega e 1mega.
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi è arrivata una fattura impazzita con 500 euro di internet, è arrivata pure a qualcunaltro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sarei interessato a fastweblight flat però il fatto è che il numero dove la voglio mettere è passato da qualche mese da wind/inf a telecom e ha adsl a consumo e telefonate gratis verso n.telecom, ora tralasciando l'operazione di trasferiemnto numero che devo fare
![]() Poi io ho un'access point/modem/router netgear DG834PN vorrei sapere se è compatibile (diciamo che devo colegare una 360+2PC)! Poi se fosse possibile eliminare il canone telecom e tenere solo ADSL (cioè niente numero fisso)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Città: Lainate(Mi)
|
salve a tutti,volevo avere delle delucidazioni sul cambio alice-fastweb,ora sono con telecoz (telefono fisso e adsl 2mb ma viaggio a 4mb
![]() con quella cifra posso parlare tranquillamente urbano ed interurbano quanto voglio?? e per i cellulari?? per la disdetta mi hanno detto che fanno loro in automatico,la cosa e' fattibile con soluzione di continuita' o avrei un periodo di vuoto senza adsl e telefono?? grazie a tutti
![]() |
#469 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Chiama fastweb e chiedi tutto. Chiedi anche l'attivazione e modem a 0.50cent e lo sconto con un codice amico (ti do il mio ![]() Ultima modifica di maxxmilan : 09-01-2007 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' anche un costo di attivazione?? se dovessi cambiare,ora per giocare in live con l'xbox360 condivido internet col pc ed un po' due balle accendere sempre il pc,con fastweb sai come funziona?? per le telefonate sui cell ti addebitano loro in bolletta oltre i 59€ (questo prezzo e' con o senza iva)?? ti mandano una simil bolletta,o viene addebitato su cc o carta di credito??
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Per l'Xbox non so dirti perchè non sono ferrato, non possedendola.
Di certo ho amici soddisfattissimo del servizio offerto da Fw per Xbox online. Poi avendo un router, non serve condividere la connessione, in quanto viene presa direttamente dal router. Per le altre domande: Il prezzo è già comprensivo dell'IVA. Il metodo di pagamento lo decidi tu come in tutti i contratti, puoi usare il classico bollettino postale oppure carta di credito o c.c. bancario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
![]() Bhe', vorra' dire che mi tocca inseguirti di thread in thread. Cmq sia... E' la promo "porta un amico", 25€ vanno a te e 25 a chi ti ha presentato. Cmq non e' cumulabile con "tutte" le promo, con le convenzioni ad esempio non lo e'. P.s. E se volgiamo dirla tutta il codice che dai e' il tuo account, ovvero il codice cliente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
|
raga qualcuno ha scoperto come entrare nel router thompson? i valori che non ricordo chi ha dato prima sono decisamente sballati, 260 ovviamente non lo prende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
se c'è un modo di entrarci sono interessato anche io....
PS: Con google non ho trovato niente di utile...
![]() |
#479 | |
Bannato
|
Quote:
2-59,00 euro al mese con iva (adsl 6mb+telefonate verso i fissi). 3-Lo sconto con un codice amico di 25,00 euro una tantum. 4-6 mesi di abbonamento gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Bannato
|
Quote:
per entrare nel modem fastweb easy: sono riuscito ad entrare nel modem 7g via 192.168.1.254, basta scollegare la linea telefonica togliere l'alimentazione, poi alimentare il modem una volta acceso tenere premuto il tasto dietro fino a quando non si spengono i led (circa 15-20 sec), a questo punto lasciare il tasto. impostare ip sulla scheda dove è connesso il modem con 192.168.1.2 e dal browser http://192.168.1.254 e magicamente si accede al menù del thomson 7g provate e postate i vostri risultati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.