|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
cioè con la raccomandata loro mi staccano dal 6 marzo logicamente.come faccio a farmi staccare che ne so il 6 gennaio e pagare solo 50 di penale?non so semi sono spiegato.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve, ho sottoscritto fastweb easy e ne sono pienamente soddisfatto. Solo ho un problema: ogni tanto succede che i 2 portatili ke usano i miei a random non si riescono più a collegare tramite wifi...nonostante reimmetta di nuovo la chiave wep...mi tocca (quando succede così) spegnere il modem e riavviarlo. Premetto ke da quando mi hanno attivato il servizio non ho installato nulla di quello ke era presente nei cd. Il mio computer fisso è collegato tramite Etherneth e non mi ha mai dato nessun problema...
Fornitemi qualke suggerimento. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque fastweb da il modem e il telefono gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Quote:
quindi io potrei collegare + pc tramite uno switch di espansione senza utilizzare la presa usb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
bisognerebbe sincerarsene il manuale è qua: http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...modem_easy.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
telecom mi ha bocciato in maniera definitiva il passaggio a fastweb portando il vecchio numero, il call center mi ha proposto di poter comunque avere l'adsl con loro posando un nuovo cavo, io gli ho detto di si. Sapete se è fattibile davvero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Wi-fi c'è ma è opizionale. Prova a vedere la full che ha qualcosa in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
e io continuo ad andare a 1,2 mbit! evviva!
![]() ![]() ![]() ![]() domani vado a cambiare il modem (come consigliato da loro ![]()
![]() |
#391 | |
Member
|
Quote:
sul sito nella mia zona mettono 2 mbits |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Ho visto in uno stand di Fstweb che la 20 Mbit adesso la offrono in un pacchetto che include un (modem)router per collegare (testuali parole) 4 - 5 pc.
E' vero o è una bufala? |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Fastweb oltre a Telecom? Possibile?
A qualcuno risulta con ragionevole certezza di poter avere una linea Fastweb Full (no Fibra) oltre alla normale linea Telecom?
Loro (fastweb) dicono di si, ma vorrei avere esperinze sul campo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
IO non ho esperienza diretta, ma sono quasi certo di aver letto più volte anche nel forum di persone che erano esattamente nella situazione che hai descritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
cioè scusate ho capito bene posso mettere fasteweb ful anche rimanendo con telecom ???????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Member
|
Raga ho sentito delle voci che per quelli che passano a fastweb con velocità di 2 mbit/s non conviene perchè alla fine l'adsl va lo stesso su linea telecom dato che per fornire il servizio su quasi tutto il territorio la fastweb noleggia le linee posate dalla telecom fino a quando non ci passa sopra con sue e questo comporta ad avere gli stessi problemi di e latenze alte che si hanno in questo momento con alice...Quindi finchè la zona non è completamente coperta da rete fastweb da una parte all'altra è lo stesso.
Ripeto che queste sono voci e non esperienze pratiche di qualcuno. che dite voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sn interessato a fw easy che mi copre su loro rete
pero vorrei sapere se si puo usare un router di mia proprieta o se ti dano loro l'hag io devo avere piu un pc e una console in rete on line ma sul loro sito parlano solo di un modem invece "Comprende: telefono cordless e modem ADSL FASTWEB in comodato d'uso gratuito; navigazione Internet illimitata 24 ore su 24; 1 linea telefonica sempre libera a consumo, anche in modalità ricaricabile con le FASTCard"
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
puoi usare un router ethernet senza modem adsl integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
a te han dato un semplice modem?
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 19-11-2006 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.