|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Se va via la luce non funziona per niente Fastweb, ma nell'ultimo anno quante ore sei stato senza avere luce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
|
Quote:
sarà stato un 4/5 volte per via di mal tempo o disservizi ( 1 volta c'è stato un black-out per via di un guasto in città ).. lo abbiamo scoperto proprio grazie ad una telefonata all'enel ![]() Ma ad ogni modo, opzioni come ai vecchi tempi ( linea telefonica non in VOIP ) non ce ne sono più ? o anche li se manca la luce, niente telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Se metti Fastweb, la luce è indispensabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Oddio sta cosa della luce -_- ma esistono i cellulari e poi quando stavo con telecom se andava via la luce non telefonavo lo stesso visto che c'ho due cordless
![]() ![]() ![]() Cmq il Voip si sente benissimo ( e poi basta comprà un gruppo di continuità se c'avete i patemi d'animo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
che discorsi.. veramente.. patemi d'animo.. ups.. come se uno per telefonare, deve metter su il bunker di Lost
![]() Ho chiesto informazioni, non ho mica mangiato nessuno... ![]() Cmq grazie Re_Lizard, sei stato molto utile e gentile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Città: Roma
|
Scusami era solo una battuta la mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Città: Carrara - Pisa
|
ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto.
Stamani mi hanno attivato la Easy 6/1...ho fatto il test di velocità ed è risultata 1,2mbit e 300kbps ![]() ![]() ![]() infatti al max scarica a 130 kb/sec...cosa consigliate? chiamo subito o si risolverà? ciao e grazie!
![]() |
#290 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
No, le prime 72 ore fanno dei test sulla linea.
Se dopo i primi 3 gg rimane cosi' chiama. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
ragazzi, esiste un modo per utilizzare anche i normali cordless? ho al easy.
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Raga ho da farvi varie domande...
1) Come faccio a sapere se tutto il mio tratto di linea è in fibra oppure termina con il classico doppino? 2) Che cosa comporta se termina con il classico doppino invece che con la fibra? 3) Ho un router adsl2+ se metto fastweb 20 mega posso usarlo ? 4) Come faccio a sapere se posso attivare fastweb 20 mega? 5)Al momento ho un numero telecom ed una connessione adsl 4 mega con alice... vorresti passare a fastweb 20 mega... che cosa mi conviene fare? Tenermi il numero telecom ed adsl fastweb oppure numero e adsl fastweb? quale è la scelta con cui risparmierei? 6)Ho letto che i normali telefonifissi non si possono usare con fastweb... ci voglio dei tlefono speciali? ![]() Per ora è tutto magari quando mi rispondete vi faccio qualche altra domanda ![]() grazie a tutti in anticipo ![]()
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Mi hanno detto che il segnale fastweb non è "routerizzabile"...è vero?
Il modem che danno è ethernet? Se prendo un router (non modem) Wi-FI come il Netgear 824 http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN824 posso collegare alla 20mega 4 pc? help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Mi hanno dato il numero della raccomandata per il kit.
Avevo chiesto la disdetta martedì e loro si sono subito mossi ![]() Ho chiesto la navigasempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto la navigasempre 20mb e il telefono con fastweb mantenendo lo stesso numero. Prima di tutto cosa vuoi? la full, la easy solo navigare, con telefonate o senza? Solo così potro dire cosa è meglio. Ti risponderò domani ok. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
5-Non c'è risparmio. Io ho scelto la navigasempre 20mb con numero telecom. (la distetta da telecom la fara per me fastweb). Con numero telecom o con nuovo numero costa lo stesso prezzo. Fastweb ti da un cordless gratis. Il telefono che hai adesso non funziona con fastweb (io ho il sirio). Fastweb ti dara un modem gratis. Quindi non hai bisogno ne di router ne di telefono. 4-Nel sito di fastweb fai clic sulla scritta "scopri se fastweb è già arrivata a casa tua" . Mettere i datti richiesti. Vedi se ti appare la pagina con questa scritta sulla destra: Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 20Mb/s senza pagare il canone Telecom. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
ragazzi un info. Se non ho la linea telefonica ma sono coperto dalla 20 mb, pago 45 euro di attivazione vero e mi mettono il cavo dati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Quote:
x spora: si è vero...ma solo se non richiedi il bollettino (in questo caso chiedono 90€ per l'attivazione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.