|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' SCANDALOSO!!
L'opzione SUPERADSL è stata rimossa dalla MyFastPage! Non è possibile, l'hanno rinviata per un anno, ora per diversi mesi c'era scritto "potrà essere acquistata a partire da dicembre 2007". Arriva dicembre e che succede? L'opzione SPARISCE COMPLETAMENTE dal sito. Se andate a vedere nelle opzioni internet, ora al posto della Superadsl c'è "Opzione adsl 6 megabit". Ma ci stanno prendendo per il c**o??! ![]() ![]() Qualcuno ha idea di cosa sia successo?? Questa benedetta adsl 20 mb si può attivare o no??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
attendi qualche giorno
![]() |
#2263 |
Senior Member
|
Qualche giorno? E' da più di un anno che attendo.
Cmq si è già capito, tra qualche giorno comparirà un nuovo messaggio con scritto che la possibilità di acquistarla è rimandata ad aprile 2008. E nel remoto caso in cui non fosse così, non è cmq il modo di comportarsi. Non si può togliere completamente dal sito l'opzione Superadsl senza nemmeno un messaggio di preavviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
con tutte le offerte che ci sono in giro sicuramente la tirerrano fuori in qualche modo la possibilita di avere la 20mb anche perche ora come ora si paga una 6mb per 32 euro + 19 di canone + 14 di chiamate locali (65euro)quando un offerta equivalente telecom sta a 33 con adsl 7mb, nr voip aggiuntivo e chiamate locali + canone che non ric quanto sia ma sicuramente meno dei 19 di fw
![]()
i7 4770k@4.4, Corsair H105, ASUS GENE Z87 C2, G.Skill Sniper 1866 4x4GB RAM, Samsung 250gb 840EVO, Asus Strix 1080TI, Corsair 350D CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Senior Member
|
Cmq adesso aspetto qualche giorno, ma siccome prevedo l'ennesima fregatura, ho già preparato una mail da inviare a Fastweb. So che tanto non servirà a nulla, ma dovevo sfogarmi... E' cmq giusto far sentire la propria voce, non si può farsi prendere in giro in questo modo.
Spett.le Fastweb, vorrei sapere approssimativamente a quale secolo d.C. è stata ancora rinviata l'opzione Superadsl. Oppure avete già deciso l'anno preciso? In tal caso scrivetemelo pure, e se l'anno è composto da troppe cifre, niente paura! Potete anche andare a capo! In secondo luogo, mi complimento per l'estrema puntualità (superiore a quella di un orologio svizzero) con cui avete aspettato la mezzanotte dell'1 dicembre per RIMUOVERE dalla MyFastPage il paragrafo relativo alla Superadsl, sostituendolo con quello vecchio del 1765, riguardante l'Opzione 6 mb. Ma io ho un'idea migliore, vi suggerisco di scrivere questo messaggio sul sito: "Cari clienti, abbiamo deciso di prendervi in giro per oltre un anno riguardo l'opzione Superadsl. Siccome già vi facciamo pagare poco rispetto agli altri gestori, abbiamo pensato di farvi questo scherzetto: rimandare di mese in mese, di anno in anno la possibilità di attivare la suddetta adsl. Lasciate perdere i complimenti, è stato facile: è bastato sostituire ogni volta il mese annunciato con uno nuovo (ad esempio, aprile 2007 è stato sostituito con dicembre 2007). Comunque molti di voi avranno capito subito che si trattava di uno scherzo: davvero pensavate di poter scaricare a 20 megabit/s? Ahahah!" Distinti saluti da un vostro (non si sa ancora per quanto) cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La username e la password per accedere alla myfastpage dove si prendono? Ho letto in giro che dovrebbe arrivare una lettera che le contiene ma fra due giorni mi attivano la linea e questa busta ancora non è arrivata.
![]() |
#2268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La 20Mb non mi sembra una cosa così necessaria tanto è raro trovare un posto dove scaricare a più di 750KB/s. L'importante è che ci sia una 6Mb perfettamente funzionante al massimo.
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La 20mb è necessaria per vedere le tv online, per navigare velocemente e ecc.
![]() |
#2271 | |
Senior Member
|
Quote:
La 20 mb non si potrà certo sfruttare al massimo, ma un po' di velocità in più non guasta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | |
Senior Member
|
Quote:
E a parte questo, trovo una mossa commerciale di dubbia efficacia, una presa per i fondelli a chi è già abbonato da anni (lo sono dal 2001 io, e mio padre fino ad un mese fa aveva 2 contratti fw) e che da anni versa i soldini alla società
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
Città: Milky Way
|
Quote:
![]() Avete tutta la mia comprensione sulla faccenda.
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
cmq sui vari forum (anche quello di fastweb) si è scatenato un putiferio con sta storia... e come dargli torto. Non è tanto l'impossibilità di dare una 20 mbit a tutti, quanto quella di averla fatta odorare per più di un anno e puntualmente rimandata e ora cancellata... molto deluso da fastweb, e pensare che la consiglio sempre a chi deve farsi un abbonamento a banda larga
![]() |
#2275 |
Senior Member
Città: (Bari) con Furore
|
Scusate, voglio un consiglio, sono utente fastwebfull da 1 anno circa.
Quando mi hanno attivato la linea, in dotazione mi hanno dato come Hug, quello a forma diciamo "ellittica o a ciambella" di colore bianco ,con il cerchio nero al centro. Che voi sappiate, fastweb ha fatto hug + nuovi di questo, e se si è possibile chiedere un cambio con l'hug + recente??? La mia domanda nasce dal fatto, che un mio amico ha attifato fastweb full 6 mega da 3 giorni,ed in dotazione gli hanno dato un Hug diverso dal mio, completamente Nero e di forma a Parallelepipedo o rettangolare.. E il tecnico di fastweb gli ha detto che quello Nero era l'ultimo modello, migliore dei precedenti.. Chiedo una vostra conferma o smentita e nel caso se posso chiedere il cambio di hug e quali vantaggi porta un Hug + recente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
regazzi devo collegare 2 pc in lan con il cavo incrociato.
mi server per far pasare i file dal p vecchio a quello nuovo. ma leggento le guide sul web devo impostare un ip e un gateway alla scheda di rete, se accio questo però non navigo in internet, perchè devo avere "ottieni un indirizzo ip automatico" come faccio? PS. avviamente quando collego il pc vecchio a lnuovo devo staccare il vado di rete di fastweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
cmq ho appena controllato la disponibilità della 20mbit inserendo il numero di telefono di una mia vicina di casa: 2 mbit, vuol dire che pure se mi girano, la dslam non è ancora adsl2...
![]()
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
Quote:
controllando dal sito sono raggiunto dalla 20M ma dopo la qualifica viaggio a 2M, mi hanno downgradato a 2mega. dimmi tu se non dovrei essere molto incazzato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Scusate se mi intrometto ma con la ricerca non sono riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente.
Dunque io ho già l'abbonamento fastweb 6MB da circa 3 mesi con il distacco da telecom italia... Il problema è che per lavoro devo usare un programma che si sincronizza "SOLO" con la linea 56k analogica...viva il futuro... ![]() Tra qualche mese aggiorneranno il programma con l'adsl ma adesso se provo a chiamare il numero col modem non riesce a stabilire la connessione.. C'è qualcuno che ha già risolto il problema? Grazie
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao, a tutti, domanda:
Se io ho sul mio pc la scheda sitecom mimo xr (quella con 3 antenne per intenderci), posso usare il router N sempre della sitecom che è sempre con le 3 antenne ma è di una tecnologia più recente, o devo per forza comprare il router xr mimo? Mi seve per fare una rete con l'hag per collegare xbox e portatile oltre che il mio desktop a internet. grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.