|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
|
io ho trovato diversi driver mancanti cercando con everest il codice o ilnome della periferica che mi interessava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, un mio amico mi ha portato questo portatile da sistemare perchè non riesce a far funzionare la webcam con yahoo messenger.., il portatile è aspire 5720ZG
T2330 NVIDIA 8400M GS 3GB DDR2 160GB.. windows vista home premium.. con msn, skype, Acer Crystal eye, nessun problema la webcam funziona..si vede ed è tutto ok, ma con yahoo messenger non c'è verso.. la webcam si accende ma è tutto nero.. ho provato a reinstallare la webcam, reinstallare yahoo.. installato yahoo 9 beta ma niente non si vede la webcam... si vede tutto nero... sono l'unico che ha questo problema? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
[HELP] Di nuovo il problema di scomparsa icona cestino dal desktop...
Scusate ragazzi ma ho di nuovo il problema come da titolo....
Praticamente mi scompare il cestino dal desktop e sono costretto ad inserirlo nuovamente facendo tasto dx sul desktop ecc ecc.... Poi, per curiosità sono andato a vedere la cartella dell'utente, nella quale si trova la cartella di file "DESKTOP": ecco, qui, non trovo l'icona del desktop e anche se la inserisco mi ridà lo stesso problema. Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo problema? Sapete darmi una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
S.O. e garanzia
Scusate, qualcuno di voi sa se ci sono problemi se si manda il note x un intervento in garanzia con un s.o. diverso da quello originario?E' solo una curiosita', fino ad ora il note va benissimo.
Ovviamente non ci sarebbe piu' la garanzia sul software ma x l'hardware non dovrebbe cambiar nulla, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1349 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
"L'assistenza hardware entro i termini consentiti dalla licenza acquisita, sara' sempre a carico Acer". A mio modesto parere ti consiglio di tenere Windows e fare un dual-boot con Ubuntu, cmq. puoi anche "piallare" tutto e mettere solo linux, non dovrebbero esserci problemi di assistenza a questo punto. p.s. ho scritto Ubuntu solo perche' e' tra le distribuzioni piu' note, in ogni caso leggasi GNU/Linux. Ultima modifica di Gipi64 : 19-09-2008 alle 11:35. Motivo: precisazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ho formattato, installato XP e tutti i driver.
L'unica cosa che rimane non installata, segnalata in Gestione Periferiche, è "bus di sistema" ![]()
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
sono i driver del chipset , l'ho scritto un po' di post sopra con link annesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma intendi il chipset della scheda video?
![]() |
![]() |
#1354 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
|
lol, no scusa, volevo dire scheda madre
![]()
![]() |
#1356 | |
Member
|
Quote:
se hai il i965 ![]()
![]() |
![]() |
#1357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
facciamo mente locale: il bus di sistema è il chipset della scheda madre ,se ti dice così è perché non trova i driver ,ho provato a cercare a ritroso dove avevo scaricato i driver ata dal sito intel e non li trovo ,credo di avere il link sul portatile ,cmq se attivi la modalità ahci con il matrix secondo il post che ti ho appena inviato dovrebbe scomparirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti diro', con ubuntu e' un po' piu' performante, di sicuro tengo vista in dual-boot.
Sono contento che la Acer non faccia problemi x la garanzia hardware, anche perche' se fossero stati fiscali anche il passaggio a xp poteva essere inteso come cambio di s.o. Un vantaggio che hanno i sistemi windows e' la gestione dell'energia: con ubuntu la batteria dura meno, a piena carica l'iconcina mi segnala 1ora e 40 min. di autonomia contro le 2 ore e mezza di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.