|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Ma la DVI è un attacco diverso rispetto al VGA?
Cioè se io prendo un monitor con ingresso DVI e devo collegarci la x360 posso farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Cmq se un monitor ha l'uscita DVI deve avere per forza anche la VGA, le uscite sono diverse. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Member
|
Quote:
Grazie ; ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
#946 | |
Member
|
Quote:
Altra cosa: la PS3 può essere collegata in DVI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | ||
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ciao scusate
secondo voi qualè il miglior monitor 1po x tutto con un buon rapporto qualita/prezzo
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Ciao
![]() Voglio cambiare monitor, e sto valutando la possibilità di prendermi il wide (visto che vorrei usarlo non solo per i videogiochi ed il normale lavoro quotidiano, ma anche, con una scheda tv, per la visione della televisione e dei dvd. Insomma, non avendo la tv in camera vorrei usare il pc anche per questo). Snocciolo a voi felici possessori di schermi wide tutti i miei dubbi ![]() Il mio dubbio sul 16:9 è legato soprattutto ai videogiochi. Sto vedendo che in effetti nelle altre applicazioni (ad anche per lavoro, quando programmo) l'ampiezza del 16:9 può essere molto comoda... ma non sono sicuro che lo sia altrettanto nei VG... Per quanto riguarda i giochi che supportano il wide screen, immagino che in fase di configurazione si possano settare risoluzioni adeguate, quindi nessun problema... Ma per i giochi che non lo supportano? Come funziona? Mi lascia le barre nere ai lati, oppure mi deforma tutta l'immagine? ![]() E per quelli che lo supportano, si limita semplicemente a schiacciare l'img (senza farlo notare, magari) oppure mostra effettivamente un angolo molto più ampio? E a livello di scheda grafica? é assolutamente indifferente, oppure ce ne vuole una che supporti il formato? Io attualmente ho una radeon8500, che sarà cambiata solo tra qualche mese... Altro dubbio: per i DVD è certamente meglio il wide, e su questo ci sono pochi dubbi. Purtroppo però in italia la tv funziona ancora nel formato classico... volendo prendere una scheda tv per usare il pc anche come televisore, forse in questo caso il 19 "classico" sarebbe meglio... Vi ringrazio molto... poi eventualmente parliamo dei modelli, anche se mi hanno già consigliato un samsung citato qualche pagina fa... ![]() Ultima modifica di Edde : 15-05-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche io vorrei far la stessa cosa
pero' mi piacerebbe lucido 19" wide max200 euro... avevo visto un hp in offerta al benn** poi non avevo i soldi dietro e non sono riuscito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Il dubbio sul modello è tra i samsung 931BW, 940BW e l'LG L192WS che mi hanno detto essere buono (ed è più economico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
attualmente tutti i giochi supportano la risoluzione 1440x900 ... per giochi un pò passati ci sono le patch spesso e volentieri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
la ris. nativa di questi monitor è la migliore... le altre sono abbastanza scadenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, se il monitor mi permette, magari con l'aggiunta delle bande nere, di giocare a questa risoluzione (o a qualcosa di paragonabile) è un discorso... altrimenti forse mi converrebbe aspettare l'upgrade totale del pc, prima di cambiare monitor. Anche se speravo di farlo adesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Città: Benevento Trattative:80+
|
Ciao a tutti,
premetto che non ne capisco molto di monitor avendo avuto sempre (e tuttora) un CTR, cmq vorrei cambiare il mio vecchio monitor e stavo cercando in giro un LCD Wide Screen, quando ho visto in un IperStore vicino casa mia un monitor LCD 19" Wide della Packard Bell a 199€! Il modello preciso è 191W Maestro a cristalli iquidi (LCD-TFT) e le caratteristiche sono: Marca: Packard Bell Casse: Con Casse integrate Contrasto (X:1): 500 Dimensioni schermo (pollici): 19 Pollici Display regolabile: No Dot pitch (mm): 0.29 mm Formato dello schermo: 16:10 Frequenza orizzontale (KHz): 80 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 HD ready: No Interfaccia DVI: Si Interfaccia HDMI: No Luminosità: 300 Riflessi angolari: 150 Risoluzione orizzontale (pixel): 1440 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 900 Pixel Segnale di ingresso: Dual input Tempo di risposta (ms): 5 Tipo di MPR: No Tipo TCO: TCO 99 Tipologia dello schermo: LCD Com'è? Vale la pena prenderlo? Nei giochi si comporta bene? Grazie anticipatamente per le risposte! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.