|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
argh devo resistere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Nuovo wide Hannsg
Ciao a tutti,
Segnalo la disponibilità di un monitor wide da 19'' della Hannsg, in vendita in italia a 225 euri. Monta un pannello TN da 8ms ed ha VGA e DVI. Davvero un ottimo prezzo. Alcune foto le potete vedere qui: http://www.tigerdirect.com/applicati...?EdpNo=1828823 Mi sembra un'ottima alternativa all'acer 1916w, considerato che ha pure il DVI Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Altra cosa, vedo che tu preferisci settare 1:1 il pannello tenendo eventualmente delle bande nere sui bordi dello schermo, ora, dato che personalmente ritengo un 19" wide già piuttosto piccolo non vorrei "sacrificare" altra superficie visibile inutilmente, quindi ti chiedo se è possibile visualizzare la 1360*768 dell'Xbox360 collegato in VGA riscalata a schermo intero e se cosi' facendo la perdita di qualità, specie nella definizione dei testi a schermo e nella visualizzazione della dashboard, è significativa oppure trascurabile. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io ho settato a 1360x768 e sembra che il monitor abbia lasciato dei spazi neri, per me la superfice gia era abbastanza grande cosi, comunque ho cercato di centrarla ma sinceramente non ho capito se il monitor ha solo spostato l'area visualizzata oppure ha spalmato l'immagine, non mi sembra di aver notato cambiamenti anche solo nelle dimensioni dei caratteri per questa manovra, non so quindi cosa pensare, c'è inoltre il tasto AUTO che ti permetterebbe di visualizzare a tutto schermo e la perdita di qualita se c'è è live, o almeno non l'ho percepita molto. comunque la 1280 x 720(720p) mi è sembrata più nitida. puoi collegarlo sia in VGA che in digitale(HDMI-DVI/D), per passare da un collegamento all'altro c'è un tasto sul monitor che te lo cambia come fosse un canale della tv. per il resto è veramente un ottimo monitor secondo me, considera che io l'ho provato solo con la 360 quindi con il pc non so dirti ma penso sia il monitor tecnologicamente più evoluto. ciao Ultima modifica di ALbig : 06-07-2006 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi confermi anche il fatto che la 720p con collegamento component risulta più nitida rispetto alla 1360*768 con collegamento VGA? E come qualità dei colori e aliasing qual'è il miglior collegamento? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
secondo voi dato la risoluzione nativa, è indicato per giocare oppure meglio scegliere un classico 19", inoltre ho visto che nell'ipermercato dove era esposto, le foto venivano visualizzate in 4/3 con relativa bande nere a lati come mai? lo compro o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
poi non so per altri usi come sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Se posso vorrei esporre qui un problema che ho avuto con il monitor samsung 940bw ma non per se stesso, quanto per la consegna.
Il monitor l'ho preso in contrassegno in modo di essere piu sicuro sulla spedizione e i tempi di consegna. Quando il mi arrivò il contrassegno da pagare sulla bolla di bartolini era di 28,22€ anziche 288€. Ho aperto la scatola davanti al corriere avendo paura che avessero sbagliato e invece era tutto al suo posto, infatti è montato e perfettamente funzionante. Adesso mi chiedo i restanti soldi li devo dare io o bartolini che ha sbagliato a fare la bolla?
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Tu prova a guardare se nello stato dell'ordine dello shop in cui hai preso il monitor è tutto ok... al limite fai finta di nulla
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Arus : 08-07-2006 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
qualcuno di voi lo ha preso on-line pagandolo prima con bonifico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei capire se possono farlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
l'errore è di bartolini... tu mica potevi dare 280 euro al corriere se sulla bolla c'era scritto 28... nel caso la differenza se la sarebbe intascata il corriere...
ad occhio e croce il negozio può chiedere la differenza a bartolini (presumo siano assicurati) e nn dovrebbe chiederli a te (x correttezza)... fermo restando che anche nel caso lì chiedessero a te, li hai lì, visto che eri convinto di spenderli... se proprio non ci dormi alla notte telefona al negozio e spiega l'accaduto (anche se così facendo è molto probabile che ti chiedano di bonificargli la differenza ... e in tal caso chiedi che ti scontino le spese x il bonifico, visto che tu è già tanto che ti sbatti a farglielo x un errore non tuo)
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.