|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Adesso vi spiego tutto Parto subito dicendo che questo virus, è entrato nel pc quando mio padre ha rimosso il programma della stampnte(cosi mi ha detto lui). Appena accendo il pc mi esce una schermata di windoes che dice che ....autochk.exe non esiste Oltre ad essere lento si accende, non appena tento di lancaiare qualceh programma o aprire semplicemente una cartella mi esce questo timer ![]() Quando scade il minuto, mi si spegne il pc ![]() ![]() ![]() Ho attaccato un 2 hard disk interno, messo xp su quello e il pc lo faccio funzionare con il sistema operativo nuovo. Quindi "momentaneamente ho risolto" il problema del timer. Facendo la scansione ho trovato quelsto famoso virus tr\vb.agt impossibile da rimuovere. Leggendo le vostre guide x rimuoverlo, sono inciampato nuovamente in altri problemi. I file nascosti non me li visualizza in nessun modo!! Quindi se non lo posso visualizzare non poss ne eliminarlo dalle mie 2 chaivette usb (contenenti tutti i file vitali) l'hard disk principale e il secondario. Facendo una semplice cerca Autorun.inf mi ha trovato un file...credo sia quello, e quindo l'ho eliminato. Ne ho cercati altri, ma mi dice che non ce ne sono +. Io furbamente ![]() Quindi quando lui mi dice che non ce ne sono + sulle 3 unita di autorun.inf, è una balla!!! Quindi dopo tutta questa spiegazione riassumo.... Voglio salvare tutti i file x me "importanti" sul pc, gli ho già copiati su una chiavetta ma il virus si è infiltrato anche li. Io basta che ho salvi quei file, poi se devo resettare tutte le periferiche successivamente...non è un problema quello!! L'unica cosa dove mi blocco è ceh non riesco a visualizzare i file nascosti, quindi a trovare i vari file autorun.onf ed eliminarli! Attendo urgente vostre riposti ed eventuali aiuti, grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto! Sinceramente non ho ben capito il problema, comunque sarebbe opportuno seguire la Guida di riferimento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603
Invece se il problema è solo ed esclusivamente legato alla visualizzazione dei file nascosti leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=39
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() si il mio problema x il moennto è riuscire a visualizzar i file nascosti. Se riesco a visualizzarli, riesco ad leiminare il virus! ora ci provo e poi faccio sapere... edit -------------------------------------------- grazie mille, grazie a quel file sono riuscito a visualizzare i file nascosti!! Dalle 2 chiavette ho rimosso autorun.inf e anhce l'altro file...spero sia cancellato del tutto! Sui 2 hard disk, ho fatto una ricerca di quel file, non ha trovato nulla...spero di averlo cancellato definitivamente! Ora per lo meno ho salvi i file che volevo io, il pc devo resettarlo lo stesso perchè l'hard disk principale è comunque infettato...sopratutto c'è quel fastidioso timer che non riesco a bloccare, va be fa niente, l'importante che ho cancellato autorun.inf Ti ringrazio molto x il momento!!!!!!! ![]() farò sapere comuqnue com'è andata poi... Ultima modifica di alex29 : 11-05-2009 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Rieccomi qui!! allora il virus lo avevo cancellato, quindi tutti i file che volevo tenere sono salvi! c'erano altri 5 virus che non riuscivo a togliere...quindi ho preferito resettare tutto il pc, e rimettere tutto. Ora è perfetto, grazie dell'aiuto!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.