|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
gracias Squall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho questo pc
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 1GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel vorrei sapere quale setfsb devo usare ???o il sito da dove prenderlo ???????????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cambia sopratutto nell'uso normale! e non ti poco, ti tantissimo ![]() io ho preso un hitachi 5k100 (5400 rpm, 80gb, 8 mega cache). secondo i benchmark arriva a 31.5 mega/sec, contro i 18 che faceva il 4200 di serie. ti garantisco che l'incremento prestazionale è impressionante. l'ho pagato 103 euro + iva. i contro: è un poco più rumoroso di quello vecchio (ma non di tanto), e la durata della batteria è calata di 25 minuti circa.... ma pazienza, sembra di usare un altro notebook!!! peraltro col nuovo hdd sono svaniti i miei problemi in fase di boot (il bios a volte impiegava 10 secondi a riconoscere l'hdd). adesso parte sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Mi stai invogliando!!!!!
![]() deve essere davvero molto buono l'incremento allora... cavoli però 25 minuti di batteria in meno... ![]() vabbè ma se le prestazioni ci sono è ottimo cmq! Per le temperature come siamo? Io ho sempre il terrore di quelle... ![]() Mi sa che ci farò un pensierino... vediamo come mi vanno gli esami e in caso mi faccio un bel regalino da 80 gb....! Grazie dell'info! ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
|
la temperatura è rimasta esattamente la stessa.... ergo attaccato alla corrente il nuovo hdd (esattamente come il vecchio) sta a 42-43 gradi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve io ho comprato da poco un asus a6va-q0058 e volevo aggiungere della ram ma ho visto che quelle dell'asus costano davvero molto rispetto a quelle diciamo non "originali". Io volevo sapere se quest'ultime possono dare problemi e in caso contrario quali sono compatibili e efficienti....Grazie tante in anticipo per l'aiuto...inoltre volevo sapere quale versione del bios devo scaricare per abilitare l'hyper memory o se già è abilitata...e come faccio a vederlo..........ragazzi questo forum è bellissimo!!!!!
Ultima modifica di 84salvo84 : 02-03-2006 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
|
mi uppo..dove trovo high definition audio kb
888111 ?? Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il bios: dal 210 in poi tutti hanno l'hm, abilitata di default e non disattivabile. ps: benvenuto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
Quote:
Potresti anche iniziare da www.asus.it e poi ci arrivi almeno penso. Comunque i link al sito asus sono in prima pagina.... senza offesa
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
ragazzi ma per la ram da aggiungere ci sono i modelli,lo so,ma non ho capito una cosa,tutti montiamo la stesso modello di ram,oppure diciamo che è una ram"universale",cmq dove ho preso il pc la rqam kingston me la danno a 72+iva un pò tanto vero??era che preferivo comprare in un negozio fisico e nn in rete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Junior Member
|
ho un piccolo problema non riesco a capire perchè il microfono si sente davvero piano ho provato ad alzare tutti i vari volumi ma il risultato non cambia addirittura se non spunto la voce preamplificazione microfono è quasi nullo il suono...ho provato a fare qualche conversazione via internet e il mio suono arriva davvero molto lieve.....e poi ho la batteria che mi dura davvero poco 2 ore e 30 con settaggi bassi....può essere dovuto che ancora non ho effettuato molte ricariche e scariche?...grazie tante.....
Ultima modifica di 84salvo84 : 02-03-2006 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 | |
Senior Member
|
Quote:
per la batteria è strano,io sin dalla prima carica mi segnava al max risparmio oltre 4 ore,e con un uso normale office non risparmioso fa 3 ore,con i videogioci suppongo 2 ore solo che non ci ho giocato tanto a batteria,per dire mez'ora di far cry quasi la max mi ha tolto un'ora di autonomia(guardandola prima di lanciare il gioco e dopo averlo chiuso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Junior Member
|
grazie feiser proverò subito inoltre volevo sapere come faccio a capire se il mio hard disk è quello che gira a 5200 o quello peggiore....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
ciao raga, anche io sono un possesore di un a6va-021h. L'ho preso la settimana scorsa e diciamo che non mi è andata proprio benissimo
![]() Mast. dvd tsst e hd da 4800, non mi meraviglierei se anche il monitor fosse quello + scadente (non ho il coraggio di controllare... ![]() Cmq. io l'ho formattato e va moolto meglio. Ora volevo sapere se aggiornare il bios e se si quale prendere. grazie a tutti ed in particolare a Raptor!! ![]()
![]() |
#3319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se leggivi forse capivi che avevo problemi anche di connessione...senza offesa eh ragazzi io sul sito asus ci sto ma dopo 3 ore di impossibile visualizzare la pagina cerco sia high definition audio..audio..UAA..universal architecture...ma sempre ricerca senza risultati.... ![]() ![]() ![]() pirla sono stato io a formattare senza portatmi i cds dei driver.. Squall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Considerando il prezzo cosa ne pensate del Q058H ?
Sono indeciso tra questo, il Toshiba M50-148 e l'HP NX6125EA. L'Asus e' l'unico che non ho mai visto dal vivo e non so nulla circa la qualita' dell'assemblaggio e dello chassis mentre l'HP ed il Toshiba sono costruiti molto bene. Ultima cosa: qualcuno che utilizza il nb in questione con una distro linux potrebbe dirmi gli eventuali problemi riscontrati ? thks ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.