|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Allora è strano, perchè è la prima volta che leggo di un simile problema nei vari thread di HWP.
La prima idea che viene in mente, è quella di provare ad accedere a windows in due diverse modalità, sia come Amministrare che come "normale utente" senza diritti di amministratore, e vedere se in uno dei due casi funziona senza problemi. Esegui il FIX subito dopo aver avviato avviato il pc e caricato windows, e non caricare programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
|
Ti avevo già risposto ieri: nessun beneficio, solo potenziali rogne di funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ohi, all'amazzone è partito un embolo? Il prezzo del 2412M è schizzato sopra i 300 €!
![]()
![]() |
#2309 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Su ebay electronic-express24 lo vende a 232 € comprese spese di spedizione, qualcuno lo conosce? i feedback sono promettenti, sto pensando di comprarlo da lui. Devo sostituire un defunto Dell 2407 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
miii ieri sera il mio dellone è defunto
![]() si è sentito un "bzzzz" e si è spento, penso sia partita l'alimentazione il **** però è che dovrebbe essere ancora in garanzia, visto che l'ho ricevuto a casa il 21/10/2011 !! sul sito ho visto che viene chiesto il service tag, solo che io sul retro del monitor non ho nessuna etichetta, qualcuno ha già provato a mandarlo in assistenza e mi può dare una mano??
![]() |
#2311 |
Senior Member
|
dovrebbe far fede la data della fattura, non della ricezione
![]() ha subito sbalzi di corrente? ti saltano spesso anche altri apparecchi?
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
no - mai capitato!
comunque domani mattina chiamo il commerciale dell che me l'ha venduto (ho provato a contattarlo io ma non l'ho beccato, poi mi ha richiamato lui ma non mi ha beccato XD...)
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Visto il prezzone a cui si trova oggi vorrei approfittarne e prendere questo monitor, utilizzo al 90% workstation cad.
Per vari motivi ho sempre avuto un monitor per due PC collegati mediante uno switch KVM. E' possibile collegare i due PC al Dell sfruttando due tipologie di porte video, magari anche tastiera e mouse tramite usb, e fare lo switch tra i due PC in modo facile, tipo un tasto frontale sul monitor ?
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Tastiera e mouse non ho mai provato, per i due pc se usi due porte diverse (es. DVI e Displayport) puoi passare dall'una all'altra da un tasto fisico sulla cornice del monitor. Io lo facevo anche con il mio vecchio Dell 2007WFP quando usavo due pc con lo stesso schermo (in quel caso tra vga e DVI).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
Città: Verona
|
Io per condividere mouse e tastiera tra due computer uso Synergy! E' un software utilissimo che ti permette di usare tastiera e mouse su più pc come se fosse un desktop esteso. Mouse e tastiera devono essere ovviamente collegati fisicamente a un pc che farà da "server". Funziona su Win, Mac e Linux e ti basta un cablaggio di rete tra i due pc (via wireless ha latenza troppo grande).
![]() |
#2317 | |
Senior Member
|
Quote:
Però devo provarlo sempre con lo switch KVM altrimenti dovrei accendere sempre entrambi i pc
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 15-10-2013 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho acquistato su Amazon e ricevuto ieri il monitor in questione:
e' rev A00 manufactured Agosto 2013 ed identificato come U2412Mb. non so se veramente viene dalla Germania perche' niente lo fa pensare. ho bisogno di un consiglio: sono in dubbio se chiedere un cambio o un reso o farmene mandare un altro e poi decidere quale restituire per un problema di uniformita' dell'illuminazione. E' piu' brillante piu' bianco nella meta' sinistra e leggermente meno brillante tendente al grigio chiaro nella meta' di destra. qualcuno che l'ha gia' fatto sa dirmi i costi della spedizione ad Amazon e se vengono a ritirarlo a casa? A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Un reso/sostituzione per difetti non ti costa nulla, un reso senza motivazione entro 10 giorni ti dovrebbe costare soltanto le spese di spedizione di quando l'hai comprato, comunque sulle pagine di Amazon c'è scritto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Curiosità, come sei riuscito ad avere il contatto di un commerciale Dell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.