Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 15:01   #541
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Quote:
Originariamente inviato da Adramelec Guarda i messaggi
Yp z5f, quindi quello con radio e registratore, 2 gb bianco, l'ho pagato a 99.99 (prezzo di costo). E' bellissimo, si sente da sballo e si può navigare anche tra le cartelle (quindi le play list non le devo fare). Se volete ve lo dico in privato dove l'ho comprato.

P.S. E' vero, proprio un'ottima scelta, non ci ho messo neanche tanto ad abituarmi al pad.
Contatta...contatta...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 18:43   #542
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Contatta...contatta...
mi metto in coda pure io.

grazie!
Old 17-03-2007, 12:07   #543
Adramelec
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, è normale che dopo circa sei ore di musica a volume vario (dal più basso possibile al più alto),cambiando spesso canzone e giocandoci un po', la batteria abbia già perso una tacca? (é la mia prima carica questa). Ho comprato il lettore giovedì e visto che si dice superi agevolemnte le 20 ore...
Adramelec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 12:14   #544
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Credo sia un pò normale, ci vogliono un pò di cicli di ricarica per raggiungere l'efficienza massima delle batterie...
Old 17-03-2007, 16:59   #545
Adramelec
Member

Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
Credo sia un pò normale, ci vogliono un pò di cicli di ricarica per raggiungere l'efficienza massima delle batterie...
Sì, lo sapevo anche io. Il problema è che se ci fossero (faccio corna) problemi alla batteria, potrei farmelo sostituire sono nei 7 giorni dopo l'acquisto. Mi piacerebbe sapere da chi lo possiede da più di me se mi devo preoccupare o meno.
Old 17-03-2007, 19:19   #546
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
io credo meno!
Old 18-03-2007, 07:22   #547
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Sì, lo sapevo anche io. Il problema è che se ci fossero (faccio corna) problemi alla batteria, potrei farmelo sostituire sono nei 7 giorni dopo l'acquisto. Mi piacerebbe sapere da chi lo possiede da più di me se mi devo preoccupare o meno.
A me sta succedendo la stessa cosa: la prima volta, dopo aver caricato al massimo la batteria, la stessa è durata molto meno rispetto al previsto, la seconda volta poco di più mentre ieri ho fatto la terza ricarica. Penso cmq che la vera capacità della batteria l'avremo solo dopo un certo numero di ricariche.
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 12:07   #548
Adramelec
Member

Non mi rimane che dire: speriamo
Old 20-03-2007, 19:13   #549
Adramelec
Member

E' normale che il pad scricchioli (in particolar modo la freccia verso l'alto)? Succede a qualcun'altro?
Old 21-03-2007, 11:26   #550
GregoryH
Member

L'Avatar di GregoryH

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E' normale che il pad scricchioli (in particolar modo la freccia verso l'alto)? Succede a qualcun'altro?
a me....l'ho scritto anche su qualche post più in alto

@tutti: sapete o ipotizzate quando verrà rilasciato un nuovo firmware?
GregoryH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:10   #551
Adramelec
Member

Quote:
Originariamente inviato da GregoryH Guarda i messaggi
a me....l'ho scritto anche su qualche post più in alto
L'ho letto adesso... ma è normale?

Comunque, dopo 6 giorni di musica a volume medio alto, smanettamenti vari, prova di radio e microfono nonchè visualizzazione foto, mi si è scaricato. Me lo aspettavo più duraturo.

Ultima modifica di Adramelec : 21-03-2007 alle 13:29.
Old 21-03-2007, 16:00   #552
GregoryH
Member

L'Avatar di GregoryH

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Comunque, dopo 6 giorni di musica a volume medio alto, smanettamenti vari, prova di radio e microfono nonchè visualizzazione foto, mi si è scaricato. Me lo aspettavo più duraturo.
A me 6 giorni di musica non sembrano male; raggiungevo tali risultati anche con il mio vecchio e non di marca lettore mp3 con pile ministilo, quindi credo che 6 giorni siano buoni. Certo che se lo usi per sole 2 ore al giorno allora c'è qualche problema....spero di no
GregoryH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 16:36   #553
Adramelec
Member

L'ho usato i primi 3 giorni per tre ore al giorno, gli altri tre per un paio d'ore... consideriamo però che di solito cambio spesso brano, navigo molto nel lettore, ho ascoltato la radio e spesso il volume era al massimo. Sempre in stand by, mai usato dopo aver fatto passare 24 ore.
Questo con la prima carica.
Old 21-03-2007, 17:26   #554
*Eva*
Junior Member

L'Avatar di *Eva*

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
L'ho usato i primi 3 giorni per tre ore al giorno, gli altri tre per un paio d'ore... consideriamo però che di solito cambio spesso brano, navigo molto nel lettore, ho ascoltato la radio e spesso il volume era al massimo. Sempre in stand by, mai usato dopo aver fatto passare 24 ore.
Questo con la prima carica.
Beh allora mi sembra molto buono !
Io lo uso 2h e mezzo ogni giorno dal lunedì al venerdì, tra sabato e domenica si spegne completamente, di solito lo carico il lunedì mattina anche se non è ancora è ancora del tutto scarico. Io sono soddisfatta...
*Eva* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 20:14   #555
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
'sera a tutti anche di qua...vi chiedo, spudoratamente e oggettivamente, mi consigliate questo lettore (taglio da 1Gb) oppure il Creative Zen V Plus (sempre taglio da 1Gb)?

grazie
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:23   #556
Adramelec
Member

Anche io avevo il tuo stesso dubbio. Una settimana fa però ho preso il samsung. Il problema del creative è che mi sembra un giocattolo, alla fin fine tutto di plastica (e avevo letto sul topic relativo, plastica un po' scadente). Ho scelto il samsung perchè tutto d'alluminio e perchè sapevo suonava bene(Un mio amico ha il samsung t9). Poi non so, non credo il creative sia una brutta scelta, dipende dal tuo gusto e dalle tue esigenze.
Old 21-03-2007, 21:26   #557
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

è che il Samsung cmq è + "serioso" e ingombrante...non so, dovrei almeno sentirli entrambi per vedere se c'è realmente differenza nel suono
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 21-03-2007, 21:30   #558
Adramelec
Member

Dipende da quello che cerchi, come ti ho detto. A livello di suono siamo lì, la differenza le fanno le cuffie. Magari è una questione di sfumature: per il mio orecchio il samsung ha un suono più "pieno", non so. Ha più batteria, schermo più grande. E' però più lungo del creative e più serioso. I chip samsung sono ottimi, la creative è stata tra le prime a produrre lettori mp3.
Old 21-03-2007, 21:33   #559
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

eh lo so, il dilemma resta...il Samsung ho avuto modo di averlo almeno in mano e, pur restando sottile e leggero, non lo trovo così piccolo...il Creative invece per quello dovrebbe essere il top o quasi

non so...vabbè che non ho fretta
Old 28-03-2007, 07:30   #560
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
ciao a tutti, da pochi giorni sono entrato anche io nel gruppo dei possessori di questo lettore mp3.

Per ora sono soddisfatto, la durata della batteria è buona, bel design, ottima qualità audio

Ora però veniamo ai crucci, in particolar modo al fatto che il suo essere così elegante lo porta di conseguenza ad essere molto delicato.

Qualcuno di voi può consigliarmi magari magari anche in pvt (se non si può in pubblico) un sito oppure un modello di custodia adatto per il nostro lettore mp3 ?

ciao e grazie a tutti già da ora
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian