Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2009, 21:22   #841
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MisterTX Guarda i messaggi
Ho seri problemi con questo gioco !! Andava tranquillo fino a qualche giorno fa ma ora la mia vga sembra che nn lo regga piu !!

Ho q6600 winxp sp3 , vga ho ati hd4870 ... diciamo che dopo 10 - 20 minuti di gioco il Pc mi si spegne completamente . e se lo tengo d'occhio si spegne xche la temperatura della vga mi va oltre i 110 gradi e sale sempre fino appunto a fare spegnere il PC . Ma è possibile ?? ho aggiornato i drivers sulle configurazioni grafiche ho provato ad abbassare i dettagli grafici , ma niente . Il bello è che se il PC lo accendo dopo 5-10 minuti in idle seguendo catalyst la temperatura parte da 75 e sale fino a 100 e oltre il tutto senza fare nulla.
Ma è normale ? che sia il service pack 3 o altro ? da settare qualcosa sul eseguibile del gioco x cambiare qualche impostazione ?? mah
Nessuno ha mai riscontrato questo problema ??
Quote:
Originariamente inviato da Cris66 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vi pongo il mio problema.
Ho comprato il gioco completo di espansione faccio l'installazione, lancio il gioco e... sopresa lo schermo mi diventa nero con nessuno segno di vita aspettando anche 10 minuti devo solo riavviare.Pensando fosse un problema del mio lettore dvd da bravo pirla ( si me lo dico da solo) compro il gioco con il servizio Steam, disinstallo il game e lancio il download da Steam sperando funzioni ma nulla sempre lo stesso problema. Preso dallo sconforto cerco sul q forum di massgate qualche soluzione nella sezione "bugs", di soluzioni ne trovo alcune che cerco di attuare ma nulla, lo schermo ad ogni lancio del gioco diventa nero e sono costretto a riavviare il pc. A questo punto non so più che fare chissà se tra di voi ci sia qualcuno che mi sappia risolvere il problema oppure dovrò rinunciare a giocarci!! Mi starebbe sulle b***e visto che pure l'ho comprato 2 volte grrr!!!
Ho comprato direttamente la complete edition
Installato sul mio notebook che usa Vista e li funziona( grrrr)
Il sistema operativo del fisso è XP sp3
Qulcuno mi potrebbe dire allora usalo sul notebook...ok ma li c'e' uno schermo da 15" mentre sul fisso ho un 20"
Aggiornati anche i driver
La mia spec è
Amd dual core ( non ricordo bene le specifiche sono al lavoro ora)
Geforce 9800gtx
2gb ram

Grazie in anticipo dell'aiuto
Secondo me avete entrambi problemi di scheda video..
controllata la ventola??
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 21:23   #842
gasgas14
Senior Member

L'Avatar di gasgas14

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da lance killer Guarda i messaggi
Tu si ma io ho preso oggi la versione originale a 4,90€ xD
Dove così poco??
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 23:00   #843
Stickz25
Member

L'Avatar di Stickz25

Iscritto dal: Jul 2009
Qualcuno ha capito come aprire la dannatissima console?
Stickz25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 07:59   #844
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da polos Guarda i messaggi
raga son un po confuso, avevo gia finito il gioco di world in conflict 6 mesi fa,
adesso ho appena installato la world in conflict soviet assault e inizio la campagna sovietica , ma dopo il primo livello sovietico , nel livello 2 ritorno nella campagna americana iniziale , dicome mai???
La campagna sovietic assault si va ad incastrare in quella americana, quindi rispettando l'ordine cronologico ti fa fare a volte missioni russe e a volte americane... non so se ci sia un modo per evitarlo (io la giocavo per la prima volta direttamente con l'espansione, e mi è piaciuto molto questo alternarsi di vicende)
Old 19-09-2009, 11:21   #845
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Ragazzi, c'è il 3d ufficiale del soviet assault? non riesco a trovarlo...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:43   #846
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Non penso ci sia,questo basta e avanza
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 17:55   #847
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
patch versione pc ita

Salve ragazzi, un mio amico mi ha regalatao world in conflict uscito nel lontano 2007.......ho visto in rete che sono uscite della patch.....mi sapete dire quali sono, dove sono e se devo installarle tutte oppure solo l'ultima che comprende le precedenti? la versione russian che cosa è?
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:01   #848
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Volevo chiedere se online si usano USA contro NATO o ci sono anche i Russi.Grazie in anticipo
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:06   #849
giocsiba
Member

L'Avatar di giocsiba

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da polos Guarda i messaggi
raga son un po confuso, avevo gia finito il gioco di world in conflict 6 mesi fa,
adesso ho appena installato la world in conflict soviet assault e inizio la campagna sovietica , ma dopo il primo livello sovietico , nel livello 2 ritorno nella campagna americana iniziale , dicome mai???
Alla seconda missione usi gli USA perchè il gioco world in conflict soviet assault mette in legame la campagna Americana con quella Russa(le missioni vengono esegiute in ordine cronologico)
giocsiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 01:00   #850
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Ho scoperto da poco questo giocooooone. Possibile che a Roma non si trovi più questo gioco? Che dite prendo la collector con il pezzo di muro, oppure la complete ?^^
Old 10-07-2010, 08:25   #851
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
che differenza c'è nelle 2 versioni?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 08:31   #852
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Da quello che sò nella collector è una bella scatolozza contenente SOLO il primo ma come pezzo particolare, c'è un pezzo del muro di Berlino con il foglio che lo certifica (sarà vero?)
Nella complete invece si trova la versione base più l'espansione soviet assault.
Old 07-12-2010, 23:07   #853
selva_oscura
Member

Iscritto dal: Aug 2007
dove trovo i codici per bombardare gli altri in multy?
selva_oscura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:09   #854
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Scusate, discussione vecchia, ma il gioco mi piace un sacco...
fino all'altro ieri ci giocavo sul portatile senza problemi (alienware m17x r2 con CF di 5870m) e risoluzioni tutte a manetta, poi ho montato un SSd e ho dovuto reinstallare tutto, sorpresona, il gioco mi va a scatti, ho fatto un bench dal gioco e i fraps medi sono meno di 10...sia con risoluzione 1920x1200 che 800x600 e i driver video sono i medesimi, sia con le patch che senza, credo che ci sia qualche problema...avete idee?
Grazie.
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian