Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 18:26   #461
luigidrumz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
oh mio dio ragazzi ho appena notato ke se installo il gioko in italiano, senza alcuna patch funziona, ma la lingua è spagnola....ma se installo le patch il gioka diventa in italiano ma non funziona +!!!

ufff come devo fare??qualkuno mi saprebbe suggerire come tradurre il gioo in italiano(mi basterebbero anke solo i sottotitoli in italiano)!!!!

VI PREGO!!!!
luigidrumz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:27   #462
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
ma cazzarola... mi crasha sempre nello stesso punto:
sono nella seconda missione:
Spoiler:
ho appena liberato la famiglia di non mi ricordo chi, e adesso devo tenere il ponte, ma appena mi stanno paracadutando i rinforzi

il gioco crasha senza dare nessun errore, si chiude tutto...

il gioco e' patchato all'ultima versione... i driver sono gli nvidia 163.75 (7950gt 512Mb).. (il resto del pc: core2duo 6600, 2Gb, asus p5b deluxe wifi)

idee sul problema?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:40   #463
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
prova a mettere nuovi driver...è l'unica cosa che mi viene in mente
Old 25-11-2007, 18:42   #464
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
prova a mettere nuovi driver...è l'unica cosa che mi viene in mente
sto scaricando i 169.09...
comunque ho riprovato altre 4 - 5 volte (ho un salvataggio a circa 10 secondi dal crash) anche a dettagli minimi... niente da fare
spero nei driver nuovi
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 25-11-2007, 18:45   #465
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

altra fesseria che mi viene in mente: hai provato a spostare l'inquadratura da un'altra parte quando sta per crashare? o a zoomare su una tua unità in modo da non costringere la vga a sforzarsi troppo per tutti i dettagli dei paracadutisti?

sembra una scemenza ma a me quando crasha (per l'errore nvlkddm) è perchè zoomo su esplosioni o faccio altri casini con situazioni "pesanti"...io do la colpa ai driver (visto che ho una 8800 ultra e il gioco è ottimizzato bene)
Old 25-11-2007, 18:48   #466
luigidrumz
Member

forse ho capito il problema qual'è....nel sito dellas sierra prevedono un bug ke nn installa(o li installa bacati) i file wicloc12 e wicloc11; x l'appunto suggeriscono d copiarli dal dvd e sostituirli nella cartella....probabilmente a me è in spagnolo xkè il dvd è spagnolo e la versione dei file è spagnola...cortesemente se qualkuno ha il dvd italiano potrebbe cortesemente inviarmeli???
Old 25-11-2007, 19:37   #467
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:
altra fesseria che mi viene in mente: hai provato a spostare l'inquadratura da un'altra parte quando sta per crashare? o a zoomare su una tua unità in modo da non costringere la vga a sforzarsi troppo per tutti i dettagli dei paracadutisti?

sembra una scemenza ma a me quando crasha (per l'errore nvlkddm) è perchè zoomo su esplosioni o faccio altri casini con situazioni "pesanti"...io do la colpa ai driver (visto che ho una 8800 ultra e il gioco è ottimizzato bene)
niente da fare... crasha con i nuovi driver, inquadrando in giro, abbassando l'accelerazione hardware della scheda video, cancellando la cartella degli shader...
con la 1.02 non mi era mai crashato

EDIT: ho riiniziato ed e' andato tutto
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ

Ultima modifica di HexDEF6 : 25-11-2007 alle 20:05.
Old 25-11-2007, 21:51   #468
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
niente da fare... crasha con i nuovi driver, inquadrando in giro, abbassando l'accelerazione hardware della scheda video, cancellando la cartella degli shader...
con la 1.02 non mi era mai crashato

EDIT: ho riiniziato ed e' andato tutto
allora era un bug.

io mi sono impantanato in una cittadina (terza missione)

Spoiler:
sono al punto in cui posso chiedere l'aiuto del fuoco dalla nave, ma ho poche unità e mi sterminano
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:39   #469
luigidrumz
Member

FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!!

x risolvere il problema ho cercato su emule, e ho trovato 1 utility ke converte solo i sottotitoli e le scritte....

grazie mille x l'aiuto(è stata vitale la vostra collaborazione....)
Old 26-11-2007, 22:23   #470
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

questo tipo di giochi non e' tanto il mio genere chiedo un aiutino a qualche stratega doc

mi sembra sia la 3°/4° missione, quella dopo la cittadina sulla costa

Spoiler:
appena inizia la missione ci viene dato come obiettivo quello di occupare e fortificare i due guadi sul fiume, ci viene consigliato di usare la fanteria attraverso i boschi per non farci vedere. ho provato piu' volte ma spuntano unità nemiche da tutte le parti e mi asfaltano in men che non si dica. Quale e' il modo migliore di agire ?

Grazie
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 26-11-2007, 23:27   #471
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Spoiler:
prendi almeno 4 squadre di fanteria anticarro, un cecchino e i restanti punti in fanteria normale...ti dirigi al guado più lontano (quello dove non c'è la casetta) e cerchi di rimanere tra gli alberi...dopo aver eliminato le truppe presenti sposti le squadre anticarro dall'altra parte del fiume, gli fai conquistare i punti mettendo 2 squadre in ogni punto e le tieni vicino agli alberi per ripararle in caso di pericolo...appena conquistati i punti stessa cosa dall'altra parte, usa gli alberi come copertura e manda gli anticarro nei punti da cui provengono gli attacchi...il cecchino tienilo sempre dentro il bosco ma con visuale alla zona, serve per eliminare la fanteria...
Old 27-11-2007, 09:56   #472
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
prendi almeno 4 squadre di fanteria anticarro, un cecchino e i restanti punti in fanteria normale...ti dirigi al guado più lontano (quello dove non c'è la casetta) e cerchi di rimanere tra gli alberi...dopo aver eliminato le truppe presenti sposti le squadre anticarro dall'altra parte del fiume, gli fai conquistare i punti mettendo 2 squadre in ogni punto e le tieni vicino agli alberi per ripararle in caso di pericolo...appena conquistati i punti stessa cosa dall'altra parte, usa gli alberi come copertura e manda gli anticarro nei punti da cui provengono gli attacchi...il cecchino tienilo sempre dentro il bosco ma con visuale alla zona, serve per eliminare la fanteria...
Grazie

per chi è a digiuno di questi tipi di giochi non è semplicissimo, come tipi di gioco prediligo gli fps dove la tattica è prossima allo zero, quindi anche qui parto con i carri armati sempre allo sbaraglio ma ho visto che così facendo non si va molto lontani.
Old 28-11-2007, 15:34   #473
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Con il suggerimento che mi hai dato, l'ho passato. Grazie

e visto che stiamo per entrare in clima Natalizio.....

Old 28-11-2007, 15:50   #474
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

no dai..... ke brutti ricordi quella cittadina
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:57   #475
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

hauauhshu che poi
Spoiler:
nel video della bomba atomica in una scena si vede che nonostante l'onda d'urto quella specie di albero rimane in piedi
Old 28-11-2007, 16:30   #476
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Città: sumirago (VA)
Quote:
hauauhshu che poi
Spoiler:
nel video della bomba atomica in una scena si vede che nonostante l'onda d'urto quella specie di albero rimane in piedi
ma noooo!!! non ci ho fatto caso!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:33   #477
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
no dai..... ke brutti ricordi quella cittadina
azz... mi devo preoccupare ??
Old 28-11-2007, 16:35   #478
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

http://it.youtube.com/watch?v=YFiIY0PdsMA

ecco il video (ovviamente è spoiler)

ho notato che Sawyer dice una cosa diversa rispetto alla trad in italiano e in effetti in inglese ha molto più senso
Spoiler:
credo che sia "i'm honored to serv with you"

ps: rinnovo la richiesta, sapete dove si può trovare la soudntrack? la canzone in sottofondo nel video è bellissima
Old 28-11-2007, 16:40   #479
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

Preparati ad uno scontro epico.
Old 28-11-2007, 16:42   #480
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Preparati ad uno scontro epico.
se mi sono incartato al guado sul fiume figuriamoci qui ....
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian