|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
alla ricerca dell'ottimismo!
ma esiste qualcuno che ha utilizzato per + di 2 mesi questa unità senza aver avuto mai problemi?
Ultima modifica di toyman64 : 11-11-2009 alle 12:45. Motivo: errori di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque, a parte gli scherzi, vorrei lanciare un sondaggio. Mi rivolgo agli sfortunati possessori di Mediastation "bacati": dove l'avete comprato? Lo chiedo perché diverse persone hanno scritto che l'avevano preso all'Ipercoop... Potrebbe essere un caso ma in caso contrario potrebbe essere che l'Ipercoop ha preso una "partita fallata" di questi dispositivi? Ciao Alessandro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
questo può essere vero !! io l'ho acquistato in un negozio specializzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao,
io l'ho preso alla Comet il 28 settembre scorso... Per ora (e sto toccando tutto il ferro che ho attorno) mi sta funzionando bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io l'ho preso quasi 2 mesi fa..mi si è morto dopo 1 giorno, riportato in negozio e cambiato subito...poi tutto nella norma a parte le registrazioni programmate che alcune saltavano...ora col firmware nuovo sembra meglio.
volevo chiarimenti su hdmedia ogni volta che tento di entrare via ftp o samba mi chiede user e password della macchina, e quindi non riesco a entrare come posso fare? uso win 7 e xp, con entrambi lo stesso risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
Comprato wireless 500gb il 29 settembre. Per ora tutto funzionante incluso HDMEDIA Services, speriamo bene manca poco ai 2 mesi. L'ho maltrattato parecchio smanettandoci un po' sopra, qualche piccolo tilt l'ha avuto ma spegnendolo col pulsante sul pannello posteriore è sempre ripartito senza problemi. Speriamo continui così.
Ultima modifica di nihil69 : 11-11-2009 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
Per FTP devi cambiare user e pass preimpostate da hdmedia e mettere le tue, vedrai che funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisto
deceduto dopo un mese comperato ipercoop ... penso che non sia un caso ... sono certo che e' stao il mio ultimo acquisto all'ipercoop ....
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
sono passato ieri per avere notizie, risposta...è ancora in assistenza e abbiamo già sollecitato, appena ci rispondono valutiamo se farle un buono. E cheme ne faccio di un buono? io voglio uno scatolotto BUONO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
idem io il buono non lo voglio , voglio uno scatolotto che funzioni, dopo un mese non e' normale che ci siano tali problemi o e' un progetto nato male o una ciofeca o che ne so ma di sicuro la verbatim si sta facendo poca pubblicita' con questo prodotto .non conta l'estetica conta che funzioni e basta
![]() |
![]() |
#173 | |
Junior Member
|
sono in buona compagnia
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
|
ti si e' rotto il sintonizzatore digitale terrestre ecco perche' non trovi nulla!!! benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche il mio, dopo un mesetto di ottimo funzionamento, non sintonizza più i canali...
lo riporterò al negozio, la garanzia dice: Verbatim Limited garantisce che il prodotto è privo di difetti nei materiali e nella fabbricazione per un periodo di due anni dalla data di acquisto. La presente garanzia non comprende le batterie. Se il prodotto presenta difetti durante il periodo di garanzia, verrà sostituito senza costi aggiuntivi per l’Acquirente. In questo caso, riportare il prodotto con lo scontrino originale presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto oppure contattare Verbatim. La sostituzione del prodotto è l’unica misura prevista dalla suddetta garanzia, quindi dovrebbero sostituirlo, non ripararlo, giusto? speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Junior Member
|
avvio del sistema
Allora, portato in negozio e confermato che devo rinviarlo in assistenza. Ho mandato una mail alla verbatin e ora aspettiamo...
Nel frattempo:visto che il sistema operativo di questo aggeggio è "linux like", secondo qualcuno di voi è possibile far avviare il box in modalità "verbose" (elenco dei comandi che si stanno eseguendo in fase di boot) tanto per capire cosa fa all'avvio? Ultima modifica di toyman64 : 13-11-2009 alle 15:36. Motivo: integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
|
Quote:
Devo dire che la prima impressione è stata positiva. Semplice ed intuitivo il primo settaggio (per fortuna: anche perchè con un manuale di istruzioni di sole due pagine...), la ricezione è ottima sia sul DTV che sull'analogico, ma... sfiga vuole che un canale che mi interesserebbe, ovvero DeeJay TV, non me lo becca nè in analogico nè in digitale... mi becca persino Telepace, mi becca tutti gli altri, ma non quello! Ho provato inutilmente a sintonizzarlo in manuale (canale 51 su analogico qui in prov. Milano nord), ma non riesco a capire come diavolo si fa...Nihil69, dato che nel tuo intervento parli di ricerca manuale, mi illustreresti cortesemente la manovra? Grazie, grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.