|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
![]() Un mio amico è a Milano fino a mercoledì... conoscete shop in quella zona che ce l'hanno disponibile? Grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
Grazie dell'aiuto, gentilissimo ![]() PS - La flessibilità di utilizzo di sto monitor è impressionante per il prezzo pagato! ![]()
![]() |
![]() |
#664 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Ma è possibile? il mio negozietto di fiducia mi ha risposto che è un modello fuori produzione che non cè più? e si che a Pd cè il magazzino asus. Sono dei simpaticoni?
A proposito, allo stesso prezzo stavo osservando anche l'hanns.g da 28" |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Pensavo fosse un fenomeno di svuotamento natalizio o che fosse uscito fuori produzione... a quanto pare è vera la seconda! ![]() Anch'io sto pensando al 28" come alternativa, peccato che non sembra flessibile come quest'Asus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Bannato
|
si ma dai come fa a essere già fuori produzione? e con che cosa lo sostituiscono? eppure sul sito asus non dicono niente. il 28" mi sa che comincia ad avere i pixel un po troppo grossi o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Bannato
|
questo 26 andrebbe a sostiuire il 22 samsung 226bw e quindi siamo a circa mezzo metro di distanza. di fianco ho un hp 2408h che tengo a 30-40cm e mi trovo bene.
ma è strana sta storia del fuori produzione perchè il negoziante mi ha riconfermato che la produzione del 22 asus continua ma del 26 no. e spero continui anche quella del 24 a sto punto visto che si trova in offerta in molti centri commerciali. speriamo che non facciano come la fiat che quando costruisce una macchina seria poi la dismette subito altrimenti non ci guadagna coi ricambi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Felice possessore di questo monitor da poco più di una settimana, lo uso prevalentemente con l'xbox360 e ogni tanto ci attacco anche il portatile.
Ottimo acquisto come già si sapeva leggendo questo thread. Per chi non riesca a trovarlo consiglio essedi, dove l'ho preso io o anche chl
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
arrivato....... mamma mia quanto è bello...ora lo devo regolare un pò.... troppo luminoso!!!
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
E' stranamente sparito dalla circolazione ma penso sia più una questione di approvvigionamenti e vendite natalizie mi pare strano sia andato fuori produzione, dove lo ho acquistato io lo danno in arrivo ma costa 50 euro in più rispetto a quando lo ho acquistato qualche settimana fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Una domanda: è possibile salvare profili di colore/contrasto/luminosità/... a seconda del segnale di ingresso?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Bannato
|
infatti il giorno dopo che lo ha messo in volantino è finito! stessa cosa per il vaio rosa che è super per quel prezzo/configurazione
ho visto che ci sono i nuovi modelli asus da 27" serie MT276H peccato che sono 1080 e non 1200 in altezza. Ultima modifica di thecatman : 06-01-2010 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
Il 24 mattino ho trovato il monitor presso un noto shop lombardo... aspetta che ti aspetta, l'ordine non è ancora stato evaso.
Finalmente riesco a contattarli: non spediscono da determinate sedi locali! ![]() Dirlo prima, no?!? ![]() Anche se c'è la possibilità di riceverlo, vedo se riesco a trovarlo da qualche altra parte... Ma si è capito se è fuori produzione e se c'è un successore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Bannato
|
sul sito asus.com sono apparsi i 27".
i commercianti mi dicono che è fuori produzione ma mi sembra na favola, magari finiti i saldi riappare. comunque cè un possibile sostituto: Monitor TFT 26" wide ProLite E2607WSD-B1 (2ms) Con una risoluzione nativa 1900 x 1200 pixel, una rimanenza di 2 ms e un contrasto dinamico di 6 000:1, il monitor TFT ProLite E2607HDSD-B1 di Iiyama visualizza immagini nitide e contrastate nel formato 16:10. Supporto di prima scelta per il multimedia, il monitor E2607HDSD integra svariate funzionaltià di ottimizzazione dell'immagine, come l' OptiColour, per rispondere a tutte le richieste in materia di visualizzazione. Con delle entrate analogiche e digitali, e delle casse 2 x 5 W, il Pro Lite E2607HDSD-B1 offre un utilizzo ottimale contutte le fonti audio e video. 290€! vabbè spero di trovare l'asus appena ho i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Non credo sia fuori produzione ad esempio nel sito dove lo ho acquistato io lo danno in arrivo(solo che costa 50 euro in più di quanto lo ho pagato..) magari sono solo problemi di approvvigionamento dovuti alle feste come è accaduto per altri prodotti tipo le schede video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
raga...alla fine mi sono preso lo Spider 3 Express per calibrarlo al Top!
oggi l'ho visto in azione, e devo dire che si comporta egregiamente ![]() vi faro sapere quando arriva. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ciao, sono in procinto di cambiare il mio 19" 4:3 LCD con uno schermo più grande.
L'utilizzo sarebbe dunque in prevalenza per xbox 360, ma anche PC e in un futuro anche Blue RAY Così vi chiedo, prima i sborsare dei soldi a vanvera, l' Asus VW266H è valido per i giochi con il 360? Non ci sono problemi di bande nere o storpiature dell'immagine essendo un 16:10? O devo andare su un 24" 16:9? Grazie. Attendo impaziente i vostri consigli!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.