|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
ELENCO UTENTI CON CUI HO TRATTATO
NON POSTATE QUI, PLEASE!!!
Questa è una pagina di servizio ad uso soprattutto di coloro con cui tratto nel mercatino per poter appurare la mia esperienza e serietà. (Se mi sono dimenticato di inserirvi, contattatemi con un pvt!) ELENCO UTENTI CON CUI HO TRATTATO. *01 NickLuck ![]() 1° acquisto, ottimo utente, paziente e veloce. Mi ha venduto una Radeon 9600 XT *02 Lillino 78 ![]() Veloce, serio. Gli ho venduto un telecomando multimediale per windows. *03 ILGRECO1974 ![]() Utente serio, consigliato, prezzi popolari. Mi ha venduto un hd scsi 10k 18,4 GB e un ctrl adaptec 29160n. *04 Provolone Siculo ![]() Tutto apposto. Mi ha venduto un hd fujitsu da 80 GB a mano. *05 Filodream ![]() Un grande, serio e veloce. Gli ho venduto 2x512 di DDR 400 Twinmos e 2x512 di DDR 566 A-Data Vitesta, per un totale di quasi 200 euro di roba che ha voluto essere spedita, con mio grande disappunto e fregandosene delle mie suppliche, in PRIORITARIA!!! Tra l'altro le vitesta non gli arrivavano e grazie a Dio per qualche motivo che ignoro mi sono ritornate a casa e gliele ho rispedite a mie spese (sempre in prioritaria). Uno che si fida ciecamente puoi ricambiarlo solo con la massima onestà (non che agli altri rubi, ma certi rompiballe...) *06 cannon4u ![]() Ok, serio e veloce Mi ha venduto un duron 900 e relativa mobo socket A *07 Matcy ![]() Grande galantuomo, serio. Gli ho venduto una volta una coppia di Seagate 15k.4 36 GB, un'altra volta un altro 15k.4, che gli è arrivato morto nonostante ottimo imballo. Io glielo ho rimborsato ed ha aspettato pazientemente i miei tempi. *08 ^\_Roy_/^ ![]() Serio, Affidabile. Mi ha venduto un P3 866 e relativa mobo. *09 Pinzo ![]() OK, affidabile. Mi ha venduto 2x512 di DDR 566 A-Data Vitesta. *10 For84 ![]() OK, serio. Mi ha venduto 3x256 di DDR 400 Twinmos *11 ForzaRoma ![]() Serio, veloce, affidabile. Mi ha venduto una X800pro 256MB AGP. *12 Hamleto ![]() Veloce, affidabile, gentile. Mi ha venduto un Coolermaster Aerogate II e una Ventola Revoltec 120mm. *13 Daygo ![]() Veloce, simpatico, affidabile. Mi ha spedito una ventola revoltec 92mm in prioritaria. *14 Feba ![]() Serio, veloce, insaziabile. Gli ho venduto un PC completissimo P3 500 a 20 euro, chiedeva limate, mouse e tastiera, e sembrava pure scontento del trattamento. Bisogna capire quando il prezzo è buono... *15 Alex 2003 ![]() Utente poco serio, veloce solo a prendere i soldi. Mi ha venduto una scheda TV DVB-T. La prendo a mano, e alla consegna spunta che lo scontrino per la garanzia (elemento da me già indicato quale essentiale) l'ha dimenticata a casa. Mi fido (a torto) e gli lascio il mio indirizzo per spedirmelo. Settimane di travagli a mandargli pvt e mail cui infine mi risponde con scuse fatte di catastrofi e situazioni familiari infelici e strappalacrime, ma nel frattempo vendeva pezzi sul forum... Lo minaccio dell'intervento di un mod e alla fine me la spedisce. Sono sicuro della sua buona fede, la scheda funzionava e alla fine la garanzia l'ho avuta, ma mi ha lasciato 3 settimane come uno stronzo senza dirmi nullaltro che "domani te la spedisco". Non è serietà, non si fa perdere tempo così. *16 ilcalmo ![]() Grandissimo, eccezzzionale, serio, preciso, veloce, paziente, non sai cos'è un imballo finchè ilcalmo non ti spedisce un pacco! Prezzi giusti. Consigliatissimo. Ho preso da lui HD scsi e sata, sdram, mobo 370 ottime e mi ha anche regalato mobo rotte per pezzi di ricambio, anche altra roba ma non mi viene. Addendum: Preso anche portatile fujitsu scenic 800, ma non funzionava e mi ha rimborsato i soldi. Sempre perfetto e cordiale! *17 Dexther ![]() Serio, affidabile, disponibile, gentile. Ho preso da lui una coppia di rack per HD ide. Per un imprevisto le spese di spedizione erano venute di più, ma da signore che è non voleva indietro la differenza che poi contro il suo volere gli ho rimborsato. *18 rozpo ![]() Ottimo utente, serio. Gli ho venduto un blocco con scheda TV, ctrl scsi raid, hd scsi 15k.4. *19 matte91snake ![]() Utente serio e velocissimo nel pagamento (Grazie). Gli ho venduto un Coolermaster Aerogate. (Sono finite le faccine, passiamo agli OK opportunamente declinati) *20 Pirella OK! Serio, veloce. M'ha fatto un'ottima impressione. Mi ha venduto una geforce 6200 tc. *21 fattoqua OK! Serio, affidabile. Mi ha venduto uno zalman 9500 at. *22 king7219 OK! Serio, affidabile, veloce. Mi ha venduto un C2D E6300. *23 Guidooo OK! Serio, affidabile, corretto. Mi ha venduto per conto di un amico un alimentatore Enermax EG465AX-VE. In verità ho trattato col suo amico, che è stato un signore. *24 unarana MOLTO OK! Utente, serio, affidabile, veloce. A pelle mi ha fatto una buona impressione. Mi ha venduto 2x1GB di DDR2 pc6400 G.Skill praticamente nuove. *25 truedocman2004 OK! Utente veloce e affidabile. Mi ha venduto uno switch kvm. *26 Nikesi OK! Utente serio e affidabile. Gli ho venduto una x800pro agp. *27 varom OK! Utente serio e affidabile. Gli ho venduto delle g.skill 2x1GB DDR2 pc6400 che non mi sono potuto godere se non esteticamente. *28 cos1950 OK! Utente serio e affidabile, buona comunicazione. Gli ho venduto un case m-atx per mediacenter *29 Lallabel OK! Utente serio e preciso. Gli ho venduto una sapphire X1950 Pro. *30 jokerpunkz MOLTO OK! Utente veloce, serio, disponibile e affidabile, buona comunicazione. Mi ha venduto 2x80GB maxtor sata per raid *31 AAARRRRRGGHHHHHH!!!! kriptis_blade alias lord_of_terror alias ripper666 alias fireblade84 su thg e su 3/4 dei forum di HW alias Nicola di Cariati (CS) Un vera testa di c....o, anzi, di C....o, con la C maiuscola! Lui vendeva delle Corsair XMS25400C4 dicendo che erano rev 2.8 e che avevano chip D9Gxx a 140 euro quando nuove costavano 90!!! Io gli faccio capire il regolamento e me le da per 75+ss. Arrivate le ram, ecco la sorpresa: stampato a lettere cubitali c'è scritto rev 5.2 sui moduli, non sono D9Gxx ma chip Powerchip. Chiedo il rimborso immediatamente... segue una trafila di cazzate mostruose al telefono: - "Vabbè, ma dai, che ci fa!" (certo tu volevi il doppio dei soldi perchè erano D9 e a me non deve cambiare nulla!) - "Comunque io i soldi non ce li ho, li ho spesi!" (Senza parole!!!) - "E io che ci posso fare, guarda che io le ho comprate come rev 2.8" (c'è scritto, caxxo! Leggi!) - "No, ho già chiesto alla mamma e i soldi non me li può prestare" (Povero, che pena!!!) Alla fine le ram le prende un mio amico per meno e lui mi rimborsa la differenza ma ci rimetto le spese postali e un botto di credito al cell (visto che lui non chiama nè richiama dopo che lo cerchi). EVITATE COME LA PESTE DEI CRETINI DEL GENERE! LINK 1 - LINK 2 PS - Da qualche parte nel web cerca ancora di vendere un dissi Aerocool Dominator e una abit aw9d-max con problemi di cmos (prima chiede aiuto nella sezione supporto di thg per il problema irrisolvibile e poi la vende nel mercatino dello stesso forum come nuova mai usata o errato acquisto!). Occhio! *32 Denmarino OK Utente serio e veloce. Mi ha venduto un Thermaltake "Cyclo", dissipatore attivo per ram. La spedizione in racco ha sforato di 80 cent (!) il previsto e c'è rimasto malissimo! *33 markenforcer OK! Utente serio, veloce, disponibile. Mi ha venduto spedita in prioritaria una ventola 120mm led Thermaltake. *34 Amrael83 OK! Utente serio, veloce, disponibile. Mi ha venduto spediti in raccomandata varie ventole coolermaster led e cavo floppy rounded. *35 Marcozio84 OK! Utente serio, preciso, disponibile e puntuale. Mi ha venduto a mano un dissi Thermalright e un convogliatore 120->80mm. *36 Lancillo1 TROPPO OK! Utente serio, preciso, gentilissimo e simpatico. Mi ha venduto a mano un monitor samsung syncmaster 19" *37 stecdc OK! Utente serio, buona comunicazione, veloce. Mi ha venduto 2GB di Corsair xms2 spedite in raccomandata. *38 Boxer2 Troppo OK! Utente serio, disponibile, gentile, cortese, comunicativo. Mi ha venduto un router wireless D-Link DI-604 spedito in j+3. *39 mkl1 OK! Utente serio, disponibile e cortese. Mi ha venduto una mobo Asrock 4core-dual-vsta spedita in j+3. *40 ezekiel22 OK! Serio, preciso, competente, rapido, imballi ottimi, comunicazione versatile e veloce. Scambiato Blocco socket A con Radeon X1800XT 512Mb *41 Mosquita OK! Veloce e serio, disponibile. Venduto 2 x HD 80GB S-ATA identici. *42 blackfire78 Molto OK! Veloce, di parola, serio. Gli ho venduto VGA Powercolor Radeon X1800XT 512 MB. *43 Airupthere OK! Serio e corretto. Gli ho venduto 2x1GB di corsair XMS2 5400C4 *44 Flinko OK! Conosciuto di persona, simpatico e affidabile. Mi ha venduto un raptor da 74 GB a mano. *45 Hitman04 OK Corretto, veloce, disponibile, ma imballo sotto la media Mi ha venduto una GA 965P DS4 e 2x512 DDR2 800. *46 Jackari OK! Serio, affidabile. Gli ho venduto 256 MB di sdram pc 133 V-data *47 raekwon OK! Veloce e di parola. Gli ho venduto una asrock 4core-dual VSTA. *48 tnt3 MOLTO OK! Veloce, cortese, paziente nell'esaudire richieste particolari di spedizione. Mi ha venduto 2x1 GB di Crucial Ballistix *49 Mindless OK Tutto ok, buon utente. Gli ho venduto 3GB di DDR2. *50 piottocentino Troppo OK! Questo è un professionista! Nel senso che è veloce, cortese, disponibile, sa imballare, etc... Mi ha venduto una Sapphire HD 3870 512MB DDR4 *51 salvo86ct OK Lento a pagare, ma affidabile. Gli ho venduto una asus x1950pro 256mb. *52 Derfel Cadarn MOLTO OK! Ottimo utente, cortese e di parola. Gli ho venduto una Sapphire HD 3870 512 mb. *53 zuzudom OK! Buon utente, veloce a spedire, buoni imballi, buona comunicazione. Mi ha venduto un bay multifunzione da 3,5". *54 hiroshi976 OK Comunicazione e cortesia, un po' di lentezza nella spedizione. Mi ha venduto un disco 250 gb sata e un ctrl sata\ide pci. *55 Maldo OK! Veloce e cortese. Mi ha venduto un kit sleeving della vantec. *56 Amon83 MOLTO OK! (x2) Veloce e cortese, merce pari al nuovo tenuta benissimo. Mi ha venduto un ali tagan 600w u25 e una CPU Q6600. *57 robyferro OK! Buon utente. Cordiale e affidabile. Mi ha venduto un router D-Link. *58 Joepesce MOLTO OK! Ottimo utente, serio, corretto, veloce e cordiale. Mi ha venduto una DFI P965-S Infinity Dark *59 schumyFast OK! Utente ok, serio e corretto. Mi ha spedito una geforce 2 mx400 in prioritaria. *60 blacktoffee OK! Persona seria e affidabile. Mi ha spedito un alimentatore per access point in prioritaria. *61 zampagol OK Corretto. Mi ha venduto un kit di Crucial Ballistix 2x1gb ma eano fallate e mi ha restituito tutti i soldi. *62 Trokji OK! Corretto, veloce e buona comunicazione. Mi ha venduto un kit di Cellshock 2x1gb *63 laur_13 OK! Ottimo utente, veloce, disponibile (mi ha pure chiamato per darmi dei consigli sull'overclock! -> grazie ![]() Abbiamo scambiato un Q6600 con un E8500. *64 vortex99 OK! Ottimo utente, veloce, cortese e di parola. Gli ho venduto un kit 2x1 GB di Crucial Ballistix 6400 micron D9. *65 tomejerry1974 OK Veloce e di parola. Gli ho venduto un E6300 *66 Athlon64 OK Utente serio. Mi ha venduto una scheda wireless d-link pcmcia. *67 bixxio OK! Utente serio, veloce. Mi ha venduto una HD 2,5" fujitsu 100GB. *68 [Vdd]Gabrieletor OK Utente serio e pagamenti veloci. Gli ho venduto un Notebook Acer Aspire 1355LC. *69 Arkhan74 MOLTO OK! [X4] Utente serio e cordiale, disponibile Gli ho venduto una Motherboard Gigabyte GA 965P DS4, mi ha venduto una mobo socket 370. Poi abbiamo scambiato un monitor con un HD. Poi gli ho venduto una Creative X-fi Surround USB. Il tutto a mano. *70 MadCow OK! Ottimo utente. Mi ha venduto uno switch KVM *71 Mauryxxx76 OK! Utente serio e preciso. Mi ha venduto un muletto completo P4. *72 smoicol OK! Utente serio e veloce. Disponibile. Gli ho venduto 2xHD Maxtor 250GB. *73 fabioBS MOLTO OK! (X2) Utente serio, disponibile, degno di fiducia anche se ha pochi post. Veramente Ottimo Mi ha venduto 1x512mb pc133, 1x1gb ddr400, portatile dell latitude c600, altra ram per portatile. Tutto spedito, anche in prioritaria. *74 lele2004 OK! Utente molto disponibile. Imballa bene. Mi ha spedito in raccomandata una CPU P4 478 1,6 ghz. *75 sdedo71 OK Utente serio e disponibile. Mi ha spedito in raccomandata una VGA 6200 AGP. *76 Solertes OK! Utente serio e molto corretto. Mi ha spedito in raccomandata un Kvm switch. *77 Monellaccio Smoker OK! Utente serio, simpatico e cordiale Gli ho venduto una Audigy SE a mano, Caffè incluso! *78 RedBoul MOLTO OK! Semplicemente un galantuomo. Veloce, di parola, imballa bene, cortese e disponibilissimo anche ad assistenza software via telefono! Mi ha venduto Un blocco con cpu celeron 420, skystar 2.6 retail, tastiera ps2 e 4 pendrive da 512 MB spedito. *79 Oculistica2007 SUFFICIENTE Comportamento non esemplare da parte sua: Ritardi nella spedizione, bundle parzialmente assente, imballo che dire pessimo è poco. Mi risulta però che l'abbia fatto solo con me e nella media delle sue trattative sia un buon venditore. Infatti per tutto il tempo della storia mi ha offerto di recedere senza nessuna spesa da parte mia accollandosi anche le spese della restituzione. Negligente ma molto ragionevole. Mi ha venduto una mobo Asrock 4core 1600 D800 spedita. *80 generalekamikaze OK Tutto ok per essere la sua prima trattativa, cordiale. Gli ho venduto un blocco P4 3.00 Ghz 478, 2x512 MB V-data, 2x256 Twinmos. *81 Gianchik OK Acquirente OK, veloce e cordiale. Gli ho venduto una MSI 8800 GTS 512. *82 Kyrandia MOLTO OK! Comportamento esemplare. Corretto, cordiale, disponibile, super-veloce nello spedire e ottimo imballo. Mi ha venduto spedita una Palit GTS 250 512MB. *83 Satan Shark OK Tutto ok. Corretto. Mi ha venduto una ventola revoltec 12 cm dark red spedita in raccomandata. *84 nico155bb OK! Buon utente, preciso, veloce e ottimo imballo. Mi ha venduto un hard disk WD 320 GB IDE spedito in j+3. *85 perfetti OK! Buon utente, preciso, veloce e buon imballo. Mi ha venduto un hard disk WD raptor 74gb spedito in j+3. *86 krike OK Utente preciso e corretto. Mi ha venduto un hard disk seagate 500gb 7200.11 sata a mano. *87 AXIP MOLTO OK! Davvero ottimo utente. Piccoli problemini tecnici con le ram risolti con cortesia e velocità. Mi ha venduto un blocco con scheda dvb-t terratec 2400i dt pci-e 1x, 2x1gb geil ultra, lettore dvd lg ide. *88 ck_linx OK! Utente OK. Mi ha venduto un tuner dvb-t vivanco, poi restituito per problemi di malfunzionamento. *89 Kevorkian OK Utente affidabile ma um po' lento. Mi ha venduto un lcd asus vw161d spedito... a rate! Prima è arrivato il monitor, poi la garanzia, i cavi li sto aspettando. (eh eh!) *90 fr4nc3sco Troppo OK! Eccellente Venditore, preciso, veloce e cordiale. Oggetto perfetto. Mi ha venduto una scheda audio Creative X-Fi surround 5.1 *91 VirtualT. OK Venditore preciso e cordiale. Oggetto perfetto. Mi ha venduto un HD 2,5" 500GB a mano. *92 Petrella Molto OK! Venditore cordiale e veloce. Oggetto come da descrizione. Ottima comunicazione. Mi ha venduto un ipod nano 8gb con spedizione. *93 Alex998 'NSOMMA Mi ha venduto un mp3 player samsung spedito ma gli auricolari erano rotti e non ne ha voluto sapere nulla nonostante fossero stati venduti per funzionanti. *94 flasheart7 OK! Gli ho venduto una Asus HD 7770.
Ultima modifica di Vastx : 26-12-2014 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
vendi solo le 2x512??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Shop on-line da evitare (o per lo meno io mi sono trovato male!)
- Informatica ABC (fordinostore su ebay) Mi ha spedito una mobo rotta (imballo tipo peggior niubbio del mercatino: incredibile!), niente recesso, rma che va avanti da più di 12 mesi, comunicazione scarsa o assente. Il Mercatino e il buon senso - Se non hai i soldi, non comprarlo. - Se non ti serve, non comprarlo. - Se ti serve, non lo vendere. - Se vuoi solo lucrarci, non lo vendere o al limite passa alla baia. - Ogni parola ha il suo significato nelle spedizioni: Raccomandata non vuol dire Posta Prioritaria, Pacco Celere 1 non è Pacco Celere 3, il quale a sua volta non è Pacco Ordinario.
Ultima modifica di Vastx : 07-05-2008 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
--EDIT--
Ultima modifica di Federico2007 : 26-06-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ehi vastx,
fidatevi, è uno serio!!! Ultima modifica di cannon4u : 27-06-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
wwwwwwwwwwoooooooooooooooowwwwwwwwwww
grazie vastx.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.