|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
(CS) RAM DDR2 CORSAIR 2x1GB XMS2 PC5400C4...GARANZIA COMPLETA!!
RAM DDR2 CORSAIR XMS2 TWINX2 PC5400C4 666MHZ 1x2GB....NUOVE MAI USATE[/i][/b]
![]() Model Brand CORSAIR Series XMS2 Model TWIN2X2048-5400c4 Revision 2.8 (controllate qui alla stringa di corsair "PC2-5400C4 Rev 2.8 & 2.9" Type 240-Pin DDR2 SDRAM Tech Spec Capacity 2GB (2 x 1GB) Speed DDR2 675 (PC2 5400) Cas Latency 4 Timing 4-4-4-12 Voltage 1.9V Heat Spreader Yes Uso Raccomandato Alte performance o gaming memory ATTENZIONE:QUESTA COPPIA DI RAM E' LA REV 2.8....LA MIGLIORE SERIE DI CORSAIR CON CHIP MICRON D9G...MOLTO RARA E COSTA 50-80€ IN + DEL NORMALE!! Le ram sono funzionanti e performanti al massimo....cas latency 4 e overclockablità ai massimi livelli!!!! La garanzia è a vita!!! Naturalmente anke le ram sono complete di confezione originale!!! Il prezzo online è di 180€ circa....io le do via a 110€ comprese spedizioni!!! NON MI VENITE A DIRE "COSTANO 100€" XKE' NN E' VERO...QUELLE KE VEDETE VOI SONO REVISIONI BASSE DI CORSAIR SENZA CHIP MICRON D9G....IL VALORE DI UN RAM CON CHIP MICRON AUMENTA DI MOLTO....INFORMATEVI IN GIRO!!! [size="2"]Accetto solo ricarica postepay....prima di ricaricare lascio le mie credenziali!! DO E PRETENDO SERIETA'!!!! non effettuo sconti o scambi...i componenti sono nuovi e il prezzo è ottimo!!! Coda massimo di 24 ore....precedenza a ki vuole kiudere subito!!! Fatevi sentire!! Ultima modifica di Kriptis_Blade : 03-06-2007 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
io potrei essere interessato...ma ad un prezzo decisamente rivisto...
P.S: Cas Latency e nn Class Latency
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri Ultima modifica di JavierCaptain : 02-06-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
abbasso il prezzo a 130€ comprese spedizioni
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Online compro le Pc6400C5 a 110€....
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi che ne sai tu che il kit postato nn monti micron?
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
No, non mi risulta che abbia chips micron, non mi opare che le corsair pc6400 li abbiano, d'altra parte io preferirei un 6400c5 che un 5400c4, anche se con oc arrivo a 800MHz; se posso averli a default perché comprare a più soldi una cosa inferiore per poi overcloccarla?
Comnunque a 150€ ci sono anche le C4. Questo d'altra parte è solo un mio parere, io faccio overclock perché ho bisogno di potenza e dove posso la recupero, ma non cerco il prodotto più occabile solo per vederlo salire... E comunque preferisco 800MHz C5 a 1,8v che dover mandare tutto a 2,1-2,15v per avere un 800MHz C4 (ammesso che ci arrivo). Piuttosto metto a 2v le mie e le passo a c4 se ci riesco. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ricorda ke hai + bisogno di aumentare il voltaggioaumentando il cas ke la frequenza!!!
cmq abbasso il prezzo a 120€ spedito...di + nn posso fare e poi vi ricordo ke sicuramente è molto + importante avere tempi di accesso minimi piuttosto ke frequenze alte ke nn sfrutterete mai!!! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre su intel si sente veramente poco la differenza tra un CAS4 e un CAS5!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
stai sicuro ke nei gioki senti molto di + la differenza tra cas ke tra frequenze...e anke nel daily use
|
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
Quote:
Quote:
2 - Sei sicuro che abbiano Chip micron? E come ne sei sicuro? Fonti? Le hai scoperchiate? (->Addio Garanzia!) Se anche avessero D9, ci sono D9 e D9, e tu di numeri non ne hai fatti vedere affatto, eppure le vanti! 3 - 5400 C4 e 6400 C5, al 100% chi monta intel prende le 6400, anche se nei giochi il cas conta molto, le frequenze si sfruttano tutte col C2D. 4 - Se anche fossero D9 e pure dessero spettacolo, se non sono vendute da shop come pretestate vale il prezzo regolamento, ossia 78,00 + Spese. Detto questo, io adeguerei il prezzo e farei vedere qualcosa. Non si può vedere al 50% in più del nuovo delle fantomatiche D9 da overclock!
Ultima modifica di Vastx : 03-06-2007 alle 14:15. |
|||
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie, caro
![]() Dimenticavo, dopo quanto detto sopra, considerami in coda a 80 euro spedite in racco e dopo uno screen decente.
Ultima modifica di Vastx : 03-06-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
non ho bisogno di smontarle x vedere ke ha micron d9 e lo puoi vedere qui
http://ramlist.infinityx.nl/ddr2/ vai a vedere alla sezione corsair e vedi PC2-5400C4 Rev 2.8 & 2.9 accontentato |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
cosa significa sta riga "Se anche fossero D9 e pure dessero spettacolo, se non sono vendute da shop come pretestate vale il prezzo regolamento"??? pretestate???...dovrei pretestarle x farti capire ke sono d9???c'è scritto sulla ram ke è la rev 2.8 e quindi d9g!!! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Significa che qui le puoi vendere massimo a 78 euro.
Punto e Stop. Le potresti vendere ad un prezzo maggiorato solo se uscissero da un negozio gia testate a frequenze maggiori. Questo è il regolamento o adegui il prezzo oppure ritiri la vendita.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
raga
vi ho portato le prove e vi vengo ulteriormente incontro il prezzo lo fisso a 110€ compresa spedizione ![]() spero di avervi accontentato ![]() non dimenticate ke le ram sono nuove da negozio....immacolate!!! fatevi sentire |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
secondo te un negozio x vendere una ram con chip micron d9g prima la testa all'overclock??? una ram con chip d9g costa di + xkè di base gia è ottima x l'overclock e nn ha bisogno di essere testata!!! il prezzo delle ram con chip d9g è + alto del normale e nn c'è bisogno di test x saperlo... e cosi e basta se inizio a fare overclock a destra e a manca solo x togliermi lo sfizio di far passare l'incredulità a qualcuno di voi nn avrebbe senso....queste ram sono NATE x l'overclock!!! |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
e poi sono molto rare xkè un negozio tra spendere di + x una nikkia e spendere molto meno x la massa inconsapevole secondo te cosa sceglie????
è chiaro che avendo apparentemente lo stesso prodotto l'utonto compra lo stesso non sapendo nemmeno cosa sia cas latency!!! |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - Continui a vantare ste ram senza uno straccio di screen. 3 - Se c'è uno che cade nel ridicolo non è certo javier 4 - Continui a difendere la tua tesi con poco spirito di community (continui a ignorare il regolamento) e molto di lucro (le vuoi vendere a più del nuovo) 5 - PS - Segnalo.
Ultima modifica di Vastx : 03-06-2007 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.