Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2007, 13:56   #1
Kriptis_Blade
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
(CS) RAM DDR2 CORSAIR 2x1GB XMS2 PC5400C4...GARANZIA COMPLETA!!

RAM DDR2 CORSAIR XMS2 TWINX2 PC5400C4 666MHZ 1x2GB....NUOVE MAI USATE[/i][/b]

Model
Brand CORSAIR
Series XMS2
Model TWIN2X2048-5400c4
Revision 2.8 (controllate qui alla stringa di corsair "PC2-5400C4 Rev 2.8 & 2.9"
Type 240-Pin DDR2 SDRAM
Tech Spec
Capacity 2GB (2 x 1GB)
Speed DDR2 675 (PC2 5400)
Cas Latency 4
Timing 4-4-4-12
Voltage 1.9V
Heat Spreader Yes
Uso Raccomandato Alte performance o gaming memory

ATTENZIONE:QUESTA COPPIA DI RAM E' LA REV 2.8....LA MIGLIORE SERIE DI CORSAIR CON CHIP MICRON D9G...MOLTO RARA E COSTA 50-80€ IN + DEL NORMALE!!

Le ram sono funzionanti e performanti al massimo....cas latency 4 e overclockablità ai massimi livelli!!!!

La garanzia è a vita!!!

Naturalmente anke le ram sono complete di confezione originale!!!

Il prezzo online è di 180€ circa....io le do via a 110€ comprese spedizioni!!!

NON MI VENITE A DIRE "COSTANO 100€" XKE' NN E' VERO...QUELLE KE VEDETE VOI SONO REVISIONI BASSE DI CORSAIR SENZA CHIP MICRON D9G....IL VALORE DI UN RAM CON CHIP MICRON AUMENTA DI MOLTO....INFORMATEVI IN GIRO!!!

[size="2"]Accetto solo ricarica postepay....prima di ricaricare lascio le mie credenziali!!

DO E PRETENDO SERIETA'!!!!
non effettuo sconti o scambi...i componenti sono nuovi e il prezzo è ottimo!!!
Coda massimo di 24 ore....precedenza a ki vuole kiudere subito!!!

Fatevi sentire!!

Ultima modifica di Kriptis_Blade : 03-06-2007 alle 19:25.
Kriptis_Blade è offline  
Old 02-06-2007, 14:02   #2
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
io potrei essere interessato...ma ad un prezzo decisamente rivisto...
P.S: Cas Latency e nn Class Latency
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri

Ultima modifica di JavierCaptain : 02-06-2007 alle 14:06.
JavierCaptain è offline  
Old 03-06-2007, 08:51   #3
Kriptis_Blade
Bannato

abbasso il prezzo a 130€ comprese spedizioni
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 10:39   #4
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Online compro le Pc6400C5 a 110€....
papafoxtrot è offline  
Old 03-06-2007, 11:28   #5
Kriptis_Blade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
Online compro le Pc6400C5 a 110€....
lasciando stare il fatto ke è pc6400...intanto è cas 5 ed è molto meglio una pc5400 cas 4....poi nn monta chip micron e perde molto del suo valore!!!
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 12:04   #6
JavierCaptain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kriptis_Blade Guarda i messaggi
lasciando stare il fatto ke è pc6400...intanto è cas 5 ed è molto meglio una pc5400 cas 4....poi nn monta chip micron e perde molto del suo valore!!!
Va bene tutto...ma questa dichiarazione nn corrisponde a verità!!!!!
poi che ne sai tu che il kit postato nn monti micron?
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline  
Old 03-06-2007, 12:17   #7
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
No, non mi risulta che abbia chips micron, non mi opare che le corsair pc6400 li abbiano, d'altra parte io preferirei un 6400c5 che un 5400c4, anche se con oc arrivo a 800MHz; se posso averli a default perché comprare a più soldi una cosa inferiore per poi overcloccarla?

Comnunque a 150€ ci sono anche le C4.

Questo d'altra parte è solo un mio parere, io faccio overclock perché ho bisogno di potenza e dove posso la recupero, ma non cerco il prodotto più occabile solo per vederlo salire...
E comunque preferisco 800MHz C5 a 1,8v che dover mandare tutto a 2,1-2,15v per avere un 800MHz C4 (ammesso che ci arrivo).
Piuttosto metto a 2v le mie e le passo a c4 se ci riesco.
papafoxtrot è offline  
Old 03-06-2007, 13:10   #8
Kriptis_Blade
Bannato

ricorda ke hai + bisogno di aumentare il voltaggioaumentando il cas ke la frequenza!!!
cmq abbasso il prezzo a 120€ spedito...di + nn posso fare
e poi vi ricordo ke sicuramente è molto + importante avere tempi di accesso minimi piuttosto ke frequenze alte ke nn sfrutterete mai!!!
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 13:16   #9
JavierCaptain
Senior Member

Quote:
ricorda ke hai + bisogno di aumentare il voltaggioaumentando il cas ke la frequenza!!!
cmq abbasso il prezzo a 120€ spedito...di + nn posso fare
e poi vi ricordo ke sicuramente è molto + importante avere tempi di accesso minimi piuttosto ke frequenze alte ke nn sfrutterete mai!!!
io le ram le tengo per il daily use a 870Mhz in sincorno con l'fsb, undervoltando il procio....quindi direi che si sfruttano tranquillamente frequenze alte!!!!!!!!!
inoltre su intel si sente veramente poco la differenza tra un CAS4 e un CAS5!!!
JavierCaptain è offline  
Old 03-06-2007, 13:45   #10
Kriptis_Blade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JavierCaptain Guarda i messaggi
io le ram le tengo per il daily use a 870Mhz in sincorno con l'fsb, undervoltando il procio....quindi direi che si sfruttano tranquillamente frequenze alte!!!!!!!!!
inoltre su intel si sente veramente poco la differenza tra un CAS4 e un CAS5!!!
stai sicuro ke nei gioki senti molto di + la differenza tra cas ke tra frequenze...e anke nel daily use
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 14:11   #11
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
Quote:
ATTENZIONE:QUESTA COPPIA DI RAM E' LA REV 2.8....LA MIGLIORE SERIE DI CORSAIR CON CHIP MICRON D9G...MOLTO RARA E COSTA 50-80€ IN + DEL NORMALE!!

Le ram sono funzionanti e performanti al massimo....class latency 4 e overclockablità ai massimi livelli!!!!
Il prezzo online è di 180€ circa....io le do via a 140€ comprese spedizioni!!!

NON MI VENITE A DIRE "COSTANO 100€" XKE' NN E' VERO...QUELLE KE VEDETE VOI SONO REVISIONI BASSE DI CORSAIR SENZA CHIP MICRON D9G....IL VALORE DI UN RAM CON CHIP MICRON AUMENTA DI MOLTO....INFORMATEVI IN GIRO!!!
Quote:
Quote:
stai sicuro ke nei gioki senti molto di + la differenza tra cas ke tra frequenze...e anke nel daily use
1 - Non ti vengo a dire che costano 100 euro, infatti Costano nuove 93,60 euro
2 - Sei sicuro che abbiano Chip micron? E come ne sei sicuro? Fonti? Le hai scoperchiate? (->Addio Garanzia!)
Se anche avessero D9, ci sono D9 e D9, e tu di numeri non ne hai fatti vedere affatto, eppure le vanti!
3 - 5400 C4 e 6400 C5, al 100% chi monta intel prende le 6400, anche se nei giochi il cas conta molto, le frequenze si sfruttano tutte col C2D.
4 - Se anche fossero D9 e pure dessero spettacolo, se non sono vendute da shop come pretestate vale il prezzo regolamento, ossia 78,00 + Spese.

Detto questo, io adeguerei il prezzo e farei vedere qualcosa.
Non si può vedere al 50% in più del nuovo delle fantomatiche D9 da overclock!

Ultima modifica di Vastx : 03-06-2007 alle 14:15.
Vastx è offline  
Old 03-06-2007, 14:15   #12
JavierCaptain
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vastx Guarda i messaggi
1 - Costano nuove 93,60 euro
2 - Sei sicuro che abbiano Chip micron? E come ne sei sicuro? Fonti? Le hai scoperchiate? (->Addio Garanzia!)
Se anche avessero D9, ci sono D9 e D9, e tu di numeri non ne hai fatti vedere affatto, eppure le vanti!
3 - 5400 C4 e 6400 C5, al 100% chi monta intel prende le 6400, anche se nei giochi il cas conta molto, le frequenze si sfruttano tutte col C2D.
4 - Se anche fossero D9 e pure dessero spettacolo, se non sono vendute da shop come pretestate vale il prezzo regolamento, ossia 78,00 + Spese.

Quoto in toto il dottor Vastx
JavierCaptain è offline  
Old 03-06-2007, 14:18   #13
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Quote:
Quoto in toto il dottor Vastx
Grazie, caro .
Dimenticavo, dopo quanto detto sopra, considerami in coda a 80 euro spedite in racco e dopo uno screen decente.

Ultima modifica di Vastx : 03-06-2007 alle 14:23.
Vastx è offline  
Old 03-06-2007, 18:09   #14
Kriptis_Blade
Bannato

non ho bisogno di smontarle x vedere ke ha micron d9 e lo puoi vedere qui
http://ramlist.infinityx.nl/ddr2/

vai a vedere alla sezione corsair e vedi PC2-5400C4 Rev 2.8 & 2.9

accontentato
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 18:15   #15
Kriptis_Blade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vastx Guarda i messaggi
1 - Non ti vengo a dire che costano 100 euro, infatti Costano nuove 93,60 euro

nn sono io a vantare il chip d9g...sono rinomati in tutto il mondo come miglior chip x ram

cosa significa sta riga "Se anche fossero D9 e pure dessero spettacolo, se non sono vendute da shop come pretestate vale il prezzo regolamento"???
pretestate???...dovrei pretestarle x farti capire ke sono d9???c'è scritto sulla ram ke è la rev 2.8 e quindi d9g!!!
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 19:13   #16
JavierCaptain
Senior Member

Significa che qui le puoi vendere massimo a 78 euro.
Punto e Stop.

Le potresti vendere ad un prezzo maggiorato solo se uscissero da un negozio gia testate a frequenze maggiori.
Questo è il regolamento o adegui il prezzo oppure ritiri la vendita.
JavierCaptain è offline  
Old 03-06-2007, 19:13   #17
Kriptis_Blade
Bannato

raga
vi ho portato le prove e vi vengo ulteriormente incontro
il prezzo lo fisso a 110€ compresa spedizione
spero di avervi accontentato
non dimenticate ke le ram sono nuove da negozio....immacolate!!!

fatevi sentire
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 19:17   #18
Kriptis_Blade
Bannato

Quote:
Significa che qui le puoi vendere massimo a 78 euro.
Punto e Stop.

Le potresti vendere ad un prezzo maggiorato solo se uscissero da un negozio gia testate a frequenze maggiori.
Questo è il regolamento o adegui il prezzo oppure ritiri la vendita.
stiamo cadendo nel ridicolo

secondo te un negozio x vendere una ram con chip micron d9g prima la testa all'overclock???
una ram con chip d9g costa di + xkè di base gia è ottima x l'overclock e nn ha bisogno di essere testata!!!

il prezzo delle ram con chip d9g è + alto del normale e nn c'è bisogno di test x saperlo... e cosi e basta

se inizio a fare overclock a destra e a manca solo x togliermi lo sfizio di far passare l'incredulità a qualcuno di voi nn avrebbe senso....queste ram sono NATE x l'overclock!!!
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 19:22   #19
Kriptis_Blade
Bannato

e poi sono molto rare xkè un negozio tra spendere di + x una nikkia e spendere molto meno x la massa inconsapevole secondo te cosa sceglie????

è chiaro che avendo apparentemente lo stesso prodotto l'utonto compra lo stesso non sapendo nemmeno cosa sia cas latency!!!
Kriptis_Blade è offline  
Old 03-06-2007, 19:26   #20
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro).

ALTROVE:

Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.
1 - Addirittura le ram neanche si possono vendere come pretestate con sovrapprezzo.
2 - Continui a vantare ste ram senza uno straccio di screen.
3 - Se c'è uno che cade nel ridicolo non è certo javier
4 - Continui a difendere la tua tesi con poco spirito di community (continui a ignorare il regolamento) e molto di lucro (le vuoi vendere a più del nuovo)
5 - PS - Segnalo.

Ultima modifica di Vastx : 03-06-2007 alle 19:32.
Vastx è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian