|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Su molti negozi online sembra di trovare due versioni del DFP, cioè uno stesso negozio vende il Driving Force Pro e il Driving Force Pro USB (quest'ultimo ad un prezzo maggiore) entrambi con la stessa fotografia, dunque mi chiedo se esiste una versione non USB.
![]() Edit: rettifico... nelle caratteristiche tecniche risultano entrambi USB, cambia solo il codice oggetto che risulta diverso in una sola cifra.
Venditore precisissimo: pulsar68. Acquirenti affidabili: RC211VALE,scudetto19,Ray-Ban,Scarfatio. Ultima modifica di giagiagia : 17-10-2005 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ovvio che non la stacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il Negozio lo si trova bene facendo una ricerca su trov@prez.. oppure per chi lo già conoscesse è marca..op |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che dire, è il mio primo volante ma mi pare proprio eccellente! ![]() Ma i 900 gradi li posso settare in qualsiasi gioco?
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Driving Force Pro per PS2 Driving Force Pro USB per PS2 Qualcuno può chiarirmi la differenza? Logitech avrebbe realizzato due volanti uguali ma con interfaccia diversa?Uno sarebbe senza porta USB? Perchè nel sito del produttore non sono riportati entrambi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
|
Mi sembra di aver settato la forza della vibrazione al 100% (c'è il led sinistro acceso) utilizzando la combinazione SELECT+R3+Levetta sinistra, se riprovo la stessa combinazione il led rimane acceso. Come faccio a tornare al 60%?
![]() |
#928 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
C'è anche un'altro comando rapido, ed è select+r3+leva destra, e serve per sbloccare tutti i 900° istantaneamente, senza dover andare nel pannello di controllo, sentite un clack, e se il led destro è acceso vuol dire che avete già preimpostato una rotazione maggiore di 200°, se è spento il volante ha il blocco fisico ai 200°. Per rotazioni inferiori a 900° ma maggiori di 200 non esiste nessun limite fisico nella rotazione del volante, ma solo una resistenza fisica del motore (che per me cmq è ampiamente sufficente) a indicarvi il limite dei gradi preimpostati. Cioè un esempio: impostiamo dal pannello una rotazione di 200° (180-185° in realtà) il led destro si spegne e arrivati a 100° di sterzata a destra o sinistra, troviamo un blocco fisico del volante, dove è impossibile andare oltre anche forzando. Se abbiamo impostato (per esempio) 500° di rotazione, arrivati a 250 da un lato o dall'altro, si può ruotare fino a 450° (900 se si considera destra e sinistra) senza il minimo limite fisico, ma arrivati a 250 il mototre del FF del volante interporrà più forza proprio da quel determinato grado impostato in poi. Non v allarmate se non sentite molto questo effetto nel desktop, è normale, questo viene più in risalto durante il gioco, in quanto il volante durante il game si alleggerisce molto di più (nella normale rotazione fino al limite dei gradi impostati) e l'indurimento al limite dei gradi impostati è molto più evidente e netto. Speriamo abbiate capito, anche perchè ho scritto un romanzo ![]() Ultima modifica di REPSOL : 20-10-2005 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
Grazie mille RESPOL, credevo che si dovesse spegnere il led. La prima cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che in realtà non sono 200° ma 180° come tu hai confermato, non che mi cambi la vita però avrebbero dovuto scrivere 180, no? Boh!
![]() Approfitto della tua pazienza per chiederti se i driver con il Logical Profiler basta per settare tutto o se è indispensabile DXTweak2, anche se a proposito di quest'ultimo non ho trovato corrispondenza con una guida di DrivingItalia.net forse per via di una versione diversa, ma approfondirò la ricerca.
![]() |
#930 | |
Bannato
|
Quote:
Basta prendere gli ultiji driver dal sito www.wingmanteam.com e puoi settare tranquillamente i gradi dal pannello di controllo, e tutto quello che vuoi, senza nessun problema. Se vuoi usare il dxtweak è un pò più complicato, bisogna mettersi li con la calcolatrice e fare due conti ![]() DX tweak serve solo per fare la calibrazione agendo sui segnali che manda il volante al pc, ma cmq è la stessa cosa (+ o -). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Altrimenti o prendi il MOMO Racing o il DFP, questi sono gli unici volanti validi al momento, quelli con un prezzo accettabile. Io ho il MOMO, gran volante, l'unico punto debole è la pedaliera, ho già litigato più di qualche volta con i potenziometri, ho risolto dando una gran pigiata secca al freno e il potenziometro si è sistemato da solo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
va a finire che nn mi fa la schermata di installazione xè ho un malware sul pc
![]() ![]() e chi ne ha voglia di reinstallare tutto? mi terrò il volante leggero e insensibile alla strada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato il Logitech Profiler con la demo 2 di GTR impostando 400°, ma avviando il gioco anche da qui, cioè usando i profili non vengono rispettati, continuava ad andarmi a 900° mentre se agisco dal pannello dei driver è tutto ok. Dov'è che sbaglio? GTR sembra proprio un gran bel gioco, peccato che con la mia configurazione gira da far schifo! Lo potrei usare solo per guida solitaria... ![]()
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
lol!! nn vedo l ora di provare GTR!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente un bel volante e poi non mi aspettavo una pedaliera così precisa... bello, bello bello! ![]() ![]() Scusate l'OT! ![]()
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Ciao a tutti.
Che volante mi consigliate con cambio "tipo macchina" ? Grazie
![]() |
#937 |
Senior Member
|
il mio logitech....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il secondo non ha licenze, ma ha un milione di modders pronti a fare quello che vuoi su quel fantastico gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
RBR? mi spiegate bene che gioco è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.