|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
|
sono riuscito a prenderlo oggi ... che dire fa paura ... peccato solo che pensavo che in full hd avese piu' di 60 hz, ma vabè! il resto è veramente notevole
grazie a tutti per l'aiuto!
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma la frequenza non l'ho capita...il massimo è 60Hz ma sulle specifiche ne danno 75...chiamasi truffa o c'è qualcosa che mi sfugge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Io so che è la norma avere 60hz, mi spieghi a cosa ti servivano 75hz?
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
cioè servivano, mi sarebbero piaciuti e lo avevo scelto anche perchè ne dichiaravano 75
ma va bene così resta cmq un signor monitor .. adesso mi deve arrivare il cavo display port sono collegato in vga con un adattatore e non è il massimo della vita
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Dove l'hai preso il cavo displayport? Comunque non ho ancora capito la storia del cavo vga...l'ho chiesto alcuni post fa ma poi la cosa è morta li. A me non pare che cambi molto tra vga e hdmi/dvi sul PC(su PS3 è ovviamente tutto un altro mondo).Sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Ehmm ... qui state facendo grossa confusione ... se guardate le specifiche ... risulta chiaro che tali frequenze le ha solo con determinate risoluzioni.
Tutti i monitor Full HD hanno le stesse caratteristiche di questo Asus ![]() Lo stesso Dell U2410 che ho io ha le stesse identiche frequenze alle stesse risoluzioni ... in più ha solo il fatto che supporta il 24p dei Blu-ray .. cosa che non credo faccia questo Asus ![]() Esclusi ovviamente i 120hz ![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
a me con vga (ma con adattatore da displayport) mi da ogni tanto qualche tremolio (ci deve essere qualche disturbo elettrico)
in hdmi perfetto, in dvi altrettanto (da windows) il cavo l'ho preso su ebay a 10 euro dovrei risolvere sti problemi di tremolio dal macbook
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
qualcuno ha avuto occasione di collegarci un macbook via convertitore minidisplayport-hdmi (che ho già)?
Ultima modifica di mbonati : 12-11-2010 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
per caso su sto monitor notate scie bianche passando la freccietta da destra a sinistra ad esempio sul blu del forum? è un problema che avevo col ve248
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
No niente scia
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
del 276 non mi stupisce poichè è LCD, piuttosto del 278 che mi dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Guarda che anche il 278 è lcd e il pannello che montano è lo stesso, cambia solo la retroilluminazione a led che non inficia sul tempo di risposta.
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Confermo quanto detto da tecnology il modello 248 sulle tonalità di grigio chiaro e il blu tenue soffre di un ghosting molto accentuato è visibile l'effetto scia scrollando il puntatore mouse.. è molto visibile anche sullo sfondo di questo forum.. a voi che usate il modello a 27" capita di vedere delle fastidiose scie? è facile vederne anche da paint e muovendo il mouse, da un lato all'altro, su un foglio con sfondo grigio chiaro.. fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ho provato con paint e sul sito ma non noto niente, ma c'è l'impostazione del trace free sul vostro schermo?
Perché io lo sto usando a 40 che sembra il miglior compromesso evitando aloni sugli oggetti contrastati in movimento e non vorrei che la causa vostra sia questa.
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |