|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti mi è arrivato oggi il ve276q, che alla fine è l'unico disponibile in questo momento
![]() Mi sapete dire se avete anche voi problemi e se no che impostazioni state usando? Ho comunque già contattato l'assistenza, ora rimane solo da decidere se ritentare con questo asus che se non avesse questo problema sarebbe ottimo e l'Iiyama B2712HDS. Comunque di default il monitor tende leggermente al verde ma dopo una limata ai colori è veramente ottimo come tutti gli asus che ho avuto. Altri 27" validi oltre questo asus e l'iiyama, dell a parte, ce ne sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho appena comprato ( 340 euro ) la versione Ve278q da un asus point che a quanto pare e' l'unica che in questo momento si trova in circolazione . Dovrebbe arrivarmi in settimana . Speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se certi su trovaprezzi lo trovi subito, forse sei ancora in tempo per disdire ed ordinarlo lì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Il mio è collegato in DVI alla GTX 260,ora che sono finalmente riuscito a regolarlo a dovere...è davvero un bel vedere. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
A chi ha ordinato il VE278Q
Ma siete sicuri che vi arrivera'? Io ho dovuto disdire l'ordine xchè dopo 20 giorni non è arrivato nulla, ho preso il VE276Q
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Behh!!!
Ho visto su trovaprezzi che ci sono tanti che dicono di averlo, quindi FORSE c'è!!!!!!
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Mhhh!!! non c'è problema un par de ciufoli, è ma se aspetta!!!!!! aspetto cosa!!! o lo hai o non lo hai!!! Questo è stato il finale, i soldi pero' sono ancora in giro, visto che ho pagato con carta di credito, e me li rimborsano il mese successivo alla disdetta dell'ordine. E poi ormai questi furbacchioni se paghi in contrassegno vogliono un anticipo, oppure ti fanno dei sovrapprezzi vergognosi, quelli corretti c'è solo un piccolo sovrapprezzo senza anticipo, è chiaro che chi mette quelle condizioni ha la coda di paglia.
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma stiamo parlando dello stesso negozio dove l'ho appena ordinato?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Appurato che io l'ho preso da un'altra parte, continuiamo qui.
Ma quindi tu il ve276q ce l'hai già a casa? Come ti trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Dal 5-1-2011, mi trovo molto bene, mi sono dovuto abituare al 16/9, prima avevo un 16/10, pero' è uno spettacolo è molto bello avere un monitor così grande, nei giochi poi alla grande, sempre avendo una VGA che riesca a girare con quella risoluzione, si vede in maniera molto definita.
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Non so come va con i film, non ho provato, ma sicuramente dovrebbe essere ottimo.
![]() |
#294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Si lo ha ma non è che vada così da favola, almeno io ho montato il monitor a parete e subito sopra c'è una mensola, quindi non è proprio in una posizione favorevole x il funzionamento, io lo tengo disattivato xchè se lo attivo delle volte mi da il monitor troppo luminoso e alla sera da fastidio, ho trovato comunque una regolazione che mi va bene sia di giorno che di sera, non so se qualcun'altro ha questo problema, che forse nel mio caso è legato al posizionamento poco favorevole del monitor, visto che il sensore è sopra.
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io l'ho ordinato a novembre dal mio grossista, e ancora non r arrivato....parlo del ve278q
![]() |
#299 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ormai e' andata . Comunque io l'ho comprato su e-bay ad un asus point e a giudicare dai feedback sembra affidabile. Speriamo arrivi entro al massimo una decina di giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.