|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#126161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pensavo ai vari Borderland, Call of Duty, Battlefield, Gears of War oppure Far Cry...
Oppure anche giochi vecchi, magari sono più permissivi
|
|
|
|
#126162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quello che tu vuoi fare è giocare a giochi multiplayer su steam dove solo 1 account ha il gioco, temo non si possa fare, a parte quelli classificati come "Remote Play Together ", che non includono i grandi nomi sostanzialmente.
O aspetti a dei saldi e cmprate 2 copie, o a questo punto perché non puntate ai free to play: Destiny 2, Warframe ecc potresti valutare anche il gamepass, quando è in offerta viene 1€ per un mese, per 1 mese potete giocare a parecchia roba, anche per conto vostro. Puoi dare un'occhio a cosa include e tieni presente che alcuni titoli arrivano e altri vengono poi rimossi.
|
|
|
#126163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beh dipende, io non sono un giocatore multiplayer, gli unici che ho giocato sono Destiny 2, parecchio e rimanendo con il gioco base, ci si può divertire abbastanza e ci sono diverse attività che si possono fare, e the division, ma quello l'ho giocato in SP, non so come funzioni giocare in co-op online la campagna, se è possibile. Poi ce ne sono altri, ma io non posso parlare per esperienza diretta.
|
|
|
#126164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#126165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
|
#126166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Update Steam
Salve ragazzi
Si è appena aggiornato steam e ora mi chiede di nuovo l'accesso con username e password; appena inserite mi arriva la mail con il codice Steam Guard ma appena lo inserisco mi dice "Codice errato, riprova". Qualche aiuto?
|
|
|
|
#126168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo aver resettato la pass, riavviato e provato un paio di volte è andato anche a me.
|
|
|
|
#126169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non saprei dove segnalarlo. Comunque sia 2k mi ha segnalato di aver subito un furto parziale di dati personali degli utenti ma sembrerebbe nulla legato ai sistemi di pagamento, a loro dire... "solo" user, mail, dettagli sul sistema di gioco. Alcuni di questi utenti avrebbero ricevuto in seguito mail false da 2k per installare un aggiornamento che in realtà si è rilevato essere un malware. Sapevatelo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 09-10-2022 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#126171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Solo con immagini o anche con screenshots? Nel caso di immagini lo fa sia quando le carichi in un hub di un gioco e generiche nel tuo profilo?
Prova a cancellare la cache (Steam > Impostazioni > Browser > Cancella...) e riavviare il client. Se anche così non funziona, prova a passare alla beta (Steam > Impostazioni > Account, pulsante "Modifica" per partecipare alla beta e nella finestra scegli l'update alla beta). Se così funziona, fai il passaggio inverso per tornare alla versione normale (nel menù di prima sceglierai "Nessuna").
|
|
|
#126173 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere il DNS?
PS: da client anche dopo aver provato quanto sopra?
|
|
|
#126174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Anche da client, appena provato (ho editato il messaggio precedente un po' tardi)
|
|
|
|
|
|
#126175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se vuoi provare ti ringrazio: puoi sempre impostare la visibilità su "privato" così non appare nel tuo feed. |
|
|
|
|
|
|
#126177 |
|
Senior Member
|
Provato poco fa e qui funzia (immagine generica, non in hub), ma può esser dovuto a quello che dicevi sopra sul VPN. In tal caso credo che dovrebbe risolversi da solo nel tempo.
|
|
|
#126179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Riprovando il giorno dopo anche quelli sfigati me li ha caricati senza fare storie ![]() ah, mai usato vpn o simili
|
|
|
|
|
#126180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sì, non si può usare lo store perché potresti raggirare il sistema sui prezzi dei giochi, ma io la regione dello store non l'ho mai toccata, è rimasta sempre Italia e non ho acquistato nulla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.