Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2022, 10:20   #126161
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Pensavo ai vari Borderland, Call of Duty, Battlefield, Gears of War oppure Far Cry...

Oppure anche giochi vecchi, magari sono più permissivi

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2022, 13:58   #126162
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quello che tu vuoi fare è giocare a giochi multiplayer su steam dove solo 1 account ha il gioco, temo non si possa fare, a parte quelli classificati come "Remote Play Together ", che non includono i grandi nomi sostanzialmente.

O aspetti a dei saldi e cmprate 2 copie, o a questo punto perché non puntate ai free to play: Destiny 2, Warframe ecc

potresti valutare anche il gamepass, quando è in offerta viene 1€ per un mese, per 1 mese potete giocare a parecchia roba, anche per conto vostro. Puoi dare un'occhio a cosa include e tieni presente che alcuni titoli arrivano e altri vengono poi rimossi.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2022, 14:10   #126163
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_ITA Guarda i messaggi
I free to play hanno microtransazioni e piu cheater. Non so se proprio sia una buona idea
beh dipende, io non sono un giocatore multiplayer, gli unici che ho giocato sono Destiny 2, parecchio e rimanendo con il gioco base, ci si può divertire abbastanza e ci sono diverse attività che si possono fare, e the division, ma quello l'ho giocato in SP, non so come funzioni giocare in co-op online la campagna, se è possibile. Poi ce ne sono altri, ma io non posso parlare per esperienza diretta.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2022, 17:32   #126164
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Quello che tu vuoi fare è giocare a giochi multiplayer su steam dove solo 1 account ha il gioco, temo non si possa fare, a parte quelli classificati come "Remote Play Together ", che non includono i grandi nomi sostanzialmente.

O aspetti a dei saldi e cmprate 2 copie, o a questo punto perché non puntate ai free to play: Destiny 2, Warframe ecc

potresti valutare anche il gamepass, quando è in offerta viene 1€ per un mese, per 1 mese potete giocare a parecchia roba, anche per conto vostro. Puoi dare un'occhio a cosa include e tieni presente che alcuni titoli arrivano e altri vengono poi rimossi.
Paradossalmente se uno fa il pass ms ultimate ( che ricomprende anche il gamepass PC si badi bene ) comprando i codici trimestrali gold online a sconto e riscattandoli, coi pagamenti ricorrenti avrai 1 mese in regalo per trimestre, sostanzialmente grazie alla conversione ancora possibile 1:1 di gold in ultimate a 1 euro o 1 mese se lo si è già avuto (12,99 euro ) con una cifra di poco superiore ai 50 euro si può arrivare ad essere utenti ultimate per 3 anni ( il massimo possibile ) .
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 09:27   #126165
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Paradossalmente se uno fa il pass ms ultimate ( che ricomprende anche il gamepass PC si badi bene ) comprando i codici trimestrali gold online a sconto e riscattandoli, coi pagamenti ricorrenti avrai 1 mese in regalo per trimestre, sostanzialmente grazie alla conversione ancora possibile 1:1 di gold in ultimate a 1 euro o 1 mese se lo si è già avuto (12,99 euro ) con una cifra di poco superiore ai 50 euro si può arrivare ad essere utenti ultimate per 3 anni ( il massimo possibile ) .
qualche tempo fa riuscivi a quel prezzo, ora i trimestrali sotto i 10 eur non li trovi più
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 18:06   #126166
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Update Steam

Salve ragazzi

Si è appena aggiornato steam e ora mi chiede di nuovo l'accesso con username e password; appena inserite mi arriva la mail con il codice Steam Guard ma appena lo inserisco mi dice "Codice errato, riprova".

Qualche aiuto?
Old 07-10-2022, 19:54   #126167
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Iscritto dal: Oct 2019
Invece pare che a me si sia fixato, all'ultimo avvio non ha chiesto né pwd né 2FA! \o/
Old 07-10-2022, 20:54   #126168
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Anche a me è arrivato il codice ma ha funzionato. Strano che a te no a meno che non sia un lag di steam temporaneo.
Dopo aver resettato la pass, riavviato e provato un paio di volte è andato anche a me.
Old 09-10-2022, 14:06   #126169
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Non saprei dove segnalarlo. Comunque sia 2k mi ha segnalato di aver subito un furto parziale di dati personali degli utenti ma sembrerebbe nulla legato ai sistemi di pagamento, a loro dire... "solo" user, mail, dettagli sul sistema di gioco. Alcuni di questi utenti avrebbero ricevuto in seguito mail false da 2k per installare un aggiornamento che in realtà si è rilevato essere un malware. Sapevatelo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 09-10-2022 alle 14:08.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2022, 14:17   #126170
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

E' da qualche giorno che non riesco a caricare immagini, Steam dice sempre che qualcosa è andato storto.

Qualche anima pia che può provare e farmi sapere?
Old 09-10-2022, 16:28   #126171
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Solo con immagini o anche con screenshots? Nel caso di immagini lo fa sia quando le carichi in un hub di un gioco e generiche nel tuo profilo?

Prova a cancellare la cache (Steam > Impostazioni > Browser > Cancella...) e riavviare il client.

Se anche così non funziona, prova a passare alla beta (Steam > Impostazioni > Account, pulsante "Modifica" per partecipare alla beta e nella finestra scegli l'update alla beta). Se così funziona, fai il passaggio inverso per tornare alla versione normale (nel menù di prima sceglierai "Nessuna").
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2022, 16:38   #126172
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Sto facendo da Chrome, immagini non in HUB e solo per amici.

Edit: fallisce pure dal client
Old 09-10-2022, 16:39   #126173
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Potrebbe essere il DNS?

PS: da client anche dopo aver provato quanto sopra?
Old 09-10-2022, 16:41   #126174
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Potrebbe essere il DNS?

PS: da client anche dopo aver provato quanto sopra?
Anche da client, appena provato (ho editato il messaggio precedente un po' tardi)
Old 09-10-2022, 16:48   #126175
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
A me capitava tempo fa ed ho dovuto aspettare qualche giorno. Oggi non ho provato se da problemi anche a me sinceramente ma se vuoi provo
Ho provato con un altro account e funziona.. Non so cos'abbia il mio principale, da quando ho usato una VPN ho diversi problemi.

Comunque se vuoi provare ti ringrazio: puoi sempre impostare la visibilità su "privato" così non appare nel tuo feed.
Old 09-10-2022, 17:06   #126176
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Ho anche provato da un altro PC nella stessa rete e sempre errore..

Mi manca solo di fare tethering col telefono e riprovare.
Old 09-10-2022, 17:36   #126177
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Provato poco fa e qui funzia (immagine generica, non in hub), ma può esser dovuto a quello che dicevi sopra sul VPN. In tal caso credo che dovrebbe risolversi da solo nel tempo.
Old 09-10-2022, 17:46   #126178
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Provo a scrivere al supporto, sentiamo che dicono.

Grazie a tutti
Old 09-10-2022, 20:47   #126179
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
E' da qualche giorno che non riesco a caricare immagini, Steam dice sempre che qualcosa è andato storto.

Qualche anima pia che può provare e farmi sapere?
Capitato anche a me un paio di volte nei giorni scorsi, la sera prima di staccare ed andare a dormire: si incaponiva su uno in particolare (errore del cloud) caricando invece gli altri
Riprovando il giorno dopo anche quelli sfigati me li ha caricati senza fare storie

ah, mai usato vpn o simili
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2022, 21:09   #126180
roughnecks
Senior Member

L'Avatar di roughnecks

Quote:
Facci sapere che dicono steam al riguardo del vpn. Dato che non vorrei che ti diranno di non utilizzarlo una volta per un acquisto su steam mi dicevano qualcosa al riguardo ma chi si ricorda.
Non gli ho detto della vpn
Comunque sì, non si può usare lo store perché potresti raggirare il sistema sui prezzi dei giochi, ma io la regione dello store non l'ho mai toccata, è rimasta sempre Italia e non ho acquistato nulla.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian