|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18181 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ok grazie, vado con le Creative Aurvana. Come prolunga, un cavo vale l'altro o può esserci una scelta più ragionata? ho visto che hanno un cavo da 1.5m , potrebbe farmi comodo usare una prolunga da 3 metri
![]() |
![]() |
#18183 | |
|
Quote:
![]() (sì, che le ES9 ne hanno uno diverso) ma non hanno aiutato il suono, anzi.. quando le ho staccate suonavano meglio, per quanto riguarda quella pecca. Certo forse non è solo il legno che scatena la risonanza, piùttosto è l'intero design, ma devo dire che il legno non ha aiutato a migliorare. Poi chi ha assemblato le cuffie ha messo troppo poco materiale di isolamento acustico... |
|
![]() |
![]() |
#18184 |
|
Io le ho queste, suonano bene, ma cerca di tattare gli archetti con i guanti. sono parte in plastica e parte in metallo. La parte in plastica è fragile. A me si è spezzato un'archetto dopo qualche mese di normale uso casalingo.
Se capita è facile da aggiustare e non pregiudica nulla, le cuffie tengono lo stesso... ma rimane un difetto di fabricazione e pare anche sistematico perché non solo l'unico a cui è successo. |
![]() |
![]() |
#18185 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di JediMa : 17-12-2012 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18186 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io guardando un unboxing su yotube ho visto che la scatola contiene anche un prolunga. E su una recensione avevo letto di una lunghezza di cerca 3 metri. Quindi non so se sia necessaria la prolunga ulteriore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Le K619 sono su quella fascia e sono costruite molto bene
![]() |
#18188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() + una prolunga da 1,5m ![]() se c'è nella scatola, sono a posto Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18189 | |
|
Quote:
io le sconsiglio solo ed unicamente per la costruzione ![]() d'altrone mi si è spezzato l'archetto solo.. indossandola e questo dopo 6 mesi circa. Indossandole ogni giorno una o due volte in media ![]() c'è un punto nell'archetto, non metallica, su cui si esercita una certa flessione e questo col tempo porta alla rottura. niente da lamentarmi su come suonano... ma la qualità costruttiva di questo modello lascia a desisderare e ripeto non sono l'unico, se vai sull'amazzone ne leggi altri. le akg k550 sono tutt'altro pianeta, ma anche altra fascia di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
#18190 |
Member
|
Ordine annullato, ma per stare in linea con i consigli che mi avete dato non è facile trovare cosa comprare
sono buone queste? Audio Technica - ATH-WS55 BK o AKG Cuffia DJ K 619 e le AKG 142 hd sono a loro volta fragili? Ultima modifica di JediMa : 17-12-2012 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18191 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Scelta Headphone alta qualità.
Salve a tutti, avrei bisogno di nuove cuffie per l'ascolto di musica House/Electro/Dubstep/Tekno/Psytrance (Tramite PC, ho una scheda audio Asus Xonar Phoebus, quindi l'ingresso stereo è amplificato), dato che le vecchie Astro A40 che mi erano state regalate mi hanno lasciato...
Premetto che per me conta MOOOLTO l'estetica, lo so può essere una cosa stupida, ma se le cuffie non mi aggradano non riesco a comprarle... Le uniche che ho trovato che a mio gusto sono belle esteticamente e sembrano di qualità sono le PIONEER HDJ-1500-K, per evitarvi ricerche vi scrivo qui le caratteristiche: - cuffie dinamiche completamente chiuse - unità driver cupole da 50 mm - range di frequenza 5/30.000 hz - potenza massima di ingresso 3500 mw - sensibilità 108 db - impedenza 32 ohm - mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, a due vie, tipo a vite) - cavo a spirale lungo 1,2 m su un solo lato (approssimativamente di 3 m quando è esteso, tipo rimovibile) - accessori: adattatore stereo standard da 6,3 mm di diametro (placcato oro, tipo a vite) + sacca per il trasporto - peso (senza cavo) 285 g Volevo sapere se erano buone come cuffie (Il costo è intorno ai 175Euro), dato che vedo che il range di frequenza è abbastanza alto, la sensibilità non me ne intendo quindi non so come sia, ma la cosa che mi fa storcere il naso è l'impedenza, che ok, 32Ohm sono lo standard fra qualità e attenuazione, ma vedo che molte cuffie hanno almeno 50Ohm... Quindi ditemi voi, come sono? (In caso aveste delle cuffie che assomigliano a queste, alle Astro A40, alle Razer Tiamat/Kraken/Electra/Banshee di qualità maggiore nello stesso range di costo (100-200Euro) consigliate pure, però vorrei aggiungere che devono essere in assoluto COMPLETAMENTE NERE, ribadisco la stupidità di questa cosa, ma purtroppo guardo molto all'estetica e anche se questo mi penalizza, non posso farci molto.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
V-Moda M80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18193 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Tutte hanno un buona qualità costruttiva le K619 sono quelle con i bassi maggiori
![]() |
#18194 |
Member
|
Ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18195 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18197 | |
|
Quote:
Se puoi comprare le 619 imho è meglio, ma vado a naso. Delle nuovissime K619 certo non parlano male. ps: prendi le k618 se non ti interessa avere il microfono, costeranno anche un po' meno. |
|
![]() |
![]() |
#18198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Salve a tutti, visto che non ho spazio per mettere un impianto casse 5.1 o più, avrei intenzione di comprare un paio di cuffie che mi permetta in primis di godermi i film blu ray e in secundis qualche gioco di corse e fps (poca roba). Avevo pensato alle CM Storm Sirus. Ho letto la recensione su un altro forum e ne parlano molto bene. Voi cosa ne pensate...?
In particolar modo mi interessa molto la comodità di indossarle dopo almeno 2 ore di utilizzo e ovviamente il suono e l'insonorizzazione. P.s. In caso di consigli su altre cuffie, preferirei una con connessione usb, in quanto ho una schedina data in bundle con la scheda madre che non si può definire scheda audio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18199 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
creative aurvana live o Jvc s400 su amazon.
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.