|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Guarda alle bose ae2, risparmi pure e complessivamente è una ottima cuffia (oltretutto la puoi provare ovunque). |
|
|
|
|
|
|
#16262 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Cuffie
Infatti ho visto che le P3 sono ne carne ne pesce.
Ho visto la classifica http://www.head-fi.org/t/433318/shoo...added-04-29-12 e la m-80 ha un 7,5 di isolazione e confort quindi non va bene. Ho visto la dt1350 e purtroppo ha un 7,5 per confort ma per il resto voti altissimi . La p5 ha un 7.75 per audio ma un doppio 9,5 per confort e isolamento. Ma la S. HD25-1 II ? a voi piace? Ultima modifica di wanttobefreect83 : 16-07-2012 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#16263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16264 |
|
Member
|
la M- 80 è molto bella esteticamente però a me serve una cuffia comoda e adatta per chi viaggia in treno e aereo per non dare fastidio agli altri.
La M-80 ha preso 7,5 sia in confort che isolamento. Quindi andrò per una p5. |
|
|
|
|
|
#16265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#16267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16268 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non fa che consigliarle da un po', si vede che le ama molto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#16270 | |
|
Member
|
Quote:
Ho letto che non isola bene all' esterno e quindi in aereo o in viaggio possono dare fastidio, e ho letto che come comodità cè di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#16271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando di comodità è uguale a tutte le cuffie sovraurali, io non ho particolari disagi (difficile comunque che utilizzo cuffie per più di due ore consecutive), in alternativa devi andare su una circumaurale come la Bose ae2, sicuramente più comoda. Tornassi indietro le riacquisterei tutte e due, se dovessi sceglierne solo una ricomprerei la Sennheiser. |
|
|
|
|
|
|
#16272 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Io opterei per la Sennheiser Amperior in confronto alla HD 25 II costa di più ma si pilota bene senza amp e poi pare sia leggermente superiore alla sorella.
(sarà la mia prox cuffia Inviato dal mio GT-I9100
|
|
|
#16273 | |
|
Member
|
Cuffie
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16274 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buon giorno a tutti! Ero indeciso se scrivere qui o nella sezione consol....vediamo se non mi mandate a quel paese
Vorrei acquistare delle cuffie con un budget di 150 massimo 200 (esagerando), io ho una Xbox come piattaforma di gioco principale, poi pc e ps3 più per vedere i film uso il wd live player.....l'ideale sarebbe comprare delle cuffie da poter utilizzare con tutto questo. Posseggo un impianto ht decente quindi le cuffie sarebbero una soluzione di ripiego x la notte, a questo è collegato sia l'xbox sia ps3 che il player, da profano (potrei dire delle baggianate) ho bisogno di una cuffia in grado di comunicare sia con l'xbox che ps3 per via della chat, poi col pc tramite cavo ottico ed infine per sfruttare il player non so se è possibile usare sempre il cavo ottico col sintoamplificatore! Sono riuscito a farmi capire? Cosa mi consigliate? Io preferirei una soluzione wireless, sono disposto a lasciare per la via un po' di qualità ma non troppa, altrimenti amen e si va di cavo! Cioè io avrei visto giusto così le turtle beach Px3 che sono wireless ma semplici stereo, poi ho visto le Tritton ax720 che sono 7.1 se non erro e costano pure meno! Cioè se le differenze son queste vado di cavo, se sono meno nette vado di wireless Qualcuno può aiutarmi? Al momento le uniche che penso facciano al caso mio sono le Tritton ax720 ma sinceramente ne avrò visto 4-5 di cuffie perchè non so dove orientarmi! Grazie ![]() Ps. Se ce ne sono di buone che però non vanno con la ps3 non fa nulla che tanto la uso poco Ultima modifica di Skywalker85 : 17-07-2012 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#16276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Arrivate stamattina le Creative Aurvana Air.
Primissime-issime impressioni, non avendole testate a sufficenza. La confezione la trovo stupenda, gli auricolari arrivano esposti un una teca che ricorda vagamente un'urna di cristallo, la finitura degli auricolari e' di alto livello e non la si ritrova certamente in quelli di fascia 50 euro. Il cavo e' piuttosto sottile, la linea e' molto curata e personalmente la giudico fantastica ! Mi sento buono oggi e ho limitato ogni imprecazione montando i cushions, ci ho impiegato pero' 10 minuti per ciascuno, senza l'aiuto di aghi da uncinetto o altro, raccomando massima attenzione in quanto sono molto sottili ed all'apparenza fragili ( piena solidarieta' a Miriddin !!).Rispetto ai primissimi brani ho gia' modificato l'opinione iniziale, che senz'altro sara' suscettibile di variazione anche ampia. Vediamo per prima cosa non hanno queste clip : la sfrontatezza delle yuin. Avete presente quando ascoltate qualche brano e vi viene quella voglia irrefrenabile di ballare e di muovervi ? Suono piuttosto gentile e delicato, in particolare la gamma alta, ancora maggiormante che sulle Akg K601, se posso andare nel mondo dei ricordi ( sigh Il suondstage e' il suo punto di forza : la posizione degli strumenti sul palcoscenico mi sono piaciuti pur non essendo, come del resto e' normale, a livello di alcune cuffie che posseggo, ma parangandola a clip e a IEM rimane buona e superiore alla media di esse. I bassi li ho trovati assolutamente sotto controllo e non invasivi sulla gamma media, molti potrebbero trovarli insufficenti, in special modo quelli piu' profondi, secchi e veloci. Considero le Air come mediocentriche, con la gamma medio/alta in primo piano, che magari alcuni possono trovare fastidiosa ( io sono fra quelli ). Non definirei gli acuti in primo piano, essendo delicati e gentili e' facile avere la sensazione che siano un po' retrocessi a vantaggio dei medio/alti. Il dettaglio sta' nella media. Non ho provato lo stesso convolgimento ritmico come ad esempio sulle sorelle Yuin , che sono irraggiungibili sotto questo aspetto, e maggiormante gradite da me ; ma non pensiate che non le stia apprezzando, questa sensazione l'ho avuta ai primi brani come ho accennato prima, ma e' andata modificandosi con il protrarsi dell'ascolto, apprezzando altre caratteristiche.E' un tipo di suono piuttosto distaccato, al quale mi sto' abituando gradatamente.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 17-07-2012 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#16277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tra le akg 242 e le 272 a parita' di prezzo ( coem vedo ora sugli shop) cosa consigliate?.Ho notato che le prime sono semi aperte e le secondo chiuse.
Le devo usare a pc..ascolto un po di tutto e le indosserei per molto tempo quindi e' essenziale la comodita.La stanza non e' rumorosa. |
|
|
|
|
|
#16278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#16279 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

, che sono irraggiungibili sotto questo aspetto, e maggiormante gradite da me ; ma non pensiate che non le stia apprezzando, questa sensazione l'ho avuta ai primi brani come ho accennato prima, ma e' andata modificandosi con il protrarsi dell'ascolto, apprezzando altre caratteristiche.