Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 10:12   #15881
save_91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
se il problema è la portabilità, prendi ad occhi chiusi Audio Tecnica, non so come suonano ma il marchio è prestigioso e le rewiev ne parlano bene.
si so che il marchio è ottimo ma volevo sapere se qualcuno qui sul forum le aveva provate cosi poteva dirmi se valgono quei 25€ in più delle sennheiser

voi che ne dite???
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -
save_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:52   #15882
DanFaraday
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un paio di cuffie portatili per il mio ipod touch che siano ripiegabili e che offrano una buona qualità audio e una comodità che permetta un uso abbastanza prolungato...
Ho un budget massimo di 50 euro e finora sarei propenso per le Sennheiser PX200-II vendute su amazon proprio a quel prezzo. È una buona scelta o mi consigliate qualcosa di meglio per questa fascia di prezzo?
Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
DanFaraday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 11:04   #15883
world88
Member

Appena arrivate le cal! Tutto un altra cosa rispetto lo e monster ...adesso sto ascoltando la musica attraverso un xperia ray, domani mi arriva il sansa clip zip,credo che migliori ancora...un ringraziamento particopare a tutti quelli che mi hanno consigliato le cuffie

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

Ultima modifica di world88 : 27-06-2012 alle 11:15.
world88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 11:55   #15884
psp-lion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DanFaraday Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un paio di cuffie portatili per il mio ipod touch che siano ripiegabili e che offrano una buona qualità audio e una comodità che permetta un uso abbastanza prolungato...
Ho un budget massimo di 50 euro e finora sarei propenso per le Sennheiser PX200-II vendute su amazon proprio a quel prezzo. È una buona scelta o mi consigliate qualcosa di meglio per questa fascia di prezzo?
Grazie per l'aiuto

io ti consiglio fai un piccolo sforzo e aumenta il budget ma comprati delle signore cuffie della bose

Ultima modifica di emmedi : 27-06-2012 alle 14:06. Motivo: rimosso link commerciale
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 11:58   #15885
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DanFaraday Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Grazie per l'aiuto

Ti posso consigliare quelle che ho, la Koss KSC75 e la Koss PortaPro, la PX200 non l'ho mai provata, ma so che la PX100 è altrettanto valida. Il bello della Sennhaiser è che si piega comodamente come un paio d'occhiali.
Old 27-06-2012, 12:13   #15886
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
ragazzi che mi sapete dire di queste cuffie qui?
http://www.sennheiserusa.com/DJ-head...t-noise_502188
Vi ringrazio in anticipo

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:18   #15887
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Faresti davvero un'ottima scelta! sono spaventose
Grazie per il consiglio ma tipo allo stesso prezzo o anche qualcosa in più non c'è niente di meglio? io le prenderei con i soldi delle Beats Studio che sto vendendo! con queste avrei un aumento di qualità?

Old 27-06-2012, 12:31   #15888
DanFaraday
Junior Member

Wow siete stati velocissimi!
@psp-lion: ti ringrazio per il consiglio ma sono già in possesso di un paio di in-ear (soundmagic pl30), che saranno senza ombra di dubbio inferiori in confronto alle bose ma per me sono più che soddisfacenti per quando faccio sport o comunque ho bisogno di qualcosa di poco ingombrante. La cosa che mi ha spinto maggiormente a scegliere un paio di cuffie è la comodità di utilizzo, poiché le in-ear in generale, per quanto possano essere comode, sono pallosissime da inserire in modo corretto xD

@sh4d3 && @unkle: avevo preso in considerazione entrambi i modelli di koss da voi suggeriti poiché da quanto ho letto in giro offrono la migliore qualità audio per il prezzo a cui vengono proposti. La cosa che non mi convince è che siano completamente aperte e quindi immagino che l'insonorizzazione sia quasi nulla e quindi non ideale per mezzi pubblici o, nel caso di utilizzo in-door, per coprire rumori molesti durante le lunghe sessioni di studio matematico intenso xD Ci ho azzeccato riguardo questo aspetto oppure ho preso una cantonata?

Old 27-06-2012, 12:40   #15889
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Quote:
decisamente!1 altro pianeta, direi!..trovare di meglio è difficile; le Amperior, sempre Sennheiser..ma in Italia è moltodifficile trovarle..a memoria le ricordo solo sul sito della Apple..
oppure vedi le v-moda m-80 (o v-80)..o le beyerdynamic dt1350..
costano qualcosina in + però..
Ti ringrazio per i consigli. Al di là di tutte le dicerie che ci sono sulle monster io mi sono trovato bene (e secondo me non tutti hanno avuto la possibilità di sentire le cuffie originali visto che io prima di prenderle originali sono stato burlato anche dallo stesso amazzone con delle cinesate assurde) su internet però si legge che le hd25 2 siano nettamente migliori. a me piacciono tantissimo le beats soprattutto per i bassi che hanno anche se gracchiano un po' non appena si playa qualcosa che va solo su medio/alti (es Coldplay o rock in generale con pochi bassi). mi allettava il fatto di riuscire a cambiare cuffia prendendo qualcosa di meglio e trattenendo anche qualcosa in mano per l'acquisto di una Xonar essence One (ho visto che le sennheiser in generale hanno bisogno di un buon amplificatore al contrario delle beats che ce l'hanno incorporato). Ti chiedo quindi un ultima cosa: queste hd 25 che tu sappia come sono messe a bassi?

Old 27-06-2012, 12:41   #15890
DanFaraday
Junior Member

Quote:
mm..bhè.. certo, il suono fuori si sente e potrebbe dare fastidio..
ma vengono anche ben pilotate senza amp..quindi se le tieni a volume sostenuto i rumori esterni stai tranquillo che non li sentirai
kmq da quello che chiedi (se ho capito bene) direi che ci hai preso
Dunque anche a volume sostenuto non presenta distorsioni evidenti?
Da quando ho acquistato un paio di HD201 della Sennheiser spinto dalle recensioni entusiastiche di Amazon e ho ricevuto un paccotto di dimensioni ciclopiche sono diventato un po' pignolo sull'argomento cuffie xD

Old 27-06-2012, 12:49   #15891
DanFaraday
Junior Member

Quote:
assolutamente, il mio clip+ spinge divinamente e non ho mai notato una distorsione, neanche con Aretha Franklyn o Celine Dion (che qualche acutino lo hanno ); comunque ti consiglio di provare..per meno di 20€ vale la pena..non credi?
Beh direi Ti ringrazio tantissimo per i consigli! Tra oggi e domani deciderò per l'acquisto con la convinzione che di sicuro non ne rimarrò deluso come l'ultima esperienza

Old 27-06-2012, 12:56   #15892
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Quote:
Prego :P bhè, già che gracchino (soggetto: le Beats ) non è una buona cosa; certo poi il fake è un problema da considerare in tutti i margini di vendite considerevoli..come speculazione vuole
comunque..ti dico solo che le HD25-1 II sono le + usate dai DJ..immagino siano abbastanza + competenti (almeno di me ) in materia..
ne parla bene qualsiasi forum, anche extraITA e extraEU, ci sono una marea di recensioni sia video sia scritte in ogni lingua..in + sono straconsigliate anche dai Guru di questo forum..quindi non saprei che altro dirti;
purtroppo non le ho ancora provate, non avendole trovate nei centri commerciali limitrofi
certo poi calano leggermente con alcuni generi, soprattutto se confrontate ad altri top-gamma (beyer dt1350, magari) ma sono molto versatili comunque
e a bassi delle 2 nominate (senn e beyer) sono sicuramente quelle che si comportano meglio..
Mi hai convinto Grazie ancora

Old 27-06-2012, 15:27   #15893
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Mi hai convinto Grazie ancora
Le hd 25 1 II hanno dei bassi fantastici (profondi e ben definiti).
Hanno una firma sonora leggermente a V, i medi sono lievemente arretrati (ma proprio leggermente), e gli alti molto buoni.
Il soundstage non è molto ampio, e lì dipende da quale musica ascolti, con il rock e con l'elettronica secendo me non hai problemi.
Sono sicuramente tra le migliori portatili in assoluto.
Oggi ho riprovato le amperiors e sono (sempre secondo me) fantastiche, hanno inoltre il vantaggio che sono decisamente più facili da pilotare.
(per costare però costano)
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 19:20   #15894
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Ti ringrazio per i consigli. Al di là di tutte le dicerie che ci sono sulle monster io mi sono trovato bene (e secondo me non tutti hanno avuto la possibilità di sentire le cuffie originali visto che io prima di prenderle originali sono stato burlato anche dallo stesso amazzone con delle cinesate assurde) su internet però si legge che le hd25 2 siano nettamente migliori. a me piacciono tantissimo le beats soprattutto per i bassi che hanno anche se gracchiano un po' non appena si playa qualcosa che va solo su medio/alti (es Coldplay o rock in generale con pochi bassi). mi allettava il fatto di riuscire a cambiare cuffia prendendo qualcosa di meglio e trattenendo anche qualcosa in mano per l'acquisto di una Xonar essence One (ho visto che le sennheiser in generale hanno bisogno di un buon amplificatore al contrario delle beats che ce l'hanno incorporato). Ti chiedo quindi un ultima cosa: queste hd 25 che tu sappia come sono messe a bassi?
le mie beats studio non hanno mai gracchiato, giuro se no sarei il primo a dirlo
Old 27-06-2012, 19:36   #15895
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
le mie beats studio non hanno mai gracchiato, giuro se no sarei il primo a dirlo
Hai ragione ho sbagliato ad esprimermi. Volevo dire che a parte la musica rap che la playano con tanto di cappello, il resto non é granché.

Old 27-06-2012, 20:12   #15896
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Hai ragione ho sbagliato ad esprimermi. Volevo dire che a parte la musica rap che la playano con tanto di cappello, il resto non é granché.
ok modello originale giusto?
Old 27-06-2012, 20:37   #15897
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Quote:
ok modello originale giusto?
Sisi prese da mediaworld a 299€ anche perché come ho scritto prima anche l'amazzone si è messo a vendere cinesate :S

Old 27-06-2012, 21:05   #15898
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Io ho avuto le monster beats studio, delusione totale, scomode per il movimento, fragili e suono sbilanciatissimo: solo bassi fastidiosi. Ora ho le akg k518LE euro 50, ed hanno un suono 1000 volte meglio.

Inviato dal mio GT-I9100
Old 27-06-2012, 21:23   #15899
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Sisi prese da mediaworld a 299€ anche perché come ho scritto prima anche l'amazzone si è messo a vendere cinesate :S
prese un mese fa su amazon a 197€ e sono originali come ho riportato nella recensione che ho fatto sempre su amazon. prima volta che sento che si mette a vendere fake visto che è anche come rivenditore autorizzato sul sito della beats.. non voglio smentirti però fatico a crederti (forse amazon ha solo spedito e le hai prese da un'altro negozio che si appoggia all'amazzone?)

Ultima modifica di Aenil : 27-06-2012 alle 21:26.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 21:31   #15900
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Quote:
prese un mese fa su amazon a 197€ e sono originali come ho riportato nella recensione che ho fatto sempre su amazon. prima volta che sento che si mette a vendere fake visto che è anche come rivenditore autorizzato sul sito della beats.. non voglio smentirti però fatico a crederti (forse amazon ha solo spedito e le hai prese da un'altro negozio che si appoggia all'amazzone?)
Nono le presi anche io a 197 "venduto e spedito da Amazon. It" le cuffie erano anche registrabili online e risultavano originali. Ma non appena ci avvicinavi il naso puzzavano di plastica cinese. Per non parlare del suono che era più che ovattato. La stessa plastica era diversa rispetto a quelle che ho preso da mediaworld! Un altro pianeta.

Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian